SaLuSa  19 novembre 2012

E pensare che, dopo esservi preparati già da anni all’Ascensione, adesso questo momento è praticamente giunto! Improvvisamente, quello di cui avevate sognato è così vicino da permettervi di percepire già le energie superiori. Una volta percepite, non si dimenticano più, perché sono un sentimento incantato di gioia profonda, felicità, pace e soddisfazione. Immaginate che questo stato di beatitudine diventi normale, giorno dopo giorno, senza mai emozioni di minor livello. È questo il vostro vero modo di vivere e il motivo per cui, chi di voi è pronto, uscirà dalla dualità. Alcuni di voi avevano sempre provato la sensazione che qualcosa mancasse nella loro vita, e ora hanno scoperto di cosa si trattava.

Ci rendiamo conto che i cambiamenti prenderanno alla sprovvista le persone che non hanno la minima idea di quanto sta accadendo; è possibile, però,  che si risveglino di colpo, perché le energie stanno creando una rinascita interiore e un nuovo livello di coscienza. Si tratta di vedere se sono in grado di liberarsi delle energie inferiori, che impedirebbero loro di progredire. Per alcuni la transizione può rivelarsi troppo ardua, perché sono diventati troppo dipendenti dall’esistenza quotidiana; non è facile, infatti, rinunziare ai vantaggi acquisiti per elevarsi, tuttavia non ci si dimenticherà di loro. Le parole sono spesso inadeguate per descrivere l’esistenza fondata sull’armonia e l’equilibrio, che le energie superiori vi apporteranno. Tutto questo è compreso in quello che voi chiamate “amore”, che riempisce l’intero Universo e che è l’essenza di tutto ciò che esiste.

A poco a poco, vi abbiamo fatto capire cosa vi accadrà quando giungerete nelle dimensioni superiori. Si tratta di una qualità di vita totalmente diversa e di gran lunga migliore di quella che state vivendo ora. Tanto diversa che vi chiederete come vi sia stato possibile sopravvivere in vibrazioni tanto basse. È tutto merito della vostra resistenza e dell’impegno posto nel sormontare gli ostacoli incontrati sul cammino. I problemi erano dovuti al fatto che foste indotti a credere che il vostro modo di vivere fosse del tutto normale e che non vi era permesso migliorarlo. La cabala oscura vi ha mantenuto in costante stato di bisogno e, di conseguenza, rendendovi schiavi perché dipendenti perché da essa completamente dipendenti. Tuttavia, con i livelli di coscienza in continua crescita, avete capito come foste sfruttati, e avete combattuto per riottenere la libertà.

In tempo relativamente breve in confronto a tutto il periodo trascorso nella dualità, avete trovato la voce e la determinazione per reclamare i vostri diritti. Naturalmente, avete ricevuto un enorme sostegno dall’altra parte del velo, e lo avete attirato a voi grazie al vostro modo positivo di affrontare il problema. Inoltre, il Piano per la vostra elevazione era già in atto. In diversi momenti, numerose civiltà della Federazione Galattica della Luce sono venute in vostro aiuto, specialmente negli ultimi cento anni. Quantunque la vostra vittoria fosse certa, spettava unicamente a voi decidere come riportarla, e ci siete riusciti tanto bene da alleviare l’impatto di quello che avrebbe potuto essere un anno molto traumatico. Molte profezie non si sono avverate perché avete innalzato le vibrazioni al punto da renderle superflue. In un anno in cui l’attività sismica poteva essere insolitamente elevata, non si è verificato nulla di eccezionale.

Voi state diventando degli Esseri Galattici e presto la vostra esistenza sarà simile alla nostra, dotata di ogni comodità necessaria. Attualmente, perdete moltissimo tempo per spostandovi qua e là e c’è da stupirsi che riusciate a concludere qualcosa. Questo è un settore molto importante e siamo già pronti ad affrontarlo. I cambiamenti non possono avvenire d’un tratto, ma consideriamo prioritario darvi la possibilità di spostarvi più rapidamente, facilitando di molto la vostra vita. Esistono modi di trasporto più avanzati, che rispondono alle vostre diverse esigenze, dai viaggi di carattere personale ai velivoli, che lasciano la Terra diretti verso altri pianeti. Alla fine, per i viaggi terrestri, avrete un sistema del tutto automatizzato e privo di conducenti. Inutile aggiungere che si tratta di sistemi non inquinanti e operanti mediante energia gratuita.

Molte novità che sfruttano l’energia gratuita esistono già sulla Terra, ma il loro sviluppo è stato ostacolato per favorire le grandi multinazionali, che ne sarebbero state danneggiate. È, comunque, impossibile frenare il progresso a tempo indeterminato e sarete rapidamente sospinti nella New Age. A poco a poco, scoprirete di disporre di molto più tempo libero da dedicare a svaghi o altri interessi. Il lavoro non sarà più tanto arduo quanto quello che oggi svolgete perché, grazie alle tecnologie superiori, la manodopera sarà ridotta. L’intrattenimento sarà molto diverso e non più centrato su giochi o film che esaltano la guerra o altre condotte negative: nelle dimensioni superiori non c’è posto per tutto ciò che ha basse vibrazioni.

Sarà per voi molto emozionante e appassionante esplorare il sistema solare e imparare di più sulla Terra. Inoltre, sarà molto interessante spostarsi avanti e indietro nel tempo, soprattutto per chi ama la storia e l’archeologia. Ogni viaggio fuori dell’Universo, sarà una vera avventura e, di certo, non vi mancheranno le occasioni per estendere le vostre conoscenze! La crescita spirituale non sarà trascurata, ma sarà molto più lenta rispetto a quella attuale, mentre siete ancora nella dualità. Noi vi consideriamo dei Guerrieri di Luce, che hanno riportato una grande vittoria sugli Oscuri, dopo aver subito in precedenza spiacevoli esperienze con la scomparsa di Lemuria e Atlantide. Avete imparato bene ardue lezioni, in situazioni che vi hanno messo a dura prova e che furono difficili da sopportare. Tutto questo ora è finito e Madre Terra si sta preparando ad ascendere con voi, affinché possiate risiedere nella nuova, meravigliosa Terra che diventerà.

Io sono il Siriano SaLuSa, uno dei tanti che seguono da vicino i vostri progressi da molti, moltissimi anni, e ora che siete tanto vicini all’Ascensione, anche noi cominciamo a esserne molto eccitati. Malgrado i ritardi, avete dato prova di magnifica pazienza e ora la vostra lunga attesa sta per terminare. Vi amiamo per quello che siete: Esseri Divini che esprimono la loro vera essenza attraverso la Luce e l’Amore.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...