SaLuSa  6 giugno 2014

Il tempo, quale voi lo conoscete, è un’illusione necessaria per consentirvi di evolvere malgrado che i limiti della Terza Dimensione. Ciò nonostante, state cominciando a percepire che esistono ben altre opportunità al di fuori dei suoi confini. State, infatti, entrando in vibrazioni più elevate e – sempreché continuiate a depurare le vostre – esse vi accompagneranno lungo il percorso. Tale progresso è inevitabile, perché è ormai tempo di lasciarsi alle spalle le vecchie vibrazioni, come pure le anime che scelgono di rimanervi. Come già detto e ancora ripetiamo, si tratta della fine di un ciclo e dell’inizio della New Age. In tali periodi, si succedono grandi cambiamenti che prima di assestarsi, provocano il caos, ma da tutto ciò nascerà la pace duratura cui ogni anima aspira.  

Conoscenza ed esperienza vi consentono di marciare lungo il sentiero, con fiducia e a testa alta. Il vostro esempio incoraggerà chi nota la vostra serenità, malgrado quel che avviene tutto intorno. Attirerete a voi altri di simili vibrazioni e ovunque andiate, rappresenterete una forza positiva. I mezzi d’informazione rimarranno ancora per qualche tempo sotto controllo, mostrando soltanto quanto avviene di più violento. Alla fine, tuttavia, dovranno occuparsi degli eventi nati dai cambiamenti indispensabili, che annunziano il ritorno a un mondo pacificato, che sta creando ovunque pace. Questo è il vostro destino ed esso si realizzerà, perché a nessuno sarà permesso d’interferire contro.

Nel profondo di voi stessi, conoscete tutti la verità sul vostro viaggio attraverso molte esistenze nelle dimensioni inferiori. Tuttavia, il livello di comprensione o d’intuizione varia alquanto, e più vi risvegliate più diventate consapevoli. Non preoccupatevi per chi resta ciecamente abbarbicato a una conoscenza assai limitata, perché ognuno fa le esperienze che gli sono necessarie. In questo specifico momento, ciascun’anima seguirà il suo percorso personale e, come tutte, é circondata da Guide, che garantiranno la buona riuscita del suo progetto di vita. Parimenti, ognuno si troverà esattamente dove era stato previsto che fosse alla fine di questo ciclo. Poiché le anime di pari vibrazioni tendono a raggrupparsi tra loto, ognuno troverà con chi che condividere i propri interessi. Questo può accadere anche per intere famiglie, composte da un gruppo di anime che spesso scelgono di continuare l’evoluzione incarnandosi insieme.

Guardandovi attorno, potete avere l’impressione che ben poco di quel che accade ha a che fare con la Luce, ma possiamo assicurarvi che di continuo Essa lavora per elevare le vibrazioni, essendo diretta e utilizzata da Entità che lavorano su una scala talmente smisurata da superare la vostra odierna comprensione. Anzi, sarebbe giusto affermare che siete circondati da anime che lavorano con la Luce, provenienti da tantissimi livelli diversi, perché hanno risposto alla richiesta d’aiutarvi a completare i vostri progetti di vita. Ricordatevi anche che ci sono milioni di anime extra terrestri che sono qui per servire la Luce, ivi compresi gli equipaggi delle nostre flotte, che si avvicinano sempre più. Voi e Madre Terra siete estremamente importanti per il futuro del vostro sistema solare ed il vostro destino.

I giorni della separazione gli uni dagli altri stanno per terminare, e già si nota tra voi una crescente armonia. Naturalmente, esistono situazioni tuttora instabili che sono fonti di preoccupazione, ma quando si arriverà alla conclusione che la vita - grazie alla collaborazione – diventa più semplice e gradevole, tutto cambierà rapidamente. Concludendo, noi non possiamo interferire se si tratta di risolvere un karma, ma quando le anime scelgono la Luce, siamo molto felici di aiutarle a progredire. Anche se ci farebbe molto piacere mostrarci a v oi più apertamente ed esservi più vicini, sappiamo di dover aspettare il momento opportuno, quando la pace sarà più diffusa.

Ricordatevi sempre del magnifico futuro che vi attende, e mantenetevi saldi durante i periodi turbolenti. Tutto si risolverà secondo i vostri desideri e, più presto di quanto possiate immaginare, la pace regnerà sulla Terra. Già ora le vibrazioni si stanno elevando e portano verso la pace, ma occorre che ancor più Paesi siano pronti ad accoglierla. Di solito, i popoli desiderano una vita serena e, se non fosse per quelli che deliberatamente fomentano odio a scopo di lucro, vivrebbero in perfetta concordia con i vicini. È possibile vivere la vita secondo i propri desideri facendo, però, attenzione a non interferire nelle scelte altrui.  

Come avrete notato, le attività degli Oscuri sono state decurtate; questo è dovuto ai nostri interventi nell’impedire loro di provocare un’altra guerra mondiale o altri gravi scontri. In svariate occasioni, abbiamo mostrato loro che non avremmo permesso l’uso di testate nucleari, impedendo loro di impiegare tali armi. Essi sanno che con noi non si scherza e che non possono far nulla per invertire la situazione. Si rendono anche conto che abbiamo permesso loro un certo grado di libero arbitrio, e per questo motivo rifiutano di arrendersi e di cessare ogni attività nello spazio. Potete esser sicuri che, per quanto la Terra possa essere esposta alle interferenze, noi non permetteremo mai che gli Oscuri possano impedire la creazione della Nuova a Terra.

Tutto si avvia rapidamente alla conclusione, mentre continuano i cambiamenti che consentiranno alla New Age di sostituirsi al vecchio mondo, che non risponde più alle vostre esigenze. Il vostro livello di coscienza aumenta di continuo e continuerà a farlo fin quando ridiventerete Esseri Galattici. Avete un’idea alquanto limitata di quel che realmente siete, e gran parte della vostra esperienza consiste soltanto nel risvegliare memorie, che furono disattivate.

Chi di voi segue le notizie provenienti da tutto il mondo, avrà notato un preciso cambiamento di atteggiamento tra Paesi, che storicamente sono stati sempre in contrasto. Improvvisamente si è verificato un cambiamento e ora stanno cercando soluzioni pacifiche: questo è un segno che la pace inizia a installarsi sulla Terra. Questo concerne voi tutti e noi spediamo che, ovunque andate, possiate promuovere la pace, rendendo così un gran servizio alla Razza Umana.

Io sono il Siriano SaLuSa e vi sono grato per quanto fate per la Luce. Non esiste modo migliore per aiutare i vostri compagni di viaggio, e il nostro amore sempre vi accompagna.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...