SaLuSa  27 giugno 2012

L’azione è già iniziata benché, come avrete capito, le notizie non siano ancora giunte ai grandi mezzi d’informazione, ma ben presto saranno tanto importanti da non poter essere ancora ignorate o nascoste. I governi desiderano tenere tutto sotto controllo e hanno sempre tentato di coprire le notizie riguardanti dimostrazioni o ribellioni popolari. Nondimeno, non appena i media s’impossesseranno dell’effettiva verità di quanto sta accadendo, saranno dalla parte del popolo. Naturalmente, ci saranno sempre i conservatori, pronti a difendere la situazione presente, temendo che i cambiamenti possano recare loro seri danni. La gente rifiuta l’idea di perdere il proprio potere o, in alcuni casi, le loro ricchezze male acquisite. Nessuno potrà evitare i cambiamenti finanziari o di condividere la prosperità, che sarà ancor maggiore grazie ai Fondi fiduciari, predisposti in vista di tale evenienza. Siate certi che un’immensa pianificazione è stata studiata per garantire che i bisogni dei singoli siano presi in considerazione nell’immediato. Occorrerà del tempo per risolvere ogni situazione, ma prima di tutto bisogna liberarsi del vecchio sistema, sostituendolo con il nuovo.   

È inevitabile che all’ultimo momento si incontrino ostacoli, ma nel contesto generale della missione, non provocheranno alcun ritardo ingiustificato. La pressione, comunque, sta crescendo su chi si trova in prima linea e deve assicurare che ogni cosa proceda come previsto; tutto ciò richiede un coordinamento al massimo livello e, sebbene noi ci teniamo di solito nel retroscena, talvolta agiamo anche direttamente per portare avanti le faccende. Infatti, in determinate circostanze quali i tentativi di azioni terroristiche camuffate da parte della cabala, noi siamo stati al centro dell’azione. Come sempre, vi sproniamo a prendere l’iniziativa, perché mai fu previsto che dovessimo agire al posto vostro, e questo per motivi karmici, perché spetta a voi risolvere i problemi da voi stessi creati. Di fatto, si tratta di problemi che risalgono a moltissimo tempo addietro, in periodi in cui avete incontrato le stesse condizioni nel corso di numerose esistenze.

Certamente, avete compiuto molti progressi dall’inizio del secolo, ma anche così dovete fare lo sforzo decisivo per impedire agli Illuminati di realizzare il loro piano. Noi abbiamo partecipato al movimento inteso a spiegare alla gente le minacce nei loro confronti e contro la loro libertà, ed è stato un grande successo. In precedenza, foste insidiosamente portati ad accettare cambiamenti introdotti a poco a poco, che scalzavano – mattone dopo mattone – tutti i vostri diritti. Poiché si credevano infallibili, noi abbiamo potuto usare l‘arroganza stessa degli Illuminati per ribaltare il gioco contro di loro, cogliendoli alla sprovvista.

Dovrete degustare il periodo che sta per sopraggiungere, perché le vostre prerogative vi saranno restituite, e ben meritate dopo essere stati trattati da schiavi per tanto tempo. Come individui, la vostra condotta passata non conta molto, perché siete venuti sulla Terra per fare l’esperienza della dualità. Tutti avete attraversato degli alti e bassi e quel che solo conta è chi siete oggi. Tutto si riassume nell’aver imparato le lezioni necessarie per evolvere e tutti si renderanno conto del proprio grado di progresso. Se credete di appartenere alla Luce, senza dubbio siete sul suo sentiero, e vi state liberando di qualsiasi bagaglio superfluo. State iniziando a comprendere il vostro vero io e a vivere il desiderio di appartenere alla Luce, sapendo meglio di chiunque altro, cosa state facendo. Siate gentili di cuore, compassionevoli e amate ogni singola anima: se siete capaci di farlo, allora siete sicuramente sulla strada dell’Ascensione.

Si avvicina il momento in cui le varie comunità dovranno unirsi per aiutare la gente, confusa da quanto sta per accadere: crederanno, infatti, che il mondo sia capovolto e il futuro quanto mai incerto. Alcuni settori potranno essere disturbati a causa di restrizioni nei normali servizi di distribuzione. Pertanto, è molto importante che vi prendiate cura degli altri in caso di necessità. I problemi saranno solo temporanei, senza difficoltà a lungo termine, perché ci siamo preparati bene e conosciamo già il genere di aiuto che sarà sollecitato. Affrontate il futuro con gioiosa attesa e contribuirete a mantenere la pace, essenziale in questo periodo.  

Noi della Federazione Galattica siamo felici che finalmente possiate vedere gli effettivi risultati di tutti gli sforzi esterni effettuati per liberarvi dalle restrizioni che hanno rovinato la vostra esistenza. I Controllori stanno per uscire di scena, essendo stata seriamente decurtata la loro capacità di finanziare le vaste operazioni che dirigevano. Una vola eseguiti ii cambiamenti nel settore bancario, il loro potere sarà ulteriormente ridotto e le iniziative sporche e illegali non saranno più possibili. All’ordine del giorno ci saranno soltanto operazioni aperte e trasparenti e questo sarà reso possibile perché tutti gli operatori  disonesti saranno stati cacciati via. Tuttavia, molto marcio è venuto dai piani superiori, che cambieranno anch’essi e dovranno rendere conto del loro operato.

I vostri livelli di coscienza continuano a crescere e questo è un ottimo segno, nonché la garanzia che raggiungerete un grado abbastanza elevato per ascendere. Il vantaggio è che ora è meno probabile retrocedere, allorché sarà sempre più facile rimanere focalizzati sulla Luce. State ricevendo un formidabile aiuto e, nei mesi finali, il percorso presenta un numero ancor maggiore di punti chiave, che vi aiuteranno a elevarvi. Noi continuiamo ad assicurarvi che, nonostante i ritardi, tutto procede per il meglio e che siamo proni a entrare in azione nel giro di qualche minuto. Di fatto, siamo già presenti sulla Terra in modo non del tutto manifesto e possediamo basi di utile accesso ai nostri alleati. Inoltre, possiamo più facilmente seguire le mosse di alcuni Illuminati, che stanno cercando di evitare la resa.

Ci farebbe piacere se i vostri mezzi d’informazione si decidessero a pubblicare notizie vere che, se diffuse onestamente, raggiungerebbero ancor più gente, che sa ben poco di quel che sta per accadere. Nel frattempo, contiamo su di voi per disseminare notizie dove e quando possibile, mentre stiamo predisponendo affinché i nostri alleati possano disporre di un mezzo d’informazione, in grado di arrivare fino al grande pubblico. Le comunicazioni sono in cima alla nostra lista e presto vedrete introdotto un sistema di gran lunga superiore a quanto avete ora. Desideriamo, infatti, che tutti possano usarlo e il suo funzionamento è basato sull’energia gratuita.

Io sono il Siriano SaLuSa e vi sono grato per la vostra persistente costanza.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

  

 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                                   

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...