SaLuSa  5 dicembre 2014

Siamo stati lieti di farci da parte per permettere a Mike d’inviare un altro messaggio, in sostituzione di quello nostro settimanale. Le informazioni trasmesse dovrebbero rincuorarvi alquanto, perché ormai da lungo tempo aspettate un messaggio, che indichi l’inizio dei tanto attesi cambiamenti sulla Terra. Sono molti i cambiamenti previsti, per i quali sono già stati avviati i preparativi; ciò significa che si potrà trasformare senza perder tempo, l’odierna situazione di guerra e disarmonia in una condizione ben diversa, che annunzi l’arrivo sulla Terra dell’Amore e della Pace. Vi abbiamo spesso detto che i cambiamenti stanno per sopraggiungere e che, finalmente, ne vedrete chiaramente i segnali di conferma. Molti rifiutano ancora di vedere quel che hanno sotto gli occhi, ma negarlo non impedisce affatto che la Nuova Era sia già iniziata.

Guardando il passato, vi accorgerete che abbiamo mantenuto la nostra parola, e cioè che la Federazione Galattica ha lavorato per rinforzare la pace mondiale. Alla fine, cesseranno anche le guerre minori e i conflitti locali, e verrà il momento in cui comportamenti del genere saranno del tutto impossibili. Infatti, le vibrazioni sono in costante aumento e in futuro saranno troppo elevate perché queste azioni negativa possano manifestarsi. Carissimi, la battaglia tra le tenebre e la Luce è quasi al termine, e voi stessi vedrete i responsabili dei vostri problemi, scacciati e non più in grado di impedire i cambiamenti. Tutto questo rispetterà la promessa a voi fatta moltissimo tempo fa, e noi siamo grati a chi ha fermamente combattuto al nostro fianco, rifiutando di allontanarsi dal sentiero prescelto.

Come vi abbiamo già detto, è vostra responsabilità aiutare gli altri attraverso i cambiamenti, indirizzandoli verso il sentiero che porta alla Luce. Insieme con altri gruppi che lavorano per la Luce, noi non risparmieremo alcuno sforzo per sostenere i vostri progressi e, al tempo stesso, impedire qualsiasi tipo d’interferenze. Tutto procede bene e, come sempre, facciamo affidamento sugli Operatori di Luce, che svolgono con tanta cura i loro compiti. Naturalmente, avendo raggiunto un punto talmente importante per  l’evoluzione della Razza Umana, si sta facendo tutto il possibile affinché possiate fare un notevole passo avanti nella vostra crescita. Infatti, è ormai chiaro che molte anime sono consapevoli che qualcosa molto positiva sta maturando, anche se non sanno come si manifesterà. Purtroppo, le vostre fonti d’informazione sono tuttora nelle mani dei servi degli Oscuri e non siete in grado di conoscere la verità su quanto accede nel vostro mondo. Le buone notizie, comunque, non possono esser tenute nascoste all'infinito e cominceranno a trapelare, nonostante tutti i mezzi usati per sopprimerle.

Come sempre, una parte della nostra missione consiste nel pattugliare i vostri cieli per impedire l’arrivo di visite non richieste, oppure i tentativi di piazzare nello spazio armi da usare contro di voi. La vostra Terra è stata in quarantena per molti anni, per garantire che nessun’altra civiltà potesse influenzare o interferire nella vostra evoluzione. Talvolta, è stato necessario consentire qualche contatto, ma soltanto per mettere alla prova le vostre reazioni, e questo vi ha aiutato a comprendere l’Universo e le altre forme di vita ivi esistenti. Molte altre civiltà hanno una comprensione ben più grande della vostra ma, evolvendo, avrete anche voi l’opportunità d’innalzare di molto il vostro livello. Lungi dal volervi frenare, in qualità di vostri Custodi desideriamo di cuore aiutarvi a progredire quanto più rapidamente possibile, in modo da ritornare al livello che fu il vostro.

Per quanto riguarda gli avvistamenti dei nostri velivoli, a meno di non essere in grado d’identificarne la provenienza, può esserci motivo di confusione. La tecnologia degli Oscuri è ora tanto avanzata da poter progettare e costruire velivoli simili ai nostri tanto che, a parte i contrassegni che appaiono su alcuni, sembrano molto somiglianti. Questo può portare a incidenti attribuibili agli ET, quando si tratta invece di operazioni montate esclusivamente dalle vostre forze delle tenebre. Noi sappiamo che non certo per la prima volta, i loro piani sono intesi a creare un incidente di cui incolparci. Noi non possiamo interferire sulle azioni da voi scelte, salvo che non siano tali da mettere a rischio il Piano per il Sistema Solare. Nondimeno, non dovete assolutamente preoccuparvi del futuro, perché è già garantito e voi state già entrando nelle energie della New Age.

Anche Madre Terra sta iniziando le sue trasformazioni, per entrare anch’Essa nella Nuova Era. Il Suo lavoro consiste nel purificare e riportare la Terra al suo stato originario, e questo avviene insieme all’elevarsi delle nuove vibrazioni. Di conseguenza - come potete vedere – molte cose stanno accadendo e tutte a vostro vantaggio per garantirvi, in fine, un’esistenza pacifica e gratificante. State lasciando per sempre le basse vibrazioni, e ricevete tutto l’aiuto possibile per elevarvi. Quando - eoni di tempo fa – iniziaste il percorso, eravate anime felici e ben determinate a sfruttare al massimo le opportunità offerte dall’esperienza nelle vibrazioni inferiori. Sapevate che non sareste stati mai abbandonati, che i vostri progressi sarebbero stati seguiti con cura e che, a tempo debito, sareste stati aiutati a ritornare nella Luce. Detto tempo è ormai in corso e si stanno compiendo molti progressi; noi siamo stati sempre con voi e presto lo sarà anche veramente, quando ci incontreremo nuovamente di persona.

Condividiamo la vostra gioia al pensiero d’incontrarci nuovamente, anche se noi non proviamo, come voi, emozioni estreme. I nostri sentimenti sono centrati sull’Amore Universale, che ci consente di percepire la profonda gioia che ne emana. Non è facile esprimerlo in parole, perché non sempre si trova l’espressione giusta. Comunque sia, quando sarete in nostra presenza, saprete con certezza che siamo Esseri di Amore e, in verità, lo potrete percepire. Si tratta di uno stato di essere che è pace e gioia al tempo stesso e che sarà il vostro quando crescerete fino a diventare un Essere completamente evoluto.

Io sono il Siriano SaLuSa, felice di poter aiutarvi a comprendere meglio il tempo in cui ora siete entrati. Godetevelo,  mentre vi lasciate alle spalle le vibrazioni inferiori.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...