SaLuSa  30 luglio 2012

Carissimi, come ripetuto da numerose fonti, si è ora al punto in cui sono state impartite divine istruzioni affinché si agisca senza ulteriori ritardi, per rendere nota la nostra presenza. Abbiamo mostrato infinita pazienza e offerto ai vostri governanti numerose opportunità di fare i passi necessari per liberarvi del controllo degli Illuminati. Ci rendiamo conto che anche loro, come molta gente, li temono assai, ma tale timore deve essere messo da parte per consentire la rivelazione della verità: i Giochi Olimpici sono al centro dell’attenzione mondiale, e riteniamo che non ci sia migliore occasione per rivelarla. Il tempo scorre veloce e deve esserci offerta l’opportunità di farci conoscere da voi.

 Alcuni preferiranno non credere ai nostri messaggi, ma questa è la loro libera scelta e noi la rispettiamo come tale. Nondimeno, oltre all’importante questione dell’Ascensione, in questi giorni terminali c’è molto da fare e noi non possiamo aspettare più a lungo. I nostri alleati hanno fatto quanto ragionevolmente ci si aspettava, ma hanno bisogno di essere completamente liberi per affrontare le responsabilità degli ultimi tempi. Di conseguenza, tra breve sarà possibile procedere al disinquinamento, senza ulteriori impedimenti da parte degli Oscuri. La vostra esistenza, in un certo senso, sarà per così dire capovolta, quantunque molta gente sia già preparata a affrontare tale situazione. Speriamo che qualche leader terrà conto della nostra richiesta senza aspettare il momento in cui saremo obbligati a intervenire, ma se questo dovesse accadere, siamo già perfettamente preparati a farlo.

Il periodo che si avvicina, vedrà chi appartiene alla Luce farsi avanti e, con la nostra benedizione, assumere le redini del potere al posto di coloro che alla Luce non appartengono. Noi intendiamo bloccare qualsiasi operazione intesa espressamente contro di voi, il popolo, per maggiormente limitare quel poco di libertà rimastavi. Ci sono con voi in questo momento, delle magnifiche anime di Luce, che gestiscono queste faccende. Finora, troppe persone che occupano alte cariche, si sono rivelate corrotte e non sapete più di chi fidarvi. Tutto ciò deve cambiare e noi possiamo aiutarvi in merito, perché siamo in grado di conoscere esattamente il livello di Luce di ciascuno e, quindi, se sono onesti e hanno già dimostrato di avere a cuore gli interessi altrui.

Sappiamo che in tanti anni non vi sono mancate le delusioni quando le vostre speranze, per molti motivi, sono state infrante. Nondimeno, siamo stati autorizzati da Dio, e non c’è motivo per cui il grande spettacolo dei Giochi Olimpici non possa essere un’ottima occasione per annunziare la nostra esistenza e il nostro intervento nella vostra evoluzione. La fine di questo ciclo è per se stessa un evento storico, di cui si parlerà a lungo in tutto questo Universo. Come vi abbiamo spesso ripetuto, la vostra Ascensione insieme a Madre Terra è un evento unico. Sulla vostra certa vittoria, riposa il futuro dell’intero Universo e numerose civiltà guardano con stupore e meraviglia l’avvento della vostra Ascensione.

Anche se vi siete preparati per questo momento, sappiamo che resterete senza fiato, perché si tratta di un processo la cui portata investe il mondo intero. In un modo o nell’altro, riguarderà ogni singola anima e a ciascuna si provvederà. Quando c’è di mezzo Dio, nessun errore è permesso, ma c’è soltanto perfezione; di conseguenza, potete esser certi che il risultato sarà che ognuno troverà posto laddove è destinato ad essere. Avete fatto un lungo viaggio che vi ha condotto ove oggi vi trovate e il futuro ne sarà la continuazione, con la prossima fase della vostra evoluzione .Non preoccupatevi di sapere cosa questo significa per quanto vi riguarda, perché vi sarà spiegato al momento opportuno. Siate certi che molti Esseri spirituali partecipano al vostro viaggio e vi conoscono meglio di quanto conoscete voi stessi: appunto per questo, avanzerete proprio nel modo più adatto per voi.

Gli Operatori di Luce si preparino alla responsabilità di far sì che le persone attorno a loro rimangano tranquille e prive di timore per quel che accade. Non siamo in grado di occuparci di tutto in pochi giorni, ma in breve avremo la libertà e le strutture per rivolgerci a voi direttamente. I nostri metodi si differiscono dai vostri, che sono alquanto antiquati; i nostri sono tali da garantire che nessun membro della restante opposizione, possa impedirci di comunicare con voi. Vi conosciamo bene e abbiamo registrato molti discorsi, precisi e in grado di rivelarvi dettagli, che sarete in grado di comprendere. Noi siamo eccitati quanto voi alla prospettiva di finalmente incontrarvi, ma occorre iniziare dalle cose più importanti, e l’ammissione della nostra esistenza, è quella che conta di più.

Questo vi permetterà di vedere in quanti modi diversi abbiamo aiutato la vostra civiltà in passato, poiché gran parte del nostro lavoro fu svolto senza alcuna pubblicità. Occorre risalire a migliaia di anni fa, quando avete trascorso numerose esistenze, incarnandovi nelle varie Razze allora esistenti sulla vostra Terra. Tutto questo fa parte delle esperienze, che vi hanno consentito di crescere nella comprensione spirituale, lungo la via del ritorno alle dimensioni superiori da dove proveniste. Ricordatevi che vi offriste volontariamente per le esistenze terrestri, che vi hanno offerto tante occasioni d’esplorare la dualità. Tutto ciò vi fa onore e si può ben affermare che vi siete guadagnati i galloni magnificamente! Non dovrete più rivivere tali esperienze, sempre che, per qualche motivo, non desideriate farlo.

Dovete ancora comprendere appieno come funzionano le diverse linee temporali e le numerosissime dimensioni diverse, ma tutto verrà a tempo debito, quando questa conoscenza sarà rilevante per voi. Comunque, vi spiegheremo che qualsiasi cosa avvenuta continua a esistere in un altro livello, il che vi permette di andare indietro nel tempo, per rivivere le vostre passate esistenze. Naturalmente, potete ugualmente viaggiare nel futuro, per esplorarne tutte le probabilità. Questo è quel che fanno molti veggenti per predire il futuro che, però, è aperto a cambiamenti. Per tal motivo, vi è stato consigliato di non dar troppo peso alle vecchie profezie, perché il tempo può modificare gli effetti degli eventi: il vostro presente ne è un esempio, perché in alcun modo sarà così catastrofico, come inizialmente predetto. Avete, infatti, innalzato voi stessi e Madre Terra, e la Luce è cresciuta tanto da appianare la strada a cambiamenti, che si svolgeranno in modo più ordinato di quanto si riteneva possibile.

Io sono il Siriano SaLuSa e molti di voi sanno già che la settimana ventura rappresenta l’ultima possibilità per i vostri governanti di rispondere alle nostre richieste. Se, ancora una volta, si continua a ignorarci, prenderemo noi l’iniziativa e ci faremo conoscere in modo tale, che la nostra presenza non potrà più essere negata o occultata. Sì, abbiamo in mente la data di sabato 4 agosto come termine ultimo e non oltre, dopo di che prenderemo noi in mano la situazione.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

                   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                       

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...