SaLuSa  11 aprile 2012

Mentre si diffondono le voci concernenti, i cambiamenti, molti di voi attendono impazienti la conferma dai media. Inoltre, quanto più sono note le imprese degli alleati e della Federazione Galattica tanto più siete numerosi nell’aver ferma fiducia nel loro esito. Dopo tutto, è ormai più che chiaro che, se non cambia, l’Uomo sprofonderà ancor più nelle melma e infine nell’oblio. Questi cambiamenti sono accelerati dal nostro intervento per garantire che gli ordini divini siano eseguiti, con la vostra conseguente liberazione dagli Oscuri. Resta solo da arrestare quelli che hanno esercitato gran parte del potere, affinché gli Illuminati non possano più agire in modo coeso.   

Tutto è pronto per una sequela di eventi, tanto fitta che vi sarà difficile seguirli. Quel che desideriamo fare è mantenere le masse bene informate, affinché non sorgano equivoci sulle nostre intenzioni. Ci sarà gente che non ci accetterà a causa dei loro sogni e speranze religiose, per cui vedranno il nostro arrivo come qualcosa di diverso da quanto era stato detto loro di aspettarsi. A qualcuno, infatti, è stato fatto credere che noi siamo in combutta con il diavolo. È nostro desiderio dissipare tali dubbi e sentimenti, perché noi amiamo Dio e siamo a vostro servizio per liberarvi dalla schiavitù.  

Anche tenendo conto delle vostre varie credenze religiose, alla fine ci saranno solo due possibilità: una sarà l’Ascensione che vi farà diventare più simili a Dio, e l’altra è la continuazione di quel che già conoscete. Noi useremo ogni mezzo possibile per farvi conoscere la verità sul vostro futuro, che non può essere cambiato, e la vostra possibilità di scelta. Non esercitiamo pressione su anima alcuna, limitandoci a fornire le prove della nostra missione, che saranno suffragate dai Maestri sulla Terra e fuori di Essa. Molto vi fu rifilato come verità, ma anche molte cose furono deliberatamente travisate o addirittura totalmente falsificate, tanto che ora occorre correggere tutti questi danni. In passato, obbediste ai vostri padroni oscuri senza comprenderne le intenzioni delittuose; adesso, però, state entrando in un periodo di elevazione, con livelli di coscienza sempre crescenti e, di conseguenza, siete in grado di discernere. L’energia intrinseca della verità ve la farà riconoscere come tale e interagirà con l’intuizione, che è la vostra amica più affidabile.

Naturalmente, vorrete anche le prove di quel che vi diciamo sulla vostra storia. Questo non è certo un problema per noi, perché siamo in grado di mostrarvi tutte le testimonianze, contenute nelle registrazioni degli Archivi Akashici. Qualunque cosa accaduta può esser fatta rivivere incluso, per esempio, il Diluvio Universale o altri simili grandi eventi storici. Quella dell’Arca di Noè è una bellissima stori diventata un mito, ma noi vi faremo vedere cosa accadde veramente. Esempi del genere ce ne sono parecchi e abbiamo già preparato i nostri libri di testo! Ovviamente, siamo molto infervorati all’idea di poter comunicare con voi a tali livelli.

Fin quando non potremo contattarvi direttamente e dialogare con voi, è meglio che continuiate la solita vita senza lasciarvi distrarre da quanto vi aspettate da noi. Lasciate che tutto avvenga normalmente e a tempo debito, sapendo che il vostro futuro è ormai assicurato. Naturalmente, volete puntare sull’Ascensione e, nel poco tempo che resta, sarete perfettamente informati su quel che occorre fare. In sostanza, si tratta di vedere come riuscite a mantenere la calma nel turbine di attività che vi attornia. Voi, gli Operatori di Luce, costituite la nostra solida base sulla Terra e siete quelli che maggiormente contano per il nostro lavoro. Seguite il vostro cuore e vi sentirete al sicuro e tranquilli, indipendentemente da quanto accade. Il meglio deve ancora venire e con gli arresti degli Oscuri, stanno cessando le ultime interferenze.

Ricordatevi Carissimi, che la Terra intera sta rispondendo al flusso di energie più elevate. Madre Terra desidera poter, finalmente, liberarsi delle basse energie, che le hanno causato tanta pena e sconforto. Finora non vi è stato motivo di fare pulizie tali da portare risultati catastrofici, né prevediamo che in futuro la situazione si modificherà. Madre Terra si trasforma di continuo, adeguandosi alle nuove energie che riceve; pertanto, ci saranno alcune ripercussioni, che noi seguiamo con attenzione.  Possiamo contribuire a lenirne gli effetti sulla popolazione, come facciamo già da lunghissimo tempo.

Siete ormai vicinissimi al momento di vedere il risultato delle nostre operazioni, e non trascorrerà molto tempo prima che ne daranno notizia i media. Di fatto, hanno già iniziato, ma in sordina, allorché noi desideriamo,  infine, una copertura a livello mondiale. Nel prossimo futuro ce ne occuperemo direttamente affinché le cose procedano nel senso voluto e avremo installazioni nostre per comunicarvi le notizie senza intermediari. Desideriamo che possiate sfruttare le nuove tecnologie non appena possibile, in modo da iniziare una nuova esistenza, compatibile con l’elevazione ai regni superiori. Siete pronti a fare un tale balzo in avanti e siete stati preparati alle nuove idee in modo da assimilarle facilmente.

Il fatto che il tempo continua ad accelerare sempre più è osservato da un numero maggiore di persone ed è del tutto chiaro che qualcosa d’importante si sta preparando. Naturalmente, quelli di voi che seguono i messaggi canalizzati ne sono perfettamente consci, come pure delle motivazioni. Vi state lasciando alle spalle le vecchie vibrazioni, del tutto inutili all’Essere Galattico che state diventando. Dai tempi delle invasioni barbariche, avete superato situazioni veramente difficili e, tuttavia, la vostra Luce ha continuato a brillare; non solo, ma avete risposto in modo tale da superare la capacità di controllo delle tenebre. Avete reclamato a gran voce la libertà e fatto il necessario per ottenerla: non potete più esser tenuti in schiavitù, a meno di essere voi stessi a volerlo.

Io sono il Siriano SaLuSa e, ogni volta che trasmetto un messaggio, so che sarà apprezzato e che vi aiuterà fin quando, finalmente, vedrete i risultati del nostro lavoro. I nostri alleati stanno per completare la loro missione, dopo di che la situazione sulla Terra sarà matura per la Divulgazione. Siate certi che siamo pronti per tale evento e che lo proporremo non appena se ne presenterà l’opportunità. Vi sono grato per la vostra pazienza, e che Dio vi benedica tutti.

Grazie, SaLuSa.                                                            

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

 

                    

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...