SaLuSa  30 maggio 2014

Esaminiamo quelli che voi chiamate i “punti caldi” di energia negativa, generati da ostilità tra gruppi di gente animati da obiettivi divergenti. Qualcuno decide d’imporsi su altri, provocando conflitti che spesso degenerano con gravi conseguenze. Tutto ciò comporta lezioni da imparare per tutte le parti interessate, fin quando non capiscono che le divergenze devono essere risolte mediante negoziati pacifici, essendo questo l’unico modo per progredire. L’Uomo ha sempre creduto di poter risolvere i contrasti ricorrendo alle minacce o alla forza. Adesso comincia a farsi strada l’idea che i negoziati di pace siano la sola possibilità di giungere a un accordo, e l’opinione pubblica preme in tal senso.  

Quanto prima i vostri leader si renderanno conto che questa è l’unica via percorribile verso la pace permanente. Quest’ultima porterà i grandi cambiamenti che vi faranno uscire dalle vibrazioni inferiori, introducendovi in un’era di concordia. La nostra presenza contribuirà a garantire che non si ritorni ai vecchi metodi di confronto, perché impediranno agli Oscuri ulteriori sviluppi. Siamo stati autorizzati, se necessario, a salvaguardare i progressi compiuti verso la pace mondiale, ponendo fine a qualsiasi scontro bellico. Siate pertanto sicuri che, a prescindere dalle apparenze, si stanno compiendo costanti progressi verso gli obiettivi fissati.

In ambito generale, noi monitoriamo di continuo le condizioni meteo e il loro impatto su di voi; tuttavia, è necessario che avvengano alcune trasformazioni, perché fanno parte del Piano che vi consentirà di entrare nella New Age. Sono in cantiere molti progetti diversi, il lavoro procede di buona lena, e molte nuove idee saranno presto rivelate. Molte vi sono già note e si tratta soltanto di aspettare il momento opportuno per introdurle. In un modo o nell’altro, alla fine sarete in grado di cambiare il vostro modo di vivere, eliminando tanti aspetti gravosi anche in termini di lavoro. Ovviamente, l’energia gratuita sarà una delle novità più importanti e tra le più apprezzate. Sono già noti innumerevoli modi per usarla usata e finirà per essere utilizzata per sopperire a ogni necessità familiare, a prescindere dal numero dei componenti.

Ci saranno molti cambiamenti riguardanti l’esercizio della medicina perché, entrando nelle energie superiori, non ci sarà più bisogno del criterio “operare per curare”. In verità, la medicina diventerà superflua perché le vibrazioni s’innalzeranno al pinto in cui nessuna malattia potrà più colpirvi. Nel frattempo, i metodi di cura saranno tanto migliorati da ridurre al minimo il ricorso al bisturi. Malattie di ogni genere dilagano ora sulla Terra, ma finiranno anch’esse per sparire con l’elevarsi delle vibrazioni. Potete quindi costatare che vi aspetta un futuro luminoso, perché spariranno tutti gli aspetti spiacevoli della vita.

Ci risulta che molti di voi si chiedono perché mai sia occorso tanto tempo per arrivare al momento attuale: questo, di fatto, dipende dai progressi compiuti in ciascuna Era. Comunque, voi siete ora riusciti a raggiungere ora un livello vibrazionale sufficientemente elevato da consentirvi di lasciarvi alle spalle le vecchie virazioni, e presto apprezzerete i benefici delle nuove. Moltissimi cambiamenti stanno ora avvenendo di cui non avete alcuna conoscenza, anche se certe persone seguono detti cambiamenti nell’ambito del loro lavoro. Il vostro problema è che tuttora molte cose sono tenute segrete e, inoltre, ci sono quelli che, refrattari ad ogni forma di progresso, cercano di “intorbidire le acque”.

Individualmente, potete aiutare gli altri ad attraversare questo che per molti è un periodo molto difficile, rassicurandoli che tra breve tutto cambierà in meglio. Potete dir loro che quanto sta avvenendo è soltanto  l’effetto superficiale di grandiose trasformazioni, che porteranno e un miglioramento permanente. I vecchi metodi non si adattano più ai tempi che state attraversando e, pertanto, devono dissolversi. Alcuni saranno spaventati da quel che vedono ma, se avete l’opportunità di dialogare con loro, cercate di spiegare in modo semplice che- per entrare nella New Age- occorre prima fare pulizia. Non appena la cabala perderà il potere d’influenzare il vostro futuro, la verità verrà fuori, accompagnata da notevoli e graditissimi cambiamenti. Potete stare tranquilli che, non appena ci saranno le condizioni di sicurezza necessarie, noi disponiamo di tutti i mezzi necessari per procedere a tutta velocità.

Purtroppo la stampa convenzionale e più diffusa è ancora dominio della cabala, ma proprio in questo settore stiamo lavorando molto per rimuovere quelli che “tirano le fila”. La Stampa non è ancora libera di pubblicare quel che vuole, ma quando saranno eliminati quelli che ora la censurano, le rivelazioni si susseguiranno l’una dopo l’altra, per rivelarvi come siete stati deliberatamente ingannati per svariati millenni. Cercate di leggere tra le righe delle notizie pubblicate, perché spesso sono inventate e completamente false. Le vere novità non sono rivelate, ma col tempo non sarà più possibile soffocarle, perché molte fonti inizieranno ad aprirsi alla verità.

State uscendo da un periodo in cui fu concesso libero sfogo agli Oscuri e, di conseguenza, la Luce fu soggetta alle prove più ardue. Sebbene il risultato non fosse del tutto certo a causa del libero arbitrio, si riteneva che la Luce ne sarebbe uscita vittoriosa. Questa vittoria ha avuto luogo di recente e, per tal motivo, possiamo affermare con certezza che siete ormai in posizione inattaccabile. Si tratta soltanto di ammettere che la Luce ha vinto, e che tale vittoria vi farà passare dapprima attraverso notevoli trasformazioni e, in seguito, a nuovi livelli vibrazionali, noti come Quarta Dimensione.

Io sono il Siriano SaLuSa e posso garantirvi che tutto procede bene, e che nel prossimo futuro capirete e vedrete aprirsi il sentiero che conduce alla dimensione superiore. Aiutate i vostri compagni di viaggio a vedere l’azione della Luce, spiegando loro che la Luce rappresenta l’avvenire, mentre gli Oscuri stanno svanendo e non sarà più concesso loro d’intervenire nell’evoluzione. Il loro tempo è ormai quasi agli sgoccioli e presto ci saranno rivelazioni a conferma della loro disfatta. Da sempre fu previsto che la Luce avrebbe vinto e che, alla fine dei tempi, tutti gli Operatori di Luce insieme con le anime piene di amore e carità, avrebbero condotto la Razza Umana nella “Terra Promessa”. Che l’Amore e la Luce vi guidino e proteggano!

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SaLuSa  30 maggio 2014

Osserviamo che quelli che voi definite “punti caldi” di energia negativa nascono dai contrasti tra popolazioni aventi obiettivi divergenti. Alcuni gruppi scelgono d’imporsi su altri e, di conseguenza, sorgono conflitti che possono comportare gravi conseguenze. Si tratta di lezioni che tutti gli interessati devono imparare, fin quando finalmente impareranno che l’unica strada percorribile per risolvere le differenze è quella dei negoziati pacifici. Quasi sempre l’uomo ha tentato di raggiungere i propri scopi attraverso le minacce o la violenza. Adesso si sta cominciando ad accettare l’idea che i negoziati siano l’unico modo per arrivare a soluzioni pacifiche ela spinta in tal senso viene dal popolo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...