SaLuSa  16 maggio 2012

Poiché in numero sempre maggiore vi state svegliando alla verità concernente la vostra realtà, i livelli di coscienza s’innalzano per mai più ritornare ai livelli inferiori prima esistenti. Essendo tutti Uno, ognuno di voi influenza il livello di coscienza di ciascun altro; di conseguenza, elevandovi, altri lo fanno con voi. Avendo raggiunto l’attuale livello, diventa più facile comprendere le grandi verità che riguardano voi e la vostra esistenza. Man mano che vi rendete conto di quanto siete potenti, tale conoscenza può essere usata per continuare il percorso verso l’Ascensione; per esempio, potete usare la forza del pensiero per proteggervi dalle energie inferiori, che vi circondano. Potete farlo visualizzandovi avvolti nel corpo di Luce, che voi chiamate aura. Quest’ultima può essere danneggiata da emozioni negative quali la rabbia, come pure da suoni molto forti e acuti e l’aura deteriorata può predisporvi a malattie e infermità varie. Se pensate che sia il vostro caso, usate la forza del pensiero per visualizzare l’aura intatta, avviluppante tutto il vostro corpo fisico.          

Salendo verso le dimensioni superiori, scoprirete che il potere del pensiero aumenta sostanzialmente, fino al punto da diventare capaci di creare. Infatti, potenzialmente siete un Dio, ma quando toccherete tale livello, avrete raggiunto il controllo totale e completo dei vostri pensieri. Nella fase attuale, potete cominciare a imparare come auto guarirvi, perché l’unico requisito per riuscirvi è l’assoluta fiducia di essere in grado di farlo. Talvolta volete provarci, ma la vostra fede è minata da dubbi, per cui nulla accade. È possibile estendere questa facoltà per acquisire quel che si desidera, e le persone dotate di grande forza di volontà ci riescono. Con fede e fiducia nelle vostre possibilità potete andare lontano e, una volta ascesi, vi sarà veramente possibile realizzare il vostro vero potenziale.

Quel che noi e altre fonti stiamo facendo è di prepararvi a un diverso tipo di esistenza, di gran lunga più soddisfacente, in cui potrete decidere quel che volete fare, con libertà di scelta. Noi vi suggeriamo di pensare alla grande, senza limitazioni e, grazie alla forza del pensiero, sarete in grado di manifestare quel che desiderate. Il tempo occorrente per riuscirvi non ha alcuna importanza: fintanto che rimanete focalizzati su un pensiero, sicuramente si manifesterà. Al momento, vi viene difficile farlo per via delle tante distrazioni.

Non appena saremo insieme, imparerete moltissimo perché quanto vi abbiamo comunicato finora, è solo per aprire la vostra mente a innumerevoli altre possibilità. Evitiamo di darvi troppe cose da assorbire in una volta, altrimenti rischiate di demotivarvi rapidamente. Un tempo, vi apriste alla vita in altre parti dell’Universo; inoltre, tramite i nostri contatti, state cominciando a comprendere che la forma generalmente accettata è quella umanoide, anche se in alcuni casi, molto diversa dalla vostra. Geneticamente parlando, siete un ibrido, che fu progettato da altre specie, inclusa la nostra. Non c’è nulla di preoccupante in merito, perché fu fatto per migliorare il vostro corpo fisico, come pure la capacità di crescere in consapevolezza. In passato, siete stati deliberatamente depredati di tali facoltà da coloro che vi dominavano. Comunque, questo periodo è ormai concluso e state per risorgere nuovamente, molto più vicini a quel che foste in origine. In verità, con l’Ascensione ritornerete a un livello molto simile al nostro.

Quel che sta per avvenire rappresenta una grande opportunità di uscire dalla dualità quale da voi vissuta, e ciò vale ogni possibile sforzo da parte vostra nel prepararvi con cura per essere in grado di ascendere. Prescindendo da qualsiasi problema possiate incontrare, andate avanti con assoluta fiducia, senza lasciarvi influenzare da chi interpreta negativamente gli eventi. Con l’intima certezza di essere pronti, dovete soltanto superare gli ultimi mesi senza arrendervi. Una volta compreso che è possibile arrivare al livello necessario per ascendere, non vi sarà difficile mantenerlo. Dopo tutto, avete vissuto tante molteplici esistenze con esperienze di ogni genere, solo per prepararvi progressivamente a questo tempo assolutamente speciale. Non abbiate rimpianti per quanto potreste lasciarvi alle spalle, perché nelle dimensioni superiori nulla vi mancherà. Le anime che avete conosciuto e amato non saranno mai lontane e, ovunque siate, saranno ancora a voi unite.

Come vi abbiamo già detto, avete dei legami con membri della Federazione Galattica, anche se generalmente non ne conservate il ricordo durante i periodi di veglia. Sappiate, comunque, che conosciamo molti di voi e che dopo l’Ascensione, ritroverete i membri della vostra Famiglia Spaziale. Questi legami comportano che inconsciamente vi sentite già a casa tra noi, perché non vi siamo per niente estranei. Quel che vi offriremo vi sembrerà familiare, perché già a voi noto. Non è ancora giunto il momento di incontrarvi apertamente, ma speriamo che le informazioni fornitevi vi abbiano preparato a tale occasione. Non c’è nulla in noi che possa incutere timore, al contrario, in nostra presenza potrete percepire la nostra energia e scoprire quanto sia tranquillizzante e colma di pace. Senza rendervene conto, percepite l’energia altrui e per questo motivo vi sentire attirati verso alcuni, mentre altri vi procurano un’impressione negativa. Le emanazioni personali attirano persone dello stesso genere e, di solito, s’installa tra loro un rapporto immediato.

Superate i vostri battibecchi e differenze terrene e lavorate per l’unione tra i popoli. Se qualcuno rifiuta di abbandonare i propri pregiudizi nei confronti di altri, lasciateli andare per la loro strada perché, come tutti, anche loro stanno creando il percorso personale che li farà avanzare. Per noi, il libero arbitrio è sacro e profondamente rispettato. Comunque sia, se prendete una decisione sbagliata senza rispettare la libertà di scelta altrui, vi toccherà riparare tali errori affrontando nuovamente le stesse situazioni. Il karma è esattamente questo: l’opportunità di evolvere, senza alcun intento di punizione.

Carissimi, noi desideriamo tanto che possiate elevarvi e sappiate che, se lo desiderate veramente, riceverete ogni aiuto per riuscirvi. Così funzionano le cose in tutte le diverse dimensioni dell’Universo. Non appena giunti ai livelli superiori, automaticamente vi dedicherete al servizio del prossimo. Nulla vi sarà imposto perché non occorre, poiché è perfettamente naturale cecare di aiutare chi ne ha bisogno. È un impulso interiore che sorge dall’amore verso i propri simili. Noi vi amiamo e ammiriamo profondamente la vostra tenacia e determinazione nel superare la negatività che regna sulla Terra.

Io sono il Siriano SaLuSa, orgoglioso di essere vostro compagno.

Grazie, SaLuSa.                                                            

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...