SaLuSa  28 novembre 2012

Come state cominciando a capire, pochissime delle antiche profezie per quest’anno in corso si sono realizzate, ed è stato un anno del tutto normale. Ci sono stati, però, molti eventi di natura fisica, di cui non si è parlato.  Infatti, si preferisce parlare delle poche cose accadute, che potrebbero confermare le speranze di chi si prepara a grandi sconvolgimenti e catastrofi. A voi spetta gran parte del merito per tale risultato, perché le vibrazioni terrestri sono considerevolmente aumentate, rispetto a quel che erano solo pochi anni fa. La quantità di Luce attirata sulla Terra ha ridotto la necessità di una pulizia più energica. Anche noi della Federazione Galattica abbiamo contribuito assumendoci parte del depuramento e impedendo, in genere, che l’inquinamento peggiorasse, comprese le scie chimiche che, potenzialmente, potrebbero incidere molto negativamente su tutte le forme di vita.

Adesso, il vostro percorso nelle poche settimane restanti nella dualità, dovrebbe svolgersi tranquillamente, consentendovi di concentrarvi sui preparativi per l’Ascensione; il miglior consiglio è di restare calmi e sereni, senza permettere che qualcosa vi distragga dal tenere il pensiero fisso su di Essa. Passerete alla storia per essere stati quelli che, di fatto, hanno vissuto l’Ascensione stando sulla Terra. Le vecchie vibrazioni non sono più in grado d’interferire con la vostra evoluzione, e sono sostituite da quelle più potenti, che v’innalzano. La maggior parte di voi dovrebbe reagire bene a tali cambiamenti, anche se per qualcuno sarà più difficile assimilarli. Il cambiamento totale di frequenze è naturalmente di vasta portata e tutte le forme di vita, in un modo o nell’altro, ne sono interessate.

All’Ascensione faranno seguito cambiamenti sensazionali, molti dei quali dovrebbero esservi già noti. Tutto avverrà, comunque, in tempo utile anche se accelerato, affinché possiate fare i progressi che avrebbero già dovuto iniziare se non fosse stato per le tattiche dilazionatorie degli Oscuri. L’Era delle Tenebre, con tutti i suoi limiti, sarà sostituita da quella in cui i popoli della vostra civiltà si uniranno in mutuo amore e rispetto. Tutte le differenze del passato saranno accantonate, e collaborerete tutti insieme con amore e in grande unità. Questa meta non sarà più irraggiungibile perché le false barriere poste tra voi, cadranno e la fiducia reciproca sostituirà le paure, create per mantenervi separati. 

Potete cominciare fin da ora a essere veramente voi stessi, diventando espansivi, benevole e capaci di esprimere i vostri veri sentimenti. Siete rimasti tanto tempo vincolati dal timore di quello che gli altri potessero pensare di voi, da esitare a mostrare al prossimo la vostra naturale, amorevole disposizione. Cercate il bambino nascosto nel vostro cuore, che ignora i dubbi e la prudenza, e che con gioia condivide liberamente Luce e Amore. Siete stati modellati in un’immagine di voi stessi, da una formazione selettiva impartita durante gli anni giovanili; ora invece, state per essere liberati e messi in grado di condividere con tutti gli altri la gioia della vita. In futuro, nessuno si sentirà offeso da una dimostrazione d’amore, anzi sarà un modo del tutto naturale di salutarsi scambievolmente, perché siete tutti Uno.

Sì, è proprio vero che i miti erediteranno la Terra, e chi ha deliberatamente provocato tanto dolore con guerre, morte e distruzione, non sarà più con voi. Rimarranno soltanto le anime gentili e benevole, per godersi una vita felice e gioiosa, quale mai conosciuta nella dualità. Avete dato prova di essere anime forti dal cuore d’oro e tutti vi riconosceranno quali Esseri Ascesi. I vostri poteri creativi saranno incanalati in creazioni finalizzate al bene comune. In cuor vostro, non avete ancora capito quanto siete potenti e mai avete potuto usufruire di tutte le vostre capacità. Ma non è il caso di preoccuparsene perché con l’Ascensione, il vostro livello di coscienza accresciuto, cambierà tutto ciò.

Con Dio, siete co-creatori e il servizio verso il prossimo vi porterà in ogni angolo dell’Universo. Le vostre qualità saranno uniche, per via delle molteplici esperienze, fatte nella dualità. Sarete considerati dei Maestri di Luce e aiuterete altre civiltà emergenti ad evolvere; anche se tutto ciò appartiene a un futuro abbastanza lontano dal punto in cui vi trovate ora, sarete comunque attirati a servire il prossimo in tal modo. Il vostro viaggio è stato lungo e arduo, ma vi ammiriamo moltissimo per tutto quello che avete guadagnato. Prenderete posto tra noi da pari e molti di voi sceglieranno di aderire alla Federazione. Ci conoscete abbastanza da prendere ora una decisione del genere, e questo si applica tanto agli uomini quanto alle donne. In merito, a differenza di quanto avviene ora, entrambi le energie saranno tanto equilibrate da rendere le differenze appena percepibili.

Nonostante la confusione che regna ora nel vostro mondo, la prospettiva di pace è nondimeno reale. Se ne sta discutendo ad alto livello e le risposte sono incoraggianti. È la paura delle grandi potenze che trattiene i paesi minori, ma noi possiamo facilmente garantire la pace, una volta raggiunto l’accordo sul disarmo. La pace è la condizione assoluta perché possiate entrare nei regni superiori, che non potrebbero tollerare le vibrazioni inferiori delle minacce di guerra. Contemporaneamente, stanno andando avanti anche le trattative per i rimpasti governativi, e si produrranno mutamenti tanto rilevanti da cambiare il volto della vostra civiltà. A questo potete aggiungere la Divulgazione e tutto si svolgerà con grande rapidità. Questi eventi non sono affatto molto lontani e i nostri alleati stanno lavorando duramente per portarli a compimento.

Ovviamente, consideriamo molto importante la Divulgazione, che porterà a incontrarvi, dando inizi a una collaborazione necessaria per farvi progredire. Ma ancor più importante è il nostro ruolo nel coordinare l’enorme trasformazione della vostra società e per aiutare le grandi aziende commerciali a gestire i cambiamenti che le riguardano. Infatti, esse dovranno trasformarsi in modo da rispondere all’esigenza di ditte più piccole rispetto ai grandi monopoli, e adeguare i loro metodi lavorativi. In futuro, il mondo degli affari sarà più trasparente, affinché tutti possano vedere quel che accade e che si seguono principi giusti e onesti; tutto questo sarà facilitato dal fatto che gli elementi criminali, che ora infestano la vostra società, saranno stati rimossi.

Io sono il Siriano SaLuSa e desidero che vi stacchiate dal passato, accordando tutta la vostra attenzione al nuovo, secondo i vostri desideri. Cosi facendo, contribuirete ad accelerare di molto la sua apparizione, e anche ad essere più preparati per quel che succederà. Siamo con voi, Carissimi, e sempre lo saremo.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

     

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                                                                   

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...