SaLuSa  13 aprile 2012

Non c’è nulla che non possiate compiere, dato che detenete un potere molto maggiore di quel che credete. Non siete ancora a un livello tale da poter ottenere risultati immediati, ma le energie che state producendo per i cambiamenti, vi daranno una risposta in merito. Ancor più, quando siete molti a lavorare insieme a un medesimo scopo, il potere generato cresce in modo esponenziale. Pertanto Carissimi, il numero sempre crescente di persone che invoca i cambiamenti per il bene comune, porta alla manifestazione più rapida di quanto avete in mente. Riteniamo che state cominciando a capire come meglio aiutare voi stessi e Madre Terra, dando sempre maggiore importanza a tutte le forme di vita; dopo tutto, i cambiamenti interessano anche loro e non soltanto nel vostro sistema solare, ma in tutto l’Universo e la Galassia. Si tratta di un cambiamento dall’enorme portata, ben al di là della vostra immaginazione, che annovera Esseri di illimitato potere e amore. Essi eseguono la Volontà Divina, dandovi la garanzia che tutto procede conformemente al Piano Divino.  

In questa prospettiva, potreste sentirvi insignificanti e, tuttavia, siete tanto importanti che il risultato finale è atteso con impazienza in tutto il sistema solare. Voi foste specificatamente scelti per portare a termine il ciclo della dualità, superando l’oscurità discesa quando Atlantide sparì nella profondità dell’oceano Atlantico. Da una situazione apparentemente impossibile, avete fatto progredire la Luce fino a rappresentare oggi la forza principale sulla Terra. Avete attraversato ogni concepibile esperienza cui la dualità potesse sottoporvi e, ciò nonostante, siete riusciti a reinstallare la Luce sulla Terra, che si è rafforzata, facendovi raggiungere un più elevato livello di coscienza. Adesso potete rallegrarvi con voi stessi per un lavoro ben fatto e chiederne la ricompensa sotto forma dell’Ascensione. Tutto attorno alla Terra e ben più lontano, fonti diverse si concentrano per inviarvi emissioni di Luce ancor più potente, tanto che ormai molti di voi possono percepire i cambiamenti interiori.

In qualsiasi momento potete percepisce i sintomi del mutamento, perché le cellule del vostro corpo assorbono più Luce, completando la trasformazione da carbonio a cristallino. Il vostro nuovo corpo avrà vibrazioni più elevate e vi garantirà di poter prendere posto nelle dimensioni superiori. Il vostro corpo attuale, a causa delle basse vibrazioni, è sempre stato incline a infermità e malanni, da cui avete molto imparato. Di conseguenza, l’idea di avere un corpo nuovo, non soggetto a invecchiamento o infermità, vi sembrerà forse il cambiamento più di tutti gradito. Quelli tra voi che hanno già elevato le loro vibrazioni, probabilmente hanno osservato di godere ora di una vita molto più sana. Questo è un segno sicuro che avete scoperto come raggiungere un livello di vita, che si riflette in un corpo le cui vibrazioni sono state innalzate. Rimanete sempre tranquilli, senza permettere l’insorgere di emozioni negative, dannose per il vostro equilibrio psichico. Collera ed emozioni del genere sono molto dannose per l’adeguato funzionamento del corpo, all'opposto emozioni positive quali Amore, Compassione, Gioia e Felicità mantengono alto il vostro livello di Luce e di salute.

Gli Operatori di Luce stanno per essere chiamati ad aiutare quelli non ancora al corrente dei prossimi cambiamenti, illustrando le ragioni che li hanno motivati, quando costoro si troveranno di fronte a notizie incredibili. Di conseguenza, la vita cambierà drasticamente senza alcuna possibilità di tornare ai vecchi metodi e sorpassati modelli. La cosa più importante da spiegare è che, qualunque cosa accada, il risultato sarà senz’altro un miglioramento generale. Quel che potrebbe essere ritenuto una perdita, sarà più che compensato: si tratta di ripristinare i vostri diritti e d’innalzare il tenore di vita, rispondendo al vostro desiderio di ottenere quello cui avete diritto. Ci sono sempre state risorse più che adeguate per garantire a ciascuno uno standard di vita che soddisfi le esigenze di tutti. In futuro, non mancherete di nulla.

Carissimi, tutto procede per il meglio e vi state avvicinando al momento in cui le nostre azioni e quelle dei nostri alleati, saranno trasmesse dai mezzi d’informazione. Tali informazioni saranno corredate dalle spiegazioni di quel che sta avvenendo e sarà chiaro che il nostro intervento è stato autorizzato dai Consigli Superiori, che sovrintendono alla vostra evoluzione. Normalmente, spetta a voi decidere il vostro futuro, a questo rimane vero per quanto riguarda l’Ascensione. Tuttavia, in grandi linee, è nostra responsabilità far sì che siano applicati i Decreti Divini e che abbiate la possibilità di ascendere. State per assistere alla capitolazione degli Oscuri, che ora sonno di esser destinati a veder fallire i loro obiettivi: non hanno via d’uscita e, sulla Terra o altrove, dovranno affrontare la giustizia, come pure capire e sperimentare gli effetti di lunga portata provocati delle loro azioni.

Noi della Federazione Galattica vi daremo l’opportunità d’incontrare i rappresentanti di civiltà, che hanno fortemente influenzato la vostra evoluzione. Occorre risalire a migliaia e migliaia di anni, attraverso molti cicli che videro civiltà fiorire e scomparire, alcune delle quali conoscete poco o nulla. Non dimenticate che avete accumulato esperienze fuori della Terra e persino in altri Universi. Siete viaggiatori consumati e tutti i membri delle Famiglie Spaziali si stanno preparando a festeggiare il vostro ritorno. In origine, proveniste dalle stelle e siete Esseri Spaziale quanto lo siamo noi. La Terra è stata un esperimento, cui avete partecipato con entusiasmo e grazie al quale avete imparato molto sugli effetti di sentirsi separati da Dio. Tutte le vostre esperienze collettive saranno a disposizione di altre civiltà, alcune delle quali sono confrontate a situazioni simili.

Siete considerati grandi anime di Luce e moltissimo amore vi è inviato in segno di gratitudine per i vostri sacrifici. Non è certo da tutti, offrirsi volontariamente per tutte le esperienze da voi affrontate. Avete avuto fiducia, non soltanto nei vostri poteri personali, ma anche nella promessa ricevuta che non sareste mai stati dimenticati e che avreste ripreso il posto che vi spetta nell’Universo. Continuerete ad avanzare e, con il tempo, sentirete l’impulso di approfondire la vostra evoluzione, scegliendo un altro percorso adatto alle vostre esigenze. Nulla rimane mai immobile, anche se nella vostra vita attuale sembra che lo sia: si cambia costantemente, molto di più di quanto ne siate consapevoli, e ciascuno di voi sta partecipando alla creazione del vostro futuro.

Io sono il Siriano SaLuSa e, come voi, sono in attesa del segnale che marcherà l’inizio di tempi meravigliosi, frenetici ma gradevolissimi. Osservate quanto accade, sapendo che il risultato è scontato e che v’inoltrerete sul percorso dell’Ascensione, avvolti in un manto di Luce e di Amore.

Grazie, SaLuSa.                                                            

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...