SaLuSa  30 maggio 2012

Da come si stanno mettendo le cose, è probabile che la Divulgazione avvenga con ritardo rispetto a quando avremmo desiderato. Sarà già un passo avanti quando inizieranno a funzionare i cambiamenti governativi.  Non dovete, comunque, preoccuparvene, perché eventualità del genere furono da sempre prese in considerazione. Di una cosa potete esser certi e cioè che tutti i cambiamenti che vi abbiamo promesso, saranno debitamente completati prima dell’Ascensione. Dopo, ovviamente, ci saranno ancor più cose da fare, che cambieranno totalmente il vostro attuale modo di vita in uno conveniente a Esseri Galattici.

Già da qualche anno vi stiamo preparando all’inevitabile fine del ciclo. Grazie a noi e a numerose altre fonti, siete stati informati del vostro vero destino, in modo tale da avere un preciso obiettivo su cui concentrarvi. Senza questa prospettiva, la fine dei tempi sarebbe stata una prospettiva orribile per moltissima gente, allorché bisogna vederla per quello che è, ovvero la possibilità di uscire dal ciclo delle reincarnazioni. E non solo, ma implica anche la continuazione della vita nelle dimensioni superiori.

Molte anime non riescono ancora ad afferrare il significato dell’Ascensione, ma siate certi che faremo in modo di dare  alla la verità la massima diffusione. Molti la conoscono già interiormente, ma occorre svegliare anche loro, affinché possano accettare agevolmente la verità e la promessa della New Age, che sarà davvero l’Era Dorata. La vostra evoluzione è stata guidata per farvi progredire in modo costante, ma ad ogni passo avete dovuto combattere i tentativi altrui di allontanarvi dal sentiero della verità. Non era previsto che diventaste consci del vostro potenziale e vi fu impedito di crescere, in modo che tutte le vostre conoscenze dipendessero da altri. Di conseguenza, religione e politica hanno in gran parte condizionato la vostra vita, a loro vantaggio piuttosto che al vostro.                

Non c’era nessuno cui potevate rivolgervi per guidarvi alla verità, fin quando non foste incoraggiati a guardare in voi stessi. Lentamente ma sicuri, avete imparato a discernere e a seguire l‘intuizione, persino quando andava contro gli insegnamenti ufficiali. Così facendo, avete creato per voi stessi una nuova via, che ha innalzato il vostro livello di coscienza, facendovi diventare un pensatore indipendente, che ha trovato la verità interiore. Pian piano, i livelli di coscienza dell’Umanità sono cresciuti, attraendo più Luce sulla Terra e accelerando le vibrazioni. Questo è il punto in cui oggi vi trovate, rapidamente diretti verso il punto in cui sarete pronti ad ascendere, accompagnati da molte Guide, che ispirano i vostri pensieri per farvi attraversare questa esperienza.

Adesso la pulizia è a buon punto nell’eliminare le energie negative, molto pesanti nelle zone che sono state focolai di guerre e ostilità. Una volta ripulite, la Luce potrà ritornare e le popolazioni non saranno più soggette all’influenza delle energie inferiori. Non è possibile tornare indietro e chi rimane aggrappato alla vecchia struttura, dimostra di aver già scelto di voler rimanere nelle dimensioni inferiori. Questa biforcazione è necessaria per consentire a chi vuole ascendere di farlo in piena libertà, sapendo che è il momento giusto per soddisfare il proprio desiderio.

Gli avvenimenti continuano ad accelerare e, in men che non si dica, vi accorgerete che emergono molte cose, avvenute a vostra insaputa. State già cominciando a notare un cambiamento nel modo di riferire gli avvenimenti quotidiani, che riflette una maggiore apertura. I singoli individui mostrano maggior coraggio nell’esporsi e proclamare la loro verità, e la gente lo sta notando. C’è tra voi un nuovo ottimismo e un reale senso di attesa per qualcosa di grande che sta per accadere. State per entrare nel mese dell’anno, che sarà quello del nuovo inizio: ne leggerete i segni e ne vedrete i risultati, sapendo che la lunga attesa è terminata. Gli eventi decolleranno improvvisamente e vi renderete conto che è iniziato un nuovo periodo di attività.

La vostra comprensione odierna dei cambiamenti è confusa dalla quantità e diversità di quelli attesi. Inoltre, il susseguirsi degli avvenimenti sta diventando ora tanto serrato, che avrete appena il tempo di assimilarne uno e subito un altro seguirà. Sarano tempi alquanto frenetici, ma anche accolti con gioia, perché sarete testimoni dei fatti, man mano che avvengono. Tutto sarà ampiamente riferito, perché desideriamo che la gente sia informata di quanto si sta facendo in suo nome, e possa collaborare comunicando ad altri quel che accade. Contiamo, comunque, di arrivare infine a installare un sistema di comunicazioni di libero accesso per chiunque. A lungo termine, ci saranno dei servizi centralizzati e gratuiti per tutti, che comprenderanno anche ogni tipo di trasporti, adattati le vostre necessità. Se in futuro cesserete di combattervi gli uni contro gli altri, non avrete neanche bisogno di denaro.  

Tutte le difficoltà che rendono ardua la vostra esistenza gradualmente scompariranno, soprattutto le trasformazioni “fisiche”, che vi daranno un corpo sempre in perfetta salute, e non più soggetto alle esigenze del vostro pesante corpo attuale. Molto accadrà all'istante tramite la vostra forza di pensiero, che sarà di continuo crescente. La vita sarà quanto mai appassionante e felice e assolutamente soddisfacente: occorre un certo tempo affinché tutto questo possa avvenire, ma siate certi che il futuro promessovi sarà vostro.

Io sono il Siriano SaLuSa e sono anch’io impaziente d’incontrarvi. È trascorso tantissimo tempo da quando stavamo insieme, e i festeggiamenti saranno ben degni di questa grande occasione. Occorre dire che moltissimi di voi si sono uniti alla Razza Umana in tempi abbastanza recenti, offrendosi volontariamente per aiutare questa civiltà e Madre Terra a  elevarsi. Siete venuti da ogni parte dell’Universo, desiderando essere presenti alla grande transizione a voi nota come Ascensione. Si tratta di un’occasione molto speciale, e siete privilegiati di poter parteciparvi.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

           

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...