SaLuSa  22 ottobre 2012

Siamo felici di vedere che continuano le dimostrazioni a sostegno dei vostri diritti, che servono anche a ricordare alle autorità di essere state elette per servire il popolo. Purtroppo, tra loro il numero delle anime bene intenzionate è scarso e sono distanti tra loro, di conseguenza sono necessari profondi cambiamenti. Se i vostri rappresentanti non sanno mantenere le promesse, non possono neanche lamentarsi quando vengono cacciati via. Il problema è che avidità e corruzione si propagano come un cancro e, in breve tempo, sono accettate come un normale modo di agire. In futuro, parteciperete maggiormente al processo decisionale e sarete consultati prima di ogni provvedimento. Ovviamente, è necessario che le persone giuste siano alla guida, gente che abbia la necessaria lungimiranza e comprensione per introdurvi nella New Age. L’ultima cabala sarebbe stata del tutto inadeguata, e non sarà in grado d’interferire o influenzare gli eventi futuri. 

State per entrare nell’Era dello Spirito e rapidamente farete meravigliosi progressi. Pensate che gran sollievo sarà di poter fidarvi di chi vi circonda, trattandosi come voi di Esseri Ascesi. L’Amore e la Luce impregneranno ogni cosa e non potrete dubitare di essere giunti nelle dimensioni superiori. La vostra esistenza sarà tanto diversa da quella attuale, da non poter fare paragoni. Vivere in pace, senza alcuna minaccia, vi procurerà una meravigliosa sensazione di gioia e libertà. I problemi di salute e le continue prove che vi assillano nella terza dimensione, scompariranno dalla vostra vita. È difficile trasmettervi la sensazione di felicità assoluta e di appagamento, che solo se sperimentata può essere apprezzata.

La mentalità di chi si è opposto alla vostra evoluzione e ha tentato d’impedirvi di ascendere, si basa sul potere personale e, di conseguenza, non capisce l’Unità, né l’amore per il prossimo. Nondimeno, anche costoro possiedono la Scintilla Divina, sia pur diventata alquanto fioca, ma che un giorno si ravviverà. Come a ogni altra anima, anche a loro è stata data l’opportunità di essere nella Luce, e Dio le accoglierà a casa con gioia, come farà con tutte. Avete iniziato tutti insieme ma, al momento di decidere ognuna il proprio percorso di esperienze, alcune anime sono rimaste ingolfate nelle basse vibrazioni, perdendosi lungo il cammino. Ci sarà sempre modo di ritornare alla Luce, ma più in basso si cade più arduo sarà il percorso di ritorno. Ognuno di voi, senza eccezione alcuna, ha accanto a sé degli Esseri Superiori, che vi sono vicini e guidano la vostra esistenza.

 In futuro, noi della Federazione Galattica della Luce lavoreremo con le anime ascese, fin quando diventeranno simili a noi. Allora, sarete del tutto indipendenti e deciderete il vostro futuro, ma ciò non significa che perderemo il contatto con voi. Infatti, in qualsiasi momento saremo, letteralmente, lontani soltanto lo scatto di un pensiero, e questo vale per qualsiasi anima cui siete connessi. In verità, come vi abbiamo detto in precedenza, andrete a raggiungere le anime di pari livello di coscienza. Le esperienze da fare sono illimitate, potrete persino passare da un Universo all’altro, nonché estenderle a nuovi settori. È evidente che sulla Terra siete molto più limitati e, dato il basso livello di coscienza, avete perso il contatto con il vostro Sé Superiore; di conseguenza, la verità concernente il vostro vero Sé è annebbiata dall’illusoria esistenza nella terza dimensione.

State per assistere al vero inizio della fine, perché il vecchio sistema sta cadendo a pezzi. Nessun tentativo di ripristinarlo sarà possibile, perché il sistema è destinato a completare il suo ciclo nella dimensione attuale. Per quanto riguarda voi e Madre Terra, esso, ha ben servito il suo scopo, ma ora un nuovo paradigma è pronto a sostituirlo. Non mancherete di vedere il risultato finale, perché i cambiamenti saranno di portata tale che ognuno di voi sarà interessato. Tutte le anime otterranno ciò che desiderano e, in gran parte, hanno già esercitato il loro diritto di libera scelta. Per tal motivo, vi chiediamo di non cercare di convincerle a fare diversamente, ma di consentire loro di esser soddisfatte della decisione presa tenendo conto del loro futuro. Di fatto, è impossibile innalzarsi più in alto di quanto permesso dalle proprie vibrazioni e, chiaramente, sarete nel livello in cui vi troverete più a vostro agio.

Noi siamo più che pronti ad assumere il nostro ruolo nel garantire la vostra Ascensione. Presto il nostro impegno sarà manifesto e voi sapete che siamo già impegnati a mantenere la pace sulla Terra; ci riferiamo in particolare ai nostri interventi per impedire che i problemi attuali possano sfociare in un’altra guerra mondiale. Siamo impazienti di diventare ancor più partecipi e contribuire a garantire che i nostri alleati siano in grado di venire a capo dei vari problemi. Le elezioni presidenziali statunitensi sono il punto focale, che determinerà quando eserciteremo la divina autorità, conferitaci per attuare favorevoli cambiamenti di governo. Molto dipenderà dall’esito e sarà la vittoria della Luce.

D’ora in poi, ogni settimana che passa, dovrebbe mostrarvi la direzione che gli eventi stanno prendendo, e avverranno cose senz’altro necessarie per portare la pace nel mondo. Come potete immaginare, non accade nulla di cui non siamo al corrente, anche se fuori dalla nostra vista. Noi conosciamo le vere intenzioni delle varie nazioni, a prescindere da quel che dichiarano al mondo esterno. Di fatto, sono divise tra quelle che promuovono la guerra e quelle ora che cercano la pace, anche se la loro storia suggerirebbe il contrario. Ora sta accadendo che la Luce sulla Terra sta trasmutando le vibrazioni inferiori e interi Paesi si stanno svegliando alla verità. C’è una potente spinta all’unione tra i Paesi che desiderano la pace e che intendono dissociarsi da quelli guerrafondai. Questi ultimi stanno gradualmente diventando emarginati e, senza appoggio, i loro piani sono destinati a fallire.

Io sono il Siriano SaLuSa e vedo che i vari movimenti per la pace stanno raggiungendo un numero sempre più elevato di persone: il potere del popolo sta crescendo e porterà i risultati auspicati, favorito dalla continua immissione di energie superiori, provenienti da fuori della Terra. Come vi abbiamo spesso ripetuto, avete già vinto la battaglia contro le tenebre e ora resta soltanto da ripulire quel rimane delle loro attività, per poi procedere veloci verso l’Ascensione. Carissimi, tutto è sotto controllo, come costaterete tra non molto.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...