SaLuSa  13 luglio 2012

Secondo voi, ci sono dei ritardi, ma molte cose stanno accadendo in tutto il mondo. Per quanto ne sappiamo noi, tutto indica che la fine dei tempi segue il suo giusto corso. Le immense risorse che stanno per essere immesse garantiranno il successo previsto e, da fonti attendibili, presto saprete che gli arresti stanno avvenendo in folto numero. Questo sarà il primo grande passo per aprire la strada a quanto seguirà; quel che conta è che è già iniziato e, improvvisamente, esploderà con un’azione su larga scala. L’impatto sarà tale che in nessun modo potrà essere soffocato da chi impedisce la pubblicazione di notizie vere.

Quel che è incoraggiante e utile è che, giorno per giorno, la gente sta iniziando a mettere in discussione le azioni dei responsabili. Vede attraverso le bugie e gli insabbiamenti e comincia a chiedersi cosa è avvenuto in passato. Questo ci rallegra, perché allenta il controllo posto su di voi dalla cabala e dell’autorità che esercita. Quel che la cabala veramente teme è il potere del popolo, che diventa sempre più forte grazie ai gruppi che si formano e che davvero acquistano rilevanza. Ora si sta diffondendo anche un altro metodo molto valido per far conoscere i vostri desideri, che è quello delle petizioni. Fate in modo che la vostra voce sia ascoltata, rendendo sempre più difficile per i vostri bersagli evitare di discutere i problemi. La vostra posizione è cambiata in pochissimi anni e ora l’ago della giustizia punta dalla vostra parte.

 Tutti i metodi pacifici per attirare l’attenzione dei vostri leader sono apprezzabili ma evitate, per favore, che le teste calde prendano il sopravvento, e state attenti agli infiltrati, che intervengono per provocare problemi nei vostri ranghi. Per vari motivi, c’è gente contraria ai cambiamenti e, in alcuni casi, si tratta del timore del nostro arrivo. Con il tempo, speriamo di convincere tutti delle nostre buone intenzioni, e che abbiamo a cuore soltanto i vostri interessi. In ogni caso, prenderemo cura di ciascun’anima che, alla fine, procederà verso il suo adeguato livello. Ricordatevi sempre che anche la vostra Terra attuale sta ascendendo e che soltanto le anime preparate possono accompagnarLa. Anche per le altre il futuro è garantito e nessuna anima sarà trascurata, perché ciascuna ha il proprio posto nell’Universo.

Voi siete ora negli ultimi, pochi, mesi che precedono il gran giorno e, comprensibilmente, alcuni si chiedono se occorre prevedere un futuro al di là. Chiedono cose concernenti investimenti, proprietà e, in generale, riguardanti penurie e spesso privazioni. Noi vi chiediamo, invece, di prendere le cose come si presentano, giorno per giorno, perché i numerosi problemi che ora vi assillano, saranno molto presto risolti dai cambiamenti previsti. Abbondanza e prosperità saranno la risposta alle vostre svariate esigenze e, alla fine, non avrete più alcuna necessità. Molto sarà risolto dopo l’Ascensione, ma si provvederà ai vostri bisogni più immediati quanto prima possibile. Siamo del tutto consapevoli di quel che dobbiamo fare per rendervi felici e in grado di godervi la pace, e siamo stati autorizzati a farlo. Potrete, inoltre, condividere il nostro lavoro, perché desideriamo coinvolgervi in ogni nostra operazione.

Tutto quanto programmato sta per iniziare in modo che possiate rendervi conto di quanto sta accadendo, e sarete tenuti bene informati. Sappiamo ben che molti di voi sono ora impazienti di collaborare e, secondo le vostre capacità, sarete certamente attratti verso altra gente coinvolta, se non direttamente contattati. In linea di massima, non abbiamo gran che bisogno di aiuto, perché i computer molto progrediti che utilizziamo, sono in grado di assolvere i compiti più difficili. Nondimeno, sarà bello lavorare insieme e lo faremo per qualche tempo ancora, anche dopo l’Ascensione. Con lo svilupparsi delle nostre relazioni, naturalmente anche voi avrete fatto dei progressi e, infine, sarete all’altezza dei compiti da svolgere. Come ormai sapete, di fatto, per vostra stessa natura siete dei grandi Esseri, e non vi occorrerà molto tempo per ritornare ai livelli che furono i vostri.

In un certo senso, le esistenze trascorse sulla Terra sono state abbastanza semplici, ma le prove che avete dovuto affrontare hanno vi hanno fatto evolvere velocemente. Talvolta tali prove sono state molto pesanti, ma proponendovi come volontari, sapevate che potevate farcela. In ogni momento, l’aiuto è stato sempre a portata di mano e vi è stato dato nel momento del bisogno. Le vostre Guide angeliche vi hanno sorretto nel momento del pericolo e sono spesso intervenute, salvandovi dalla morte. Probabilmente, scoprirete che hanno fatto per voi molto più di quante immaginate, senza mai chiedere qualcosa in cambio, anche se sono felici della vostra gratitudine. Lo scopo delle vostre guide è di proteggervi quando minacciati, sempre che, naturalmente, questo non faccia parte delle vostre esperienze karmiche. Inoltre, fanno del loro meglio per tenervi sul tracciato del vostro progetto di vita e, di conseguenza, vi conoscono meglio di quanto conoscete voi stessi.

In futuro, vi aspettano molti rinnovati incontri con amici che non hanno fatto parte quest’ultima esistenza, bensì di altre presedenti. Pensate alle numerosissime anime, diventate vostre buone amiche nel corso di centinaia di vite, certune in modo più stretto e duraturo di altre. Alcune si sono persino incarnate con voi nelle stesse famiglie; tutto ciò comporta esperienze colme d’amore e legami mai interrotti. Dopo l’Ascensione, andrete nelle dimensioni superiori dell’armonia, dove tutti gli Esseri sono tra loro legati da relazioni colme d’amore, che tali rimangono. Non c’è motivo perché sia altrimenti e la vita si svolge in completa felicità.

La Terra è un mondo meraviglioso, anche se non l’avete ancora vista in tutta la sua gloria e splendore; questo avverrà dopo che Madre Terra avrà completato la pulizia, ritrovando la sua condizione incontaminata. L’ultima volta che la vedeste così fu eoni di tempo fa, con civiltà da lungo tempo scomparse. Pertanto – come voi spesso dite – il meglio deve ancora venire e il nostro ruolo sarà prominente. Riteniamo che state cominciando a percepire esattamente quale fantastico momento sia essere ora sulla Terra! In verità, un tempo di gioia per esservi liberati dalle tenebre, che avete attraversato.

Io sono il Soriano SaLuSa e tengo a dirvi che la Federazione Galattica guarda ammirata il vostro approccio alla fine dei tempi ed è consapevole della vostra forza e impegno, che vi porteranno alla vittoria che vi spetta. Il nostro amore e la nostra ammirazione sono con voi per sempre.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...