SaLuSa  21 maggio 2012

Potete percepire i cambiamenti attorno a voi, mentre le energie continuano a elevarsi e continueranno a farlo lungo tutto il percorso verso l’Ascensione? Esse stanno portando la pace alla Terra e alla vostra civiltà, che vedrà ancor più anime dirigersi verso la Luce. Tali energie avranno anche un effetto calmante su situazioni che rischiano di provocare risposte aggressive; ci sono, infatti, parecchi focolai di crisi che ne hanno bisogno per far cessare dispute e combattimenti, e non mancherete di vederle all’opera. Quando un numero sufficiente di persone scopre di avere la facoltà interiore di risolvere pacificamente tali problemi, questi non saranno più una minaccia per la pace. A quanto ci risulta, mai nella vostra storia c’è stato un tempo come questo, in cui il popolo si è ribellato, riuscendo ad ottenere la pace. Ovviamente, continuano a esserci governanti e dittatori che minacciano guerre, nonché quelli dell’ultima cabala sempre desiderosi di diffondere sofferenza e morte. Tuttavia, saranno loro permesse soltanto parole vuote, perché noi appoggeremo la vostra invocazione di pace, e bloccheremo qualsiasi tentativo in senso contrario.  

In questo momento siamo molto occupati, perché stiamo preparando numerosi eventi, tutti a vostro vantaggio. Saranno presentati dai nostri alleati, mentre noi resteremo – per così dire – nell’ombra, onde garantire che tutto si svolga come previsto. Quando necessario, ci siamo tenuti da parte ma ora non importa più che ci vediate agire direttamente, perché non c’è più motivo di nascondere le nostre azioni. Tra non molto saremo liberi dell’attenzione degli Oscuri e in grado di mescolarci tra voi. Abbiamo provvisoriamente chiesto aiuto ad alcuni governanti che lavorano per la Luce, affinché di possa finalmente arrivare alla Divulgazione. È nostro desiderio unire a questo evento un’esibizione dei nostri velivoli per celebrare la nostra ri-unione. Come vi abbiamo spesso detto, molti di voi sono direttamente imparentati con noi e altri membri della Federazione Galattica. Pertanto, malgrado il passare delle settimane, per favore abbiate pazienza, perché le nostre promesse non saranno dimenticate. Manterremo la nostra parola e una serie di grandi eventi sta per essere riversata su di voi.

È davvero notevole come vi siete improvvisamente risvegliati alla vostra vera natura, accettando i poteri latenti che possedete. Potete ottenere tutto ciò su cui concentrate il vostro pensiero, e quando incontrate qualcuno parimenti orientato, la vostra forza è decuplicata. Adesso state dando nuova forma alla vostra società e creando un nuovo paradigma mentre, al tempo stesso, trasmutate le energie inferiori. Siete voi, il popolo, che sta mostrando di essere in grado di plasmare il proprio futuro e, fintanto che rimanete focalizzati, la vostra forza continuerà ad avere molto peso sulla vostra realtà. Non tutti sono pronti per i cambiamenti e per taluni sono troppo difficili da gestire. Essi preferiscono, infatti, restare nel loro angolo tranquillo e noi non abbiamo alcun motivo per distoglierli da tanta calma. Comunque, da ultimo, le cose devono andare avanti per completare in modo conforme il presente Ciclo di Dualità, e la Terra attuale cesserà di esistere quale ora la conoscete. Una nuova Terra attende chi ha scelto di ascendere e sarà una versione elevata, senza tutte le caratteristiche terrestri, che non hanno posto nelle dimensioni superiori. Quanto agli altri, un altro luogo per loro preparato, li attende.

Ormai la maggior parte di voi che sta per ascendere, non nutre alcun dubbio sulla propria natura. Con il passar del tempo, vi sembrerà anche legittimo essere sempre meno attaccati alle cose della Terra; è stata, comunque, un’esperienza utile, ma che offre unicamente circostanze prodotte dall’Uomo. Ovviamente, esse non sempre sono state convenienti per Madre Terra e oggi potete costatare i risultati peggiori dell’indifferenza dell’Uomo verso i bisogni altrui. Non solo, l’Uomo ha preso per scontata la Terra, mostrando ben poco amore e rispetto per questa grande Entità. Questo è il motivo per cui occorre ora ripristinare la Terra al suo stato originario, e sarà il vostro modo di ringraziarLa per tutto quanto ha fatto per voi.

Quel che sta per accadere nella vostra vita, è ben al di là delle aspettative di gran parte della gente. Ci saranno alcuni sconvolgimenti e disagi, ma rapidamente si comprenderà che il loro fine ultimo è a vostro vantaggio. Noi dobbiamo garantire che farete un gran balzo in avanti e che possiate usufruire di tutti i progressi tecnologici, che vi condurranno alla New Age. Nella prospettiva più vasta delle cose condivise da tutte le civiltà, si è arrivati alla conclusione che così agendo, tutti progrediscono. Soltanto sulla Terra, l’avidità e l’assoggettamento vi hanno mantenuto in uno stato d’indigenza, mentre non è come avrebbe dovuto essere. Già alcune tecnologie in precedenza occultate, stanno per essere sbloccate e risolveranno i problemi odierni, derivanti dai metodi di produzione energetica usati per soddisfare le vostre varie necessità.

Infatti, tutte le cose essenziali per vivere comodamente si trovano in abbondanza. L’energia abbonda attorno a voi e bastano apparecchiature poco costose, per soddisfare tutti i vostri bisogni. Su scala più ampia, l’Universo è pieno di energia a disposizione e i vostri scienziati sanno da tempo che  è la sorgente che alimenta le nostre astronavi; in verità, sanno benissimo anche come farlo e anche voi avete velivoli alimentati proprio così. Secondo voi, sono un poco primitivi, ma resta che sono alimentati da energia gratuita e potrebbero facilmente sostituire i motori a combustione, eliminando l’inquinamento e permettendovi di spostarvi gratuitamente. Tutto ciò accadrà a tempo debito e vi farà compiere qualche passo in più per diventare una Civiltà Galattica, com’è vostro destino.

Con un enorme balzo in tempo relativamente breve, i cambiamenti saranno tali che un visitatore del passato non riconoscerebbe la vostra civiltà. Inoltre gli ascesi saranno anime che hanno progredito al di là delle azioni e dei pensieri, tipici delle vibrazioni inferiori. In altre parole, non ci saranno più attività malvagie, e le vostre società saranno composte da persone affidabile, che si aiutano l’una con l’altra nell’Amore e nella Luce. Le energie dalle vibrazioni inferiori non avranno più il potere di attirarvi, perché non potrebbero sussistere tra quelle superiori. Inoltre, vi sarete elevati a un tale livello di coscienza, che mai potreste intrattenere pensieri del genere.

Io sono il Siriano SaLuSa e cono certo che state cominciando a comprendere quel che noi della Federazione Galattica stiamo per portarvi. Noi siamo Uno e voi sarete elevati al nostro livello di essere, occupando il posto che vi spetta accanto a noi. In fondo, siete tutti Esseri colmi di Amore e Luce, ed è in tal modo che noi vediamo tutti voi.

Grazie, SaLuSa.                                                            

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

 

 

 

 

                                                                                                                                   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...