SaLuSa  2 maggio 2014

Oggi vi portiamo buone notizie in un momento in cui molti Paesi stanno attraversando tempi incerti e di mutamento.  È chiaro che, con l’innalzamento delle vibrazioni, la Luce e le tenebre si stanno separano, come pure che la Luce cresce più veloce mente di quanto mai avvenuto prima. Da ultimo, questo porterà alla separazione totale, poiché la Luce si muove in una dimensione superiore. Segni di cambiamento sono già evidenti in alcuni Paesi le cui popolazioni vivono ora in relativa calma, perché stanno uscendo dalle vibrazioni inferiori, mentre in passato avevano affrontato i loro problemi con aggressività e violenza. È possibile, infatti, notare un atteggiamento significativo, del tutto nuovo tra la gente che desidera soluzioni pacifiche e che ha sufficiente influenza per riuscirci. Questa linea di condotta continuerà ogni qual volta di presentino circostanze, che potrebbero generare conflitti. I guerrafondai stanno tuttora tentando di risolvere i problemi a modo loro, ma ora il pendolo oscilla verso soluzioni più pacifiche, che non possono più essere ignorate.

Nel caos di tutti i mutamenti in corso, ci saranno anche cambiamenti molto graditi, che porteranno alla pace mondiale. Il che significa che avverranno molti cambi al vertice di vari governi e il Presidente Obama assumerà un ruolo di guida. Noterete che in ogni epoca che necessita importanti cambiamenti, sorgono sempre le persone “adattate “ ad indicano la strada da seguire. Non possiamo certo affermare che il futuro sarà più comodo perché, di fatto, la pulizia in corso peggiorerà la situazione prima di migliorarla. Parte di detta pulizia riguarda grandi quantità di karma, accumulato da lungo tempo, perché la New Age deve iniziare ex novo, senza il peso degli errori del passato. Un nuovo modo di pensare si sta facendo rapidamente strada e non è possibile continuare a ignorarlo. Nella situazione attuale, la Terra deve assolutamente essere liberata da ogni forma di conflitto e, se necessario, noi saremo incaricati due farlo.

Da parecchio tempo abbiamo incrementato la nostra presenza nei vostri cieli, e siate pur certi che siamo totalmente protetti contro qualsiasi azione intesa ad abbattere i nostri velivoli. In circostanze diverse, ci fu un periodo in cui - per accelerare la vostra evoluzione – vi fu “concessa” l’opportunità di studiare dei velivoli spaziali, schiantatisi al suolo. Di conseguenza, gli Oscuri hanno fatto progressi molto rapidi, ma potete star sicuri che le loro attività sono da noi perfettamente controllate. Il nostro ruolo consiste nello spronare ancor più le vostre conoscenze, ma non prima di esser sicuri di poterci fidare. Gli Oscuri pensano solo al loro potere e profitto personale, ma non riusciranno a raggiungere gli obiettivi, che si sono prefissi.

La vostra bellissima Terra è stata quasi distrutta dalle continue guerre, che l’hanno ridotta in stato pietoso. Pertanto, Madre Terra ha chiesto aiuto a noi tutti e possiamo affermare che i danni prodotti hanno ormai toccato il limite massimo, e che noi abbiamo già impedito guerre nucleari con risultanti danni a livello planetario. D’ora in poi, la Terra non sarà più soggetta a distruzioni o avvelenamenti e, al momento opportuno, assisterete a una magnifica pulizia, che La riporterà allo stato originario. Sarete sorpresi di come le nostre tecnologie potranno rapidamente apportare tutte le trasformazioni necessarie. Lavoreremo insieme e v’invoglieremo a essere più responsabili nei confronti del vostro pianeta.

Si profila per voi un magnifico futuro, ma prima di prender posto accanto a noi, avrete molto da recuperare. I cambiamenti che vi attendono, andranno ben oltre alle vostre speranze e vi consentiranno di diventare finalmente Esseri Cosmici. Avete appena cominciato a vivere e i semi del cambiamento sono a buon punto. Soltanto chi tra voi si è conquistato un posto nelle dimensioni superiori può andare avanti, e noi vi ammiriamo per come siete riusciti a superare gli ostacoli incontrati lungo il percorso. In questo periodo, ciascuno di voi ha avuto pari opportunità, ma alcuni sono rimasti impantanati nelle basse vibrazioni, incapaci di liberarsene per poi avanzare. Non è, comunque, un disonore impiegare più tempo per trovare la via e mai si terrà conto del tempo occorso. In verità, riceverete ancor maggiore aiuto, fin quando sarete in grado di ascendere.

Riuscire a tenere sempre “ la testa fuori dall’acqua” - come dite voi - è importante perché il periodo attuale è quello che precede la fine di un ciclo. Attraversare la fine di un ciclo rappresenta per ciascun’anima un’esperienza da cui imparare molto, soprattutto vivendo in un ambiente pervaso da molta ostilità. Tuttavia - come abbiamo spesso ripetuto – le esperienze fatte nelle dimensioni inferiori, hanno accelerato la vostra evoluzione. Si è trattato d’imboccare quella voi definite una “corsia preferenziale”, per completare le vostre esperienze. Ricordatevi, inoltre, che tanto, tantissimo tempo fa, volentieri vi siete prestati a fare un viaggio attraverso le tenebre, ben sapendo che saremmo stati sempre con voi. Presto c’incontreremo in felici circostanze, perché sarete allora sulla strada verso la piena consapevolezza.

Qualunque siano le esperienze che vi attendono, affrontatele con gioia e fierezza, sapendo che il vostro periodo nella dualità sta per terminare. Una volta conclusa la fase attuale, non avrete più da trascinarvi alcun karma residuo. Avrete già imparato tutte le lezioni per voi importanti e sarete pronti a iniziare un’altra avvincente fase della vostra evoluzione. Vi si può paragonare a un prigioniero per la prima volta libero, innanzi al quale si apre un mondo pieno di sorprese e di opportunità per realizzare i propri desideri. Di continuo, anime molto più progredite sono in grado di aiutarvi lungo il cammino.  Una volta diventati Esseri Cosmici potrete scegliere quale strada seguire e infinite opportunità vi saranno offerte.

Io sono il Siriano SaLuSa e percepisco la vostra stanchezza, ma anche la vostra gioia nel sapere tanto vicina la fine del viaggio. Avete già iniziato a incamerare le nuove energie che, in linea di massima, vi porteranno un senso di tranquillità. La flotta della Federazione Galattica si avvicina sempre più ed è avvistata di frequente nei vostri cieli talvolta mentre, come di sua responsabilità, controlla che non ci siano tentativi d’iniziare un conflitto nucleare. Vi lascio benedicendovi con amore.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                        

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...