SaLuSa  26 novembre 2012

Ornai qualunque giorno potrà portarvi la prova effettiva di quel che sta accadendo nel retroscena, insieme ai cambiamenti in corso. Purtroppo, i mezzi d’informazione – tuttora controllati – non riporteranno le “buone” notizie.  Tuttavia, la rete Internet è tanto vasta che non avrete problemi nel trovare riferimenti e informazioni sulla Divulgazione e altri eventi previsti, e spesso anche qualche fonte d’informazione autentica. Nondimeno, dovete continuare a essere prudenti con siti che sembrano autentici, ma che pubblicano notizie atte a confondervi. Una volta diffusi i veri annunzi, non avrete alcun dubbio sulla loro autenticità. Per esempio, la Divulgazione riveste un’importanza mondiale e, di conseguenza, spetterà unicamente ai vostri leader gestirla.        

Nonostante tutto quello che sta succedendo, il percorso verso l’Ascensione - vostra e di Madre Terra - sta prendendo forma senza problemi. Nell’Universo, tutti i preparativi sono alle ultime fasi e la vostra Ascensione è un mutamento importante quanto gli altri, se non di più. Voi siete gli unici a non poterlo fare unicamente con le vostre forze, e naturalmente noi della Federazione Galattica della Luce, insieme a altri, vi stiamo aiutando attivamente. È un privilegio per noi essere stati scelti a ricoprire tale ruolo, perché servire gli altri è la nostra ragione di esistere. L’Ascensione è soltanto il punto di partenza, dopo di che avremo molto da fare per farvi attraversare rapidamente tutti i cambiamenti di vita, che comporta. Riteniamo che molti di voi siano ormai consci dei cambiamenti riguardanti la qualità di vita e il ripristino dei diritti: invece di avere un percorso creato da altri, creerete voi stessi la vostra realtà. Questo porterà le anime affini a unirsi, mentre quelle contrastanti prenderanno ognuna la propria strada.

 Trasferendovi in una nuova frequenza, capirete che ogni dimensione include diversi livelli. Di conseguenza, non vi ritroverete tutti alla stessa quota, e alcune persone spariranno dalla vostra vista. Pertanto, desideriamo ancora una volta insistere sul fatto che ciascun’anima si ritroverà esattamente al giusto livello, che sarà quello in armonia con le sue vibrazioni e dove si troverà perfettamente a suo agio. Questa precisazione risponde a chi si preoccupa per gli altri e per chi li accompagna ai vari livelli. Per quanto riguarda le famiglie, tranquillizzatevi perché la maggior parte dei loro membri, normalmente, rimarrà insieme. Ovviamente, le persone con idee del tutto contrastanti sul significato dell’Ascensione, creeranno per se stesse delle realtà diverse in mondi paralleli. Non avrebbe senso darvi il libero arbitrio per poi, in qualche modo, limitarlo.

Molta gente non ha ancora afferrato la reale portata dei cambiamenti, perché supera assolutamente le vostre esperienze presenti. Se sperate di trovare il Paradiso in Terra, lo avrete, ma naturalmente, si tratterà di una nuova Terra. Uno degli incubi della vostra vita è la polvere e passate un sacco di tempo, cercando di liberarvene. In futuro, questo problema non esisterà per via della purezza dell’aria e perché il terreno sotto i vostri piedi sarà diverso da quello presente; inoltre, senza invecchiamento o decadimento, non ci saranno più residui di piante o d’altro. Pulizia e luminosità vanno di pari passo con le vibrazioni superiori, che vi offriranno anche una gamma di colori superiore a quella attuale. Pertanto, “paradiso” è veramente la parola adeguata per descrivere le dimensioni superiori di Luce.

Sulla Terra c’è tanta criminalità, che trascorrete l’esistenza cercando di proteggere la vostra casa e i vostri beni contro i malintenzionati. A livello personale, vivete nel timore di essere derubati, aggrediti o peggio ancora. Carissimi, nei regni superiori tali pericoli o minacce semplicemente non esistono né potrebbero esistere, perché tutte le anime manifestano reciprocamente amore e premurosità. L’abbondanza elimina la necessità di accumulare ricchezza, in qualunque forma possibile; una volta in possesso del necessario, non si concupiscono più i beni altrui. Riflettete sul fatto che i chiavistelli alle porte non saranno più necessari e che non occorrerà nascondere i preziosi. Vi abituerete presto a tali cambiamenti e sarete liberi da ogni preoccupazione, perché l’esistenza sarà un’esperienza continua di perfetta gioia e felicità.

Ci sono molte civiltà desiderose di fare amicizia con voi, perché considerano il vostro percorso simile al loro. Sono tutte di apparenza umana o umanoide, e speso a voi connesse attraverso l’ingegneria genetica. Per loro natura, gli umani sono Esseri benevoli e attirerete a voi Esseri di pari natura. Alcuni di loro hanno già avuto qualche contatto personale con voi, ma noi abbiamo limitato questo genere di contatti, affinché non vi distraessero da questioni molto più importanti, come l’Ascensione. I primi incontri con noi saranno per presentarvi alle vostre numerose famiglie, che già sono membri della Federazione. A quel punto, i vostri livelli di coscienza saranno già tanto elevati da farvi subito ricordare i vostri legami precedenti.

Come state cominciando a capire, l’Ascensione rappresenta un enorme balzo in avanti per voi, di vibrazioni e livello di coscienza. Verificate se siete pronti e, tornando indietro di qualche anno, sicuramente scorgerete un grande miglioramento di consapevolezza. In passato, la crescita fu graduale, ma ora aumenta rapidamente, tanto da poter notare la differenza quasi giornalmente. Come vi abbiamo già detto, la Luce converge sulla vostra Terra da ogni punto dell’Universo. In alcun momento vi è mancato il sostegno che ora, in vicinanza dell’Ascensione, è ancor più intensificato. Desideriamo vedere ogni anima che ha espresso il desiderio di ascendere, farlo con grande fiducia e perfettamente preparata.

 Siete amati e adorati in tutto l’Universo, e questo include tutte le anime, sia che appartengano alla Luce che alle tenebre. Questo perché nella dualità ognuno ha interpretato dei ruoli opposti e, di conseguenza, nessuna anima può essere giudicata. Vi ci vorrà un po’ di tempo per abituarvi a tale criterio, perché le vostre leggi odierne perseguono e imprigionano chi le infrange, e voi tendete ad esprimere giudizi e condanne prematuramente. Ciò non significa che non si deve non avere un’opinione propria, ma spesso il vostro giudizio comporta forme di energie corrispondenti alla vostra idea di punizione. Non sta a voi pronunziare questo genere di giudizi, ma state pur certi che giustizia sarà sempre fatta, anche se apparentemente qualcuno la fa franca. Nilla può essere occultato per sempre senza che nessuno lo verrà mai a sapere, perché l’energia di qualsiasi azione perdura nell’etere.

Io sono il Siriano SaLuSa e sono felice di costatare che molti stanno programmando un evento speciale per il 12/12, che sarà di grande importanza nel rendere noti i codici, che completano la vostra preparazione personale per l’Ascensione. Siate sempre nell’Amore e nella Luce.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...