SaLuSa  24 settembre 2012

Il movimento per la pace mondiale diventa sempre più forte e contribuisce ad allertare la gente sulla necessità di non tollerare più a lungo il rifiuto delle sue richieste. Senz’altro vincerete, ma forse non come avevate immaginato. Certamente noi contribuiremo, e siamo autorizzati ad aiutarvi per quanto riguarda gli Operatori di Luce. Al momento, l’obiettivo principale è concentrato sul cambiamento dei governi, necessario affinché le persone giuste siano responsabili del vostro futuro. Non appena in un Paese sono destituiti i governanti che non lavoravano per il popolo, le richieste di cambiamento immediatamente aumentano altrove. È impossibile fermare l’energia che sta portando alla caduta degli Oscuri, i quali, in linea di massima, sanno benissimo che il loro tempo è ormai finito.

Se da un canto, il mondo appare come una grande accozzaglia senza speranza, ma da tutto questo state facendo nascere la New Age, che sostituirà l’era ormai trascorsa. I vecchi presupposti non reggono più perché l’intera struttura sta collassando e non esistono né sforzi né denaro capaci di mantenerla intatta, e la reputazione di molti crollerà con il sistema. Già molte azioni giudiziarie sono pronte per essere intentate contro persone ben note, accusate di attività criminali. Alcuni dei più grandi colpevoli sono tuttora in grado di nascondersi dietro chi ha fatto il lavoro sporco per loro; tuttavia, al rendiconto finale, nessuno potrà sfuggire alla giustizia né potrà di evitare di rispondere alle autorità superiori. Tutti costoro ci sono noti, e ogni loro azione è registrata negli Archivi Akashici.

 Ogni pensiero e azione di ciascun’anima è automaticamente registrato, ma non è possibile prenderne conoscenza senza permesso. Questo materiale è, comunque, usato se - una volta raggiunti i regni superiori - desiderate rivedere la vostra vita per decidere quanto portare con voi per successive esperienze. Alcuni pensano che l’esistenza sia priva di senso mentre, di fatto, tutti sanno che fu pianificata, prima ancora d’incarnarsi. Di conseguenza, a tutti è consigliato di sfruttare al massimo le sfide che si presentano. Cercate di non essere troppo severi con voi stessi in caso di errori, perché nessuno si aspetta che siate perfetti. Siete tutti alle prese con tentativi per superare i vostri difetti e progredire lungo il percorso dell’evoluzione. Questo concerne tutte le anime e molti di voi si ritrovano volutamente insieme per aiutarsi scambievolmente a ben riuscire.

Naturalmente, quest’ultima esistenza è in un certo qual modo diversa dalle altre, perché state tentando di risolvere vecchi problemi, che v’impedivano di avanzare. Ovviamente, si tratta di un periodo importantissimo, uno in cui ogni aiuto possibile vi è offerto per prepararvi all’Ascensione. Noi vorremmo vedere il maggior numero  di anime ascendere e uscire dalla ruota delle reincarnazioni. Dopo averlo fatto, il futuro sarà interamente nelle vostre mani e potrete scegliere i vostri prossimi programmi. Potrete addirittura scegliere quanto restare in un determinato corpo, anche se nei regni superiori il corpo non invecchia né muore, come accade oggi. Il pensiero di tanta libertà dovrebbe essere un incentivo abbastanza forte da farvi completare quanto necessario, per elevarvi al di sopra delle basse vibrazioni.

Per quanto riguarda le vibrazioni, quasi tutte le anime hanno già toccato il punto più basso e, di conseguenza, stanno ora risalendo per ritornare alla loro vera dimora. Nella vostra dimensione, state vivendo un’esperienza perfettamente reale che, però, rispetto alla vita effettiva, è un’illusione. Voi appartenete alla Luce e, di norma, siete un’anima radiosa con immensi poteri creativi. Una volta ritornati in alto, imparerete come controllare i poteri di cui disponete e ad usarli per il miglior bene comune. Siete veramente delle divinità in divenire e, per tal motivo, persino ora dovete essere sicuri che veramente vi focalizzate su quel volete dalla vita. Ormai dovreste sapere che dove indirizzate la vostra energia, là otterrete dei risultati.

Può sembrarvi che nella vita tutto accada per caso, ma in effetti, vi succede quel che voi stessi attirate; esistono Leggi che governano ogni aspetto dell’esistenza, a prescindere che ne siate al corrente oppure no. Non avete necessariamente bisogno di conoscerle, ma dovete concentrarvi sull’essere con gli altri come vorreste che essi fossero con voi. Sforzatevi di trattare il prossimo come fosse Uno con voi e, in verità, tutti sono a voi connessi come parte di voi stessi. Troppo a lungo, la gente non ha compreso il legame che unisce tutte le anime, ma se accettate che tutti siete delle Scintille Divine, allora tale legame vi sarà chiaro. Noi della Federazione Galattica della Luce abbiamo pienamente assimilato questa verità e, per tal motivo, serviamo tutte le civiltà, perché desiderare aiutare chi procede sul nostro stesso cammino, è quanto di più naturale.

È inevitabile e auspicabile che, alla fine, tutte le anime ritornino alla Sorgente. Che ne siate o no consapevoli, c’è un impulso interiore che vi spinge sempre più avanti e sempre più in alto. I vostri occhi si stanno aprendo a tali significati e la prossima Ascensione sarà soltanto una pietra miliare in questo meraviglioso viaggio. Può sembrarvi senza fine, ma ricordatevi che presto sarete in dimensioni dove tutto è nel Presente. Il tempo quale ora lo conoscete, non influirà più su quel che fate, perché passato, presente e futuro sono soltanto Uno. Si tratta di un concetto stupefacente, che vi contente di seguire i desideri del cuore e di recarvi ove volete. Alcune anime hanno ritrovato nella storia antica memorie di passate esistenze, e scelgono di ritornare in quel periodo per successive esperienze.

Lasciatevi andare a iniziare a “percepire” come sarà dopo l’Ascensione, e i cambiamenti vi saranno agevoli. Dovrebbero, comunque, esserlo perché proveniste da quei livelli, prima di finire nella presente dimensione. Non appena potremo incontrarvi apertamente e invitarvi a bordo delle nostre astronavi, vi daremo un’anteprima del genere di vita che vi aspetta. I cambiamenti saranno accolti con gioia e saranno eliminati i lavori pesanti, come pure la necessità di lavorare per gran parte della vita. Avrete molto tempo libero, che potrete dedicare a quel che ritenete più soddisfacente. Disarmonia, distorsioni e imperfezioni semplicemente non possono esistere nelle dimensioni superiori, dove tutto è bellezza, equilibrio e armonia.

Io sono il Siriano SaLuSa e mi rallegro di essere in grado di contattarvi in questo modo. Ovviamente, sono solo uno dei tanti che cerca di sopperire ai vostri bisogni in questo periodo tanto importante. In un futuro non molto lontano, ci incontreremo e sarà per tutti un’occasione molto felice.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...