SaLuSa  17 ottobre 2012

Sicuramente vi rendete conto che, soprattutto in quest’ultimo anno, il vostro livello di coscienza è aumentato al  punto da compensare e superare, le energie oscure. Ci siete riusciti attirando a voi la Luce e ancorandola alla Terra; questo vi ha aiutato a porre termine al dominio degli Oscuri, che possono soltanto sperare di creare panico, onde ritardare la loro inevitabile sconfitta. Ancora non sono stati completamente eliminati, ma ora siamo in grado di circoscriverli e proteggere i nostri alleati; pertanto, la loro rimozione definitiva sarà soltanto una mera formalità. Non possono più chiedere consigli ai Rettiliani e orma sono solo un pallido riflesso di quel che furono. Ciò significa che le ultime settimane non saranno così catastrofiche come previsto da antiche profezie. In effetti, data la presenza della Federazione Galattica della Luce, autorizzata a impedire qualsiasi rilevante battuta d’arresto, la fine del vostro percorso sarà abbastanza agevole.

Nel frattempo, raccomandiamo a tutti gli Operatori di Luce di continuare a battersi per i cambiamenti all’interno delle loro comunità. C’è molto da fare a livello locale per contribuire a ripristinare i vostri diritti, e notiamo  numerose iniziative verso una maggiore indipendenza. Noi appoggiamo tale orientamento, perché sarà il supporto di quel che seguirà, quando le leggi che vi hanno privato dei vostri diritti, saranno emendate. L’astuzia degli Oscuri ve ne ha privati senza che vi rendeste conto di quel che stava accadendo. Come ormai avete capito, siete stati sul punto del totale asservimento, ma questo ora non è più possibile. Non passerà molto tempo e sarete liberati dai controlli, che vi hanno privato della vostra libertà.

Sulla Terra, i progressi sono sempre lenti ma stanno, comunque, andando nella direzione giusta. Non dovrete aspettare ancora a lungo prima che alcuni eventi segnaleranno come la fine dei tempi sia veramente in corso. Sappiamo che avreste desiderato la nostra presenza sulla Terra già da tempo, ma nel complesso non perderete nulla. Tutto quello che vi fu promesso, vi attende e ormai è stata superata la fase in cui gli Oscuri avrebbero potuto impedirlo. Quel che siete riusciti a fare finora senza di noi è veramente notevole e il vostro risveglio continua più rapido. Di conseguenza, la gente ci accetterà molto più facilmente, e continuiamo i contatti con i vostri governanti in merito. Ovviamente, preferiremmo che collaborino, ma abbiamo una data limite; se necessario, agiremo da soli per garantire che la Divulgazione avvenga senza troppo ritardo.

Nutriamo molta ammirazione per gli Operatori di Luce che hanno lavorato sodo per la loro missione, spesso non sapendo quanto sarebbe durata. Per tutti la fine della dualità è sempre più vicina, e sapranno che il loro tenace impegno ha dato i suoi frutti. La loro dedizione sarà ricompensata quando si renderanno conto della portata del lavoro compiuto e di quante anime hanno aiutato ad evolvere. Dopo l’Ascensione, l’esistenza sarà molto più facile, senza conflitti o negatività da affrontare. Se vi riesce d’immaginare cosa significa stare con anime di eguale natura, potrete avere una pallida idea di come sarà meraviglioso! A quel punto, avrete già incontrato i vostri fratelli e sorelle della Terra Interiore, che da tempo sono già nella Luce. Sarà veramente un’epoca di grandi festeggiamenti cui, naturalmente, anche noi parteciperemo.

È probabile che vi sentiate stanchi e desiderosi di uscire dalla dualità, ma istintivamente dovreste sapere se il vostro percorso è stato completato. Per alcuni di voi, gli ultimi giorni saranno alquanto tumultuosi per via di residui karmici da smaltire. Fate ciò che ritenete più giusto, perché non potrete prendere con voi nulla che appartenga alle vecchie vibrazioni. Forse, si tratta di cose strettamente personali e se non siete sicuri di come agire, troverete le risposte nei momenti tranquilli di ricerca interiore. Di fatto, tutta la conoscenza è in voi, ma di solito non ricordate più come usarla. È semplice: fate in modo che l’ego non interferisca diventando prioritario rispetto al Sé Superiore, perché esso agisce sempre in nome del vostro vecchio sé. Dopo, naturalmente, non avrete più problemi del genere, perché avrete acquisito un maggio livello di coscienza.

Nel mondo, il potere è sempre nelle mani del popolo, ed è per questo che gli Illuminati hanno tentato di privarvi dei vostri diritti con metodi falsi e disgustosi. Basta soltanto che un numero sufficiente di persone, unite e animate da un comune intento, e sarete sorpresi dalla quantità d’energia prodotta. Il pensiero è potente, ma ha bisogno di essere sostenuto dalla fede, se si vuole avere qualche possibilità di raggiungere gli obiettivi prefissi. Per un certo tempo, avete aderito a diversi movimenti per la pace, e ora state per ottenerla. La pace mondiale è una necessità e sarà dichiarata tra non molto. Le guerre sono una calamità e hanno portato soltanto miseria e indebitamento alle nazioni coinvolte. Pensate al numero di famiglie lacerate da azioni di guerra insensate, e alla perdita di persone care.

 Possiamo assicurarvi che i militari al fronte sono sempre più frustrati dall’esperienza che stanno vivendo e, con la crescita del livello di coscienza, aumenta anche il numero di chi desidera lasciare il servizio. La guerra è un gioco brutale, diventato ancor più devastante dai progressi tecnologici nel settore degli armamenti. Come tutto quel che non avrà posto nel futuro, l’armamentario bellico cadrà in disuso. Voi sapete e noi sappiamo che, se la stessa energia fosse stata impiegata per realizzare la pace nel mondo, l’avreste raggiunta tanti, tantissimi anni fa. Avreste potuto vivere in perfetta unità, godendo di un buon tenore di vita, senza povertà o bisogno.

Naturalmente, la pace di cui parliamo sarà comunque vostra, e sopraggiungerà molto più rapidamente di quanto possiate immaginare. Già da molto tempo, stiamo lavorando con i vostri governanti a tal fine e, se possibile, speriamo di riuscirci entro la fine dell’anno. Siamo autorizzati a far rispettare la pace e siamo perfettamente in grado di farlo. Nulla può esserci nascosto e conosciamo anche chi è in malafede nel discutere gli accordi. Riteniamo poco probabile che per allora, le persone “giuste” saranno alla guida in tutti i Paesi. Poiché non c’è tempo per scherzare con il futuro di voi tutti voi, tratteremo soltanto con chi mostrerà una mentalità positiva e di avere a cuore i vostri interessi.

Io sono il Siriano SaLuSa e ringrazio chi lavora con onestà e diligenza per ridarvi la libertà.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

                                                                                                                                      

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...