SaLuSa  23 maggio 2012

L’Ascensione è in atto già da molti anni, affinché possiate abituarvi, senza esserne sopraffatti. È aumentata pian piano in intensità, e ora potete riconoscere la differenza che sta producendo in voi. Sotto molti aspetti è un processo delicato, perché accresce le vostre vibrazioni, per mettervi in grado di assorbirne gradualmente quantità sempre maggiori. Troppa energia e troppo presto, avrebbe potuto nuocere al vostro progresso, sbilanciando le persone lente a rispondere. In un modo o nell’altro, interessa tutte le anime e perciò alcuni possono presentare sintomi attribuibili a un malfunzionamento di ordine fisico.  

Adesso, forse, potete cominciare a capire perché, in data 21 dicembre 2012, il potente flusso di energie dovuto all’allineamento del vostro Sole con il Grande Sole Centrale, “separerà” chi è pronto ad ascendere da chi non lo è. La scelta spetta sempre a voi, ma non preoccupatevi se siete tra quelli che desiderano rimanere nell’attuale dimensione. A lungo termine, tale scelta non influenza per niente la vostra evoluzione, perché le opportunità di ascendere si presentano periodicamente. Infatti, se siete assolutamente determinati, con l’impegno e la pura forza di volontà, in qualsiasi momento potrete ascendere individualmente.

Eoni di tempo fa, Dio stabilì il Piano generale, asserendo che il ciclo presente si sarebbe chiuso con il trionfo di chi cerca il ritorno alla Luce. Dopo numerose esistenze trascorse nelle basse vibrazioni del vostro Universo, uscirete dall’esperienza terrestre molto più grandi di quando in essa v’incarnaste. Non è certo che sareste felici di rivedere qualche vita passata perché, per evolvere, avete attraversato delle esperienze talvolta molto negative. Con ogni probabilità, non vi riconoscereste neanche come oggi siete. Non è affatto necessario farlo ma comunque, se proprio insistete, tutto può essere rivisto consultando gli Archivi Akashici.

Ogni esistenza di ciascun’anima, è registrata e, naturalmente, le più importanti sono quelle che vi hanno consentito di maggiormente elevarvi. Non dimenticate mai che tutte le vostre numerose esistenze, progredendo costituiscono sempre il totale delle esperienze passate. Ogni esperienza è utile e a tal scopo, avete un progetto di vita. Scegliete voi stessi quel che ritenete utile per favorire la vostra evoluzione e menti più sagge della vostra, sono sempre disponibili per consigliarvi cosa è meglio per voi.

Il vostro Angelo Guardiano, di solito, resta con voi una vita dopo l’altra, perché questo è il suo modo di servire Dio e voi. Vi protegge e, al tempo stesso vi guida lungo qualsiasi spiacevole esperienza abbiate scelto di attraversare. Non è nel vostro interesse evitare dette esperienze perché, immancabilmente, si ripresenterebbero. Imparate quel che vi è necessario comprendere e, normalmente, non vi sarà più chiesto di ripetere la stessa prova.

Molti di voi sono – per così dire – giunti alla fine del percorso e ora intuitivamente sanno che è proprio così. Siete in perfetto controllo dell’ultimo periodo da trascorrere sulla Terra, che attraverserete agevolmente perché pervasi di pace interiore, nata dalla consapevolezza di aver raggiunto gli obiettivi prefissi, nonché di aver infranto tutti i legami terrestri ormai superflui. Vi accorgerete, infatti, di non aver più nulla in comune con chi non si è ancora liberato da detti legami.    

In questo tempo speciale, in cui accadranno degli avvenimenti assolutamente straordinari, contiamo sugli Operatori di Luce per aiutare le persone spaventate da quanto succede. Per un breve periodo sembrerà che tutto stia per crollare, e in parte accadrà veramente. Nondimeno, tutto è stato previsto e pianificato quale mezzo per sbarazzarvi di tutto quanto v’impedisce di perseguire una vita felice. Le soluzioni dei vostri problemi ci sono note e insieme ai nostri alleati, rapidamente ci prenderemo cura di tutto. La gente ha bisogno di tutte queste informazioni e presto ci rivolgeremo direttamente al mondo, perché possiate udire le nostre voci.

Ci sarà una serie di rivelazioni che vi traumatizzeranno tutti perché, anche se pensavate di esser ben preparati, quasi certamente saranno ancor più destabilizzanti di quel che credevate. Alcune affermazioni sembreranno del tutto incredibili, e se saranno corredate da ogni dettaglio, non sarà per soddisfare la curiosità popolare, ma unicamente per mostrarvi quali crimini sono stati commessi contro di voi. Saranno spiegate molte cose che vi lasciavano perplessi e che senz’altro vi permetteranno di capire perché tanti crimini siano rimasti impuniti negli ultimi cinquanta anni circa. Infatti, ripensando alla Seconda Guerra mondiale, vi meravigliate che pochissime persone importanti sono state chiamate a rispondere dei crimini commessi contro l’umanità. Erano tutti collusi, Carissimi, e le grandi potenze avevano più interesse nell’acquisire informazioni che a denunziare i criminali, affinché fossero puniti.

Non importa affatto quanto tempo or sono i crimini siano stati commessi e le prove distrutte, perché noi possiamo tornare indietro nel tempo e  recuperarle. Non è possibile sfuggire alla giustizia e alla verità, e soltanto la verità può essere riconosciuta perché tale. Non desideriamo spaventarvi, ma la stessa cosa accade quando, dopo la morte, si passa in rassegna la propria esistenza. Non potete neanche mentire a voi stessi, come qualcuno fa per autoconvincersi che le cose sono diverse da come realmente accadute. Né vi farebbe piacere che tutto andasse diversamente, perché s’impara soltanto dai propri errori. Tutti commettono degli errori, ma non sono considerati colpe, bensì solo delle prove.

 Varremmo suggerirvi di godervi le meravigliose esperienze vissute sulla Terra, perché forse mai più ne avrete di simili.  Talvolta, esse passano da un estremo all’altro, dandovi la possibilità di meglio approfondirle. In futuro, la vostra esistenza sarà più stabile e ritornerà alla normalità, senza situazioni estreme, se non appositamente scelte. Le avventure faranno parte della vostra vita, dandovi grandi soddisfazioni. Nondimeno, malgrado tutti i vostri viaggi, basterà un semplice pensiero per essere subito in contatto con le persone amate, e gli amici saranno facilmente raggiungibili, spostandosi in un istante.

Io sono il Siriano SaLuSa e, vedendo tutte le opportunità che vi attendono, trovo stupendo potervi assicurare che avete vinto. Tutto si svolgerà come siete stati indotti a credere, ma quasi certamente sarà molto migliore di quanto possiate immaginare.

Grazie, SaLuSa.                                                            

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                      

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...