SaLuSa  22 agosto 2012

Per quanto riguarda gli Oscuri, potete esser sicuri che non c’è nulla di cui preoccuparsi, perché abbiamo fatto fallire qualunque loro tentativo di causare problemi. Da tempo, circoscriviamo le loro attività e continueremo a farlo. Sono già sull’orlo dell’oblio e non hanno scampo; il loro impero si sta lentamente sfaldando, senza possibilità di rimonta. Noi, comunque, monitoriamo da vicino alcuni individui che, autonomamente, continuano a dirigere i loro scagnozzi. I nostri alleati stanno facendo ottimi progressi su tutti i fronti e, per la fine di questo mese, molti problemi potrebbero esser risolti. Nel frattempo, vi state svegliando a ritmo molto più accelerato, e la vostra presa di coscienza è un ulteriore motivo per la Luce d’incrementare di continuo la sua intensità.

Per quanto riguarda la vostra comprensione di quanto sta accadendo nel retroscena, siamo felici di costatare che siete meno preoccupati per i ritardi nel rendere le nostre attività a tutti note. Adesso sapete che il percorso dell’Ascensione procede come previsto e rispetto a questo, tutto il resto è di scarsa importanza. A tempo debito, conoscerete la verità sui piani degli Oscuri e, soprattutto, gli splendidi dettagli del vostro meraviglioso futuro. Molti di voi ne sanno già abbastanza, nondimeno c’è molto da aggiungere per darvi un quadro completo. Tuttavia, non ci soffermeremo troppo sui lati negativi, perché queste vicende sono destinate ai libri di storia della vostra civiltà, che saranno disponibili per studi più approfonditi negli Archivi Akashici. Qualunque cosa accaduta è registrata in ogni dettaglio e può essere rivissuta in qualsiasi momento lo desideriate.

Sappiamo quanto pesante sia aspettarsi ogni giorno l’avvento di eventi significativi, comunque verranno i giorni di gioia ed entusiasmo. Dopo tutto, potete vedere attorno a voi prove dei cambiamenti, anche se gran parte di quel che sta accadendo, non è manifesto. Gli arresti di funzionari corrotti si stanno moltiplicando e alcuni sono già in fuga tentando di evitare le conseguenze delle loro azioni, ma qualsiasi cosa facciano per sfuggire alla giustizia, di fatto, non hanno più ove nascondersi. Vi chiediamo, pertanto, di non sprecare energie arrabbiandovi per questa gente. Il vostro futuro è di gran lunga più importante del loro, e su esso dovete concentrarvi: certamente vi sarebbe possibile adattarvi all'istante, ma l’intera esperienza risulterebbe molto più entusiasmate e comprensibile se cominciate a prepararvi.  

Entrando nelle ultime settimane, vi daremo maggiori dettagli per come prepararvi ai cambiamenti, che l’Ascensione porterà. Comunque, non ci sarà nulla che possa causarvi disagi o inconvenienti. Sarà come uscire dall’Era delle Tenebre per entrare in un luogo di sogno, dove tutto è ideato per la vostra gioia e felicità. Non tutto sarà completo e occorreranno ancora delle modifiche, ma scompariranno tutti gli aspetti spiacevoli della vita presente, affinché l’esistenza diventi molto gradevole’. Il tempo restante è breve e l’accelerazione è sempre in atto, di conseguenza cercate di mantenere fissa la vostra attenzione sul magnifico futuro che vi attende. Esso sarà ben superiore a qualsiasi cosa possiate immaginare e probabilmente penserete che le trasformazioni personali siano più che beneaccette.

Il passaggio dall’attuale corpo fisico a quello con vibrazioni superiori provoca una sensazione meravigliosa. Significa, infatti, essere liberati da qualsiasi disturbo o dolore spesso associato al corpo attuale, che sarà in tal modo elevato. Il livello in cui vi troverete avrà vibrazioni tanto forti, che il vostro corpo potrebbe sopportarle soltanto se ritornato alla perfezione del modello originario. La vostra consapevolezza sarà ancora più intensa e la percezione delle cose più affinata. Mai più il vostro corpo sarà indebolito o soggetto come ora alla fatica e, di conseguenza, non vi occorreranno più lunghi periodi di sonno. Potrete avere dei periodi di recupero, se pensate di averne bisogno, ma potete anche assorbire energia dall’ambiante stesso che vi circonda.

Le vostre presenti vibrazioni e quelle che vi circondano sono, infatti, molto pesanti, e per questo avete bisogno di riposare il vostro corpo. Tuttavia, poiché le cellule del corpo continuano a trasformarsi in cristalline, il corpo stesso si adegua sempre più al suo nuovo modello e, di conseguenza, i periodi di sonno per recuperare diventano più brevi, come qualcuno di voi sta già notando. Infatti, le ore regolari di sonno non seguiranno più i ritmi abituali e scoprirete di averne molto meno bisogno. Un simile cambiamento si sta manifestando anche nelle vostre abitudini alimentari: avete meno necessità di cibo e preferite i prodotti freschi e privi di agenti chimici o di additivi.

Il vostro corpo è un tempio che, se trattato correttamente, vi servirà bene e quasi mai si ammalerà. Ma se lo alimentate con cibo spazzatura finirete per avere una salute spazzatura, anche se non ve ne accorgete subito. Anche se siete giovani e sani, l’abuso continuo del vostro corpo, alla fine, si paga e in età avanzata, è possibile che gli organi principali cedano, rendendo difficile il recupero. La buona notizia è che , elevando le vibrazioni, sarete meno inclini a nutrirvi di cibi pesanti quali la carne rossa. Fate attenzione alle reazioni del corpo al cibo che ingerite, e imparerete presto come trattarlo in modo ragionevole e per voi vantaggioso.

Riflettete su quello che volete dalla vita, sapendo che troverete più felicità e soddisfazione, se prenderete cura di voi correttamente. Altrettanto dicasi di come occupate la vostra mente, perché alcuni di voi seguono percorsi nocivi, fatti per abbassare le vibrazioni. A loro volta, quest’ultime attireranno vibrazioni di simile natura, trascinandovi forse ancor più giù, e  mettendo in pericolo qualsiasi probabilità di elevarvi in tempo per l’Ascensione. Sappiamo che alcune anime non sembrano preoccuparsi di cosa accade loro e, ovviamente, hanno bisogno di molto aiuto. Come vi abbiamo spesso rammentato, in qualsiasi circostanza vi troviate, l’aiuto è sempre a portata di mano. Di conseguenza, non esitate a chiederlo e, in un modo o nell’altro, vi sarà dato, anche se non necessariamente subito, come lo aspettavate.

Io sono il Siriano SaLuSa, so che tutti voi avete trascorso molte esistenze sulla Terra, e ormai dovreste aver imparato a trarre profitto dalle vostre esperienze. Ritiratevi in voi stessi e ascoltate il vostro Sé Superiore e i suoi buoni consigli, che dovranno essere messi in pratica, se volete elevarvi. Anche se il tempo è breve, ne avete ancora abbastanza per impegnarvi a cambiare e diventare quel che veramente siete: una splendida anima di illimitato amore. Vi auguriamo ogni bene.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                           

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...