SaLuSa  21 novembre 2014

Il tempo scorre, e voi siete ora in grado di adattarvi ad un ritmo più rapido, pur rimanendo capaci di svolgere i  compiti quotidiani che vi siete prefissi. In futuro, vi accorgerete che tutto scorrerà ancor più veloce e che vi adatterete a questi cambiamenti. Tutto quanto sta avvenendo fa parte del processo, che vi propulserà nella Nuova Era. Tuttavia, voi spesso reagite in modo confuso perché troppe cose stanno avvenendo contemporaneamente; però, restando ben focalizzati su quel che sapete essere lo scopo di tutti i cambiamenti, riuscirete ad intravedere il Piano, che a poco a poco sta emergendo. Esso v’indicherà la direzione in cui vi state avviando e vi accompagnerà lungo tutto il percorso fino alla New Age. Nulla potrà ostacolare l’evoluzione in corso, che riuscirà a elevarvi fuori delle vibrazioni inferiori.

Con i cambiamenti stagionali che diventano sempre più pronunciati, noterete che i notevoli sbalzi di temperatura cui siete abituati, diminuiranno. In seguito, tutto ciò diventerà più accettabile, facilitando il passaggio da una stagione all’altra. Tutto questo comporterà anche mutamenti nel mondo animale e vegetale, perché anch’essi dovranno adattarsi. Di fatto, casi del genere sono già stati segnalati e così si continuerà fin quando, alla fine, la differenza tra le stagioni sarà molto meno netta. Anche tutti gli oceani del pianeta ne risentono e si stanno riscaldando, tanto che alcune specie animali e vegetali si stanno spostando in zone ove meglio adattarsi. Voi stessi,, per esempio, state assistendo a profondi cambiamenti nelle regioni più fredde: le banchise si stanno sciogliendo ad un ritmo molto rapido, ed è noto che in un dato periodo di tempo, i livelli del mare saliranno, con conseguenti trasformazioni. Voi siete stati, comunque, avvertiti in anticipo delle conseguenze che questi mutamenti comportano, e avete la possibilità di prendere gli opportuni provvedimenti.

Preparatevi per il futuro con largo anticipo, affinché ciascun aspetto ogni dell’esistenza sia in grado di tener testa ai cambiamenti. Siate, comunque, disposti ad accettare che la vita non può continuare qual è ora e, se i preparativi sono stati previsti e disposti per tempo, potrete superare i momenti difficili. Avete il vantaggio di essere bene informati sulla natura dei cambiamenti e, di conseguenza, potete prepararvi in tempo utile. Ci sono anche molte invenzioni e tecnologie che stanno per essere divulgate, e che renderanno più facile affrontare le nuove situazioni. Siate certi, Carissimi, che non stiamo a guardare senza far nulla, ma vi aiutiamo laddove possibile, e anche guidiamo e consigliamo le persone che, per conoscenza e esperienza, possono aiutarvi durante le trasformazioni. Si presenteranno anche delle situazioni difficili che richiederanno interventi più mirati, ma potremo aiutarvi a risolverle. Come ormai già sapete, gran parte del nostro lavoro è ora svolto senza che ne siate a conoscenza, ma verrà il giorno in cui potremo operare con voi apertamente. Tale giorno non è così lontano come forse immaginate, e noi ce ne rallegriamo.           

Voi foste posti sulla Terra moltissimo tempo fa, liberi di organizzare il futuro a vostro piacimento. Cosi avete fatto ma, guardando indietro, potreste giungere alla conclusione che siete ancora ben lungi dall’aver trovato la pace o  la piena felicità. La vostra storia è, infatti, seminata di guerre o di minacce di guerra, con gravi perdite di vite umane, e solo ora state cominciando a capire la necessità di vivere insieme in pace. Avete visto cosa accade quando l’avidità e il materialismo prendono il sopravvento e - anche se vi è di scarso conforto – le lezioni stanno ora cominciando a dare dei frutti. Per quelle anime che tuttora hanno bisogno di tempo per trovare il giusto cammino verso la coesistenza pacifica, è iniziato un altro ciclo, in cui sarà data loro ogni opportunità di elevarsi.

Avete vissuto nell’illusione di una vita materialista, senza essere guidati dall’energia dell’amore. La Luce, tuttavia, è riuscita ad infiltrarsi, riducendo gli effetti dell’oscurità, creata da chi voleva soltanto glorificare se stesso. Avete vissuto esistenze alquanto difficili, altre - invece - vi hanno fatto intravedere la pace e la gioia che appartengono all’aldilà. Una volta assaggiata la vera vita, vi sarebbe impossibile accontentarvi di meno, e tutte le opportunità per riuscirvi sono a vostra portata. Sono già in corso alcune sottili trasformazioni, che spalancheranno le porte al futuro che vi attende. Nessun Essere inferiore sarà in grado di guastare la felicità che detto futuro vi porterà, perché il loro posto è nelle vibrazioni inferiori, con cui si armonizzano.

Conoscere cosa vi riserva il futuro, vi dovrebbe mettere in condizione di abbordarlo con calma fiducia e senza alcun timore riguardo all’esito. Ancora una volta vi ripetiamo di esser consapevoli che il futuro è già noto, e sarete piacevolmente sorpresi dalla rapidità dei cambiamenti. Gli Oscuri non dettano più legge e stanno creando il loro steso destino. La loro influenza sta scemando e non hanno più il potere e l’autorità di una volta. Non preoccupatevi, dunque, delle loro azioni: sono talmente ancorati nel loro piccolo mondo da esser sicuri di non sbagliare mai. Nondimeno, trovano contro una certa resistenza e, con il passar del tempo, cominceranno a capire quel che sta avvenendo, ma sarà ormai troppo tardi per rimediarvi.

Pertanto, per favore, rimanete saldi sul cammino che conduce ai livelli di Luce delle vibrazioni elevate: così facendo, scoprirete di essere sempre meno distratti o influenzati da qualsiasi cosa accada attorno a voi. Lasciate, per così dire, che il mondo scorra via, e godetevi la pace interiore che avete saputo creare per voi stessi. Quanto più vi sentite isolati da ciò che accade attorno a voi, tanto più potrete aiutare chi ancora si dibatte con la vita. Sarà la prova di tutto quanto avete appreso nel tempo trascorso nelle vibrazioni inferiori e di come potete risolvere le difficoltà odierne. Talvolta, per rincuorare un’altra anima, basta una parola gentile o un gesto a, che contribuisca a fare entrare la Luce nella sua vita.

Io sono il Siriano SaLuSa e percepisco il fermento crescente nel vedere già in atto i cambiamenti che costruiranno per voi la New Age.  Siete finalmente giunti alla fine del ciclo, e resta soltanto da spazzar via la vecchia Era, per far posto al nuovo, che vi porterà immensa felicità e profonda gioia.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...