SaLuSa  3 ottobre 2014

 Mai sottovalutare i poteri e le tecnologie che, in brevissimo tempo, hanno trasformato la vostra Terra per meglio adattarla alle vostre future esigenze. Per esempio, per voi è naturale che alcune zone della Terra siano coinvolte in conflitti. Siete, infatti, circondati da prove che attestano la violenza delle guerre che per secoli hanno devastato il pianeta, senza alcun segno evidente che indichi la fine di questi cicli di morte e distruzione. La pace sembra più lontana che mai e l’Uomo continua a sperperare le risorse della Terra, mentre milioni di voi vivono nello squallore e l’indigenza. Ciò nonostante, noi siamo in grado di far cessare all’istante ogni ostilità, purché ci sia la manifesta accettazione di una pace vera e l’intenzione di diventare Uno in futuro. Talvolta l’unico modo di progredire e concordare la pace tutti insieme, può avvenire soltanto quando, in quanto civiltà, non si ammette l’unicità della Razza Umana. Studiando la vostra storia, si nota quanto lenti siete ad afferrare tele concetto.

Nel prossimo futuro ci sarà un momento in cui sarà chiaro che a tutte le anime che hanno compiuto sufficienti progressi spirituali, dovrà essere consentito di fare un balzo in avanti, senza essere intralciate da quelle che continuano a restano indietro. Non si tratta affatto di discriminazione, bensì di consentire a chi è già pronto di avanzare verso le vibrazioni più elevate, senza essere ritardato da chi non è ancora non lo è. Dopo tutto, è inevitabile che chi non è pronto a passare nelle vibrazioni elevate, debba seguire un  percorso a lui proprio per proseguire la sua evoluzione. Il nuovo ciclo è iniziato e, lentamente ma sicuramente, tutti i bastioni del ciclo precedente scompariranno, sostituiti da una versione più aggiornata, nata dalla Luce. Non ci sarà più posto per le basse vibrazioni che, comunque, non potrebbero esistere al suo interno, e ogni pensiero sarà impregnato di Luce e Amore.

Anche Madre Terra sarà felice dei cambiamenti che riporteranno il pianeta al suo originale splendore. Sarete sorpresi per come tutto questo avverrà rapidamente e quanto piacevole ed emozionante sarà l’esistenza sulla Terra! Con il ritorno delle vibrazioni elevate, gli Amici dello Spazio potranno rendersi visibili ogni qualvolta lo desiderano e la loro esperienza contribuirà ad accelerare i cambiamenti sulla Terra. Anche gli abitanti della Terra Interiore prenderanno parte alle trasformazioni, e li incontrerete molto più presto di quanto possiate credere. In altre parole, Carissimi, tutto sta cambiando per il meglio, anche se al momento vi è difficile immaginarlo. Molti di voi sanno già che gli Illuminati contavano su nuovi progressi che li avrebbero proiettati lontano nel futuro; non avevano alcuna intenzione di condividerli con voi, ma piuttosto di usarli per mantenere il potere ben saldo nelle loro mani. Comunque, non preoccupatevi perché alla fine non li sfrutteranno, mentre noi faremo in modo che certamente voi potrete beneficiarne, anche se - tenetelo bene a mente – non ci sarà alcun posto in futuro per strumenti bellici.

C’è una nuova tecnologia che sta per esservi mostrata, e in futuro si prospettano tempi quanto mai interessanti. Pertanto – per favore – non demoralizzatevi se apparentemente sembra che nulla accada. Possiamo assicurarvi che siamo sempre molto attivi e totalmente impegnati nel garantirvi che percorrerete in tutta tranquillità la strada che vi conduce alla New Age. Monitoriamo la vostra Terra e i cieli che vi circondano per garantire che possiate evolvere senza interferenze esterne. Naturalmente, controlliamo le attività degli Oscuri per assicurare che i loro preparativi per impadronirsi della Terra, siamo ben circoscritti. Tuttavia, come accennato in precedenza, dobbiamo permettere loro di evolvere entro i margini loro assegnati. La vita pullula ovunque attorno a voi, spesso fuori portata della vostra vista a causa delle vibrazioni differenti. Una eventuale  piccola prova di questo si ha sviluppano fotografie contenenti immagini di Esseri o fantasmi, non osservati al momento dello scatto. Questo è semplicemente dovuto alla sensibilità della pellicola fotografica, che coglie immagini che i vostri occhi non sono in grado di afferrare.

Di conseguenza, guardando il caos dall’interni e dall’esterno, al di là della confusione apparente, noi intravvediamo i primi segni della New Age, con tutte le nuove tecnologie che l’accompagnano. Alcune richiedono importanti cambiamenti, impossibili da considerare al presente, perché necessitanti risorse tali da non essere ora disponibili. Tuttavia, a poco a poco tutto è preparato per il momento in cui si potrà decollare a tutta velocità. Da millenni non c’è mai stato un periodo pari all’attuale, e questo sicuramente sarà sempre più evidente con il passar del tempo. Speriamo, dunque, che vi rendiate conto di non aver alcun motivo di preoccuparvi del risultato delle vostre presenti esperienze; concentratevi, quindi, sulle vostre necessità per essere perfettamente preparati par i cambiamenti.

In linea di massima, riteniamo che la mentalità della gente sia ora più aperta riguardo a temi, che prima erano considerati troppo ardui per essere discussi pubblicamente. La paura di essere scherniti è quasi superata e la New Age ha spalancato le porte ad argomenti di solito non trattati apertamente. Non nascondete dunque la vostra Luce ma, al contrario, siate tanto audaci da parlarne, e forse scoprirete che interessa molte più persone di quel che pensavate. In fin dei conti, questo è il tempo delle rivelazioni, perché da troppo tempo siete stati tenuti all’oscuro sulla verità riguardante il vostro vero essere e la storia dell’Umanità. Come già accennato in precedenti messaggi, voi tutti siete di origine extraterrestre. Questo non significa che siete del tutto nuovi alla Terra, poiché avete trascorso già molte esistenze su questo pianeta. Potete, quindi, cominciare a comprendere che la Terra è una scuola di vita e che, di fatto, vi offre una serie di esperienze per evolvere rapidamente?!   

Io sono il Siriano SaLuSa, come sempre felice di poter farvi intravedere il vostro futuro. Naturalmente, occorre sempre il momento “opportuno” per espandere la vostra mente, sperando che riusciate a liberarvi dei vecchi concetti, che ormai non vi servono più. In passato, la gente era facilmente soggetta a superstizioni, nate dall’ignoranza. I progressi nelle scienze e nella tecnologia hanno contribuito ad allargare le vostre conoscenze, ed è un bel progresso dai tempi in cui credevate di essere al centro dell’Universo. Potete progredire ancor più e quindi - per favore – ricordatevi di avere sempre la mente aperta. Vi lascio mandandovi il mio Amore e l’energia per innalzarvi.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...