SaLuSa  28 marzo 2O12

Le notizie riguardanti i cambiamenti si stanno rapidamente diffondendo in tutto il mondo, e questo ci rallegra perché la gente in cerca di risposte, potrà trovarle in quel che sta accadendo. Alcuni ne temono il significato, ma altri percepiscono che qualcosa di molto importante e appassionante sta succedendo nel mondo. Per fortuna, la verità viene diffusa in lungo e largo, e noi siamo grati a chi di voi si trova in prima linea, cercando di raggiungere quanta più gente possibile. Al momento della Divulgazione, il nostro compito sarà più agevole se le persone sanno già cosa aspettarsi. Il tempo sta accelerando a un ritmo tanto veloce che tutto è sollecitato, e molto presto potete aspettarvi alcuni annunzi di grande importanza.

L’Umanità ha avuto tempo sufficiente per iniziare a prestare attenzione ai numerosi messaggi, intesi a preparare il terreno a più grandi rivelazioni. Chi è rimasto indietro dovrà sentire cose sconvolgenti per la sua mentalità ma, noi dovremo, nonostante ciò, andare avanti. Non c’è più tempo per aspettare che una percentuale più elevata comprenda quanto sta per accadere. Naturalmente, questo cambierà radicalmente quando i mezzi d’informazione non saranno più assoggettati agli Oscuri: in passato, la verità fu merce rara ma, non appena cessata la censura, ritornerà in gran forza. Persino chi credeva di essere informato, sarà sorpreso dall’enorme quantità di bugie e disinformazione, che in passato vi fu impartita come verità. Si va ben oltre a quello che potete immaginare e vi sarà rivelato fino a che punto siete stati dominati.

Per noi è importantissimo che riacquistiate la libertà, e aboliremo qualunque forma di controllo usata per tenervi assoggettati. I responsabili, a qualunque stadio, dovranno rispondere di crimini contro l’umanità; pertanto, vi chiediamo di non preoccuparvi troppo di quel che accadrà loro. È molto più importante, infatti, concentrarsi sulle proprie esigenze e prepararsi per l’Ascensione. Vivete l’Amore Incondizionato come meglio riuscite a concepirlo, evitate di giudicare e siate, invece, molto generosi nel mostrarvi compassionevoli. Impegnatevi a fare del vostro meglio e imparerete come diventare i Maestri che in verità già siete.

A parere generale, non avrete molto da attendere per ricevere i vantaggi dei cambiamenti che stanno per avvenire. Noi della Federazione Galattica sorveglieremo per garantire che la loro attuazione avvenga senza ostacoli e in modo efficace, a beneficio di tutti. L’affrancazione da limiti finanziari e tasse illecite, vi libererà dal giogo che gli Oscuri posero su ognuno di voi. È vero che dovrete sempre pagare i servizi altrui ma questo, con la prosperità in arrivo, non sarà un problema.  In tempo breve, progredirete fino al livello che avreste dovuto aver già raggiunto senza la deliberata interferenza degli Illuminati e i loro servi. Da qui in poi, l’Ascensione vi porterà ancor più lontano, fin dove il denaro per sé non sarà più necessario.

Liberatevi da qualsiasi legame ora contratto per essere aperti al nuovo modo di vivere, che sta per sopraggiungere. Siate pronti, ma sappiate che non potrete sperimentarlo appieno se non dopo essere stati elevati, quando inizierà la fase successiva che vi porterà a diventare Esseri Galattici. La vostra evoluzione sta per compiere un importante balzo avanti e ritornerete quel che foste fin dall’inizio, un Essere pienamente consapevole.  A questo punto, vi sarete già fusi con il Sé Superiore e avrete la Coscienza Cristica. Al momento tutto ciò può apparirvi molto lontano, ma siate certi che questo è il vostro destino, mentre percorrete i regni superiori.  Dopo di che, sarete in grado di viaggiare ovunque nei Regni del Creatore.

Intanto, come ben potete immaginare, noi siamo molto attivi e ansiosi di farvi avere alcuni segnali positivi riguardanti la rimozione degli Illuminati più importanti. In passato, si credevano intangibili, ma ora cominciano a sentirsi quanto mai vulnerabili, mentre i loro bastioni sono distrutti e non hanno alcun nascondiglio che non sia a noi noto. Li priveremo, inoltre, delle loro ricchezze quasi certamente male acquisite, con attività illegali se non addirittura criminali. Dette ricchezze saranno restituite ai legittimi proprietari e finiranno per provvedere alle numerose necessità della gente.

Il Presidente Obama resta sempre un personaggio chiave nei prossimi cambiamenti e guiderà la missione intesa a conseguire la pace mondiale. Chi ama giocare alla guerra dovrà trovare qualcos’altro per divertirsi, e noi faremo buon uso dei militari, mettendoli a servizio degli abitanti. Come sapete, c’è molto da fare per riparare i danni causati a Madre Terra e per garantire che le popolazioni più bisognose raggiungano rapidamente uno standard di vita adeguato. Questo è il minimo che ci si possa aspettare, e molto presto le nuove tecnologie renderanno la vita molto più facile. La guerra è descritta nei nostri libri di storia come effettivamente avvenuta, nonché la verità su chi la istigò. Tutto quanto accaduto è conservato nella Sala degli Archivi e, se necessario, sarà usato per dimostrarvi la verità.

Una caratteristica importante della reincarnazione è la possibilità di ripassare le varie esistenze, vedendole e percependole esattamente come furono vissute. I fatti sono alla vista di tutti, senza che sia possibile negarli o travisarli. Quelli che, alla maniera terrestre, credono che sia possibile farla franca, saranno sconvolti nel costatare che non è possibile, e che nessuna bugia o colpa scaricata sulle spalle altrui, sarà accettata. Se così non fosse, alcune anime potrebbero sottrarsi alla responsabilità delle azioni commesse sulla Terra. La verità consente di soppesare attentamente le vostre azioni e, ancor più importante, le vostre intenzioni. Di qui la necessità di programmare alcune lezioni per prevenire il ripetersi degli errori, dando così all’anima l’opportunità di provare di aver acquisito un più elevato livello di comprensione.  Carissimi, nessuno desidera vedervi bocciati, e per questo vi è stata offerta ogni possibilità di riuscire laddove, in precedenza, eravate caduti.

Percepite i cambiamenti in atto, trasportati dalle energie superiori che vengono ora ancorate alla Terra, e aggiungetevi le vostre spargendo la Luce quanto più lontano possibile. Con il passare dei giorni, diventate sempre più potenti e dotati di poteri creativi molto più forti, da usare con saggezza per il bene comune.

Grazie, SaLuSa.                                                            

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.          

 

 

 

 

 

 

 

                                 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...