SaLuSa  10 settembre 2012

Non dimenticate che quanto sta ora accadendo è tutto a vostro vantaggio. Anche se potete apprendere molto attraverso le numerose fonti dinformazioni disponibili, è difficile trasmettere la verità in modo da renderla facilmente comprensibile, senza fornire solide prove. Tutto cambierà quando chi blocca questo genere dinformazioni sarà rimosso, e noi faremo in modo che nessun dubbio possa sussistere sulla verità. Comunque, qualunque sia il corso degli eventi, lobiettivo principale resta sempre prepararvi ad ascendere. Siamo felici di costatare che le persone ora parlano più liberamente tra loro dellAscensione e del suo significato per la vostra civiltà. Dopo tutto, riguarderà ogni singola anima, a prescindere dal quel che conosce su quanto sta per accedere. In poche parole, o rimanete al presente livello vibratorio, oppure esso è sufficientemente elevato da permettervi di ascendere insieme a Madre Terra.

Non si tratta affatto di selezionare le anime destinate ad ascendere, bensì di uno stato di essere che voi stessi avete conseguito. Se siete pronti, non potrete che fare altro che ascendere, man mano che si conferma leffetto delle vibrazioni superiori. Ovviamente, ciò significa che vi ritroverete con anime molto affini, pronte a partecipare alla creazione di condizioni di vita del tutto nuove, adatte a una società che opera nella Luce e nellAmore. A quel momento, noi saremo in grado di collaborare apertamente con voi per costruire una società fondata sul completo equilibrio e larmonia di ogni cosa. Fin quando non sarete elevati al di sopra delle basse vibrazioni, vi sarà sempre difficile creare e mantenere salda la vostra visione della New Age.

Condividiamo la vostra delusione per i ritardi in atto, che vimpediscono di conoscere quel che sta succedendo nel retroscena. Tuttavia, anche se non sempre è prudente rivelare troppo sulle nostre attività, ma siate pur certi che lavoriamo costantemente per completare tutto. I progetti in questione sono molto impegnativi e richiedono unenorme quantità di lavoro coordinato, e siamo molto grati ai nostri alleati per quanto hanno compiuto, in circostanze veramente difficili. Lobiettivo era di farvi partecipare attivamente ai cambiamenti, poiché non fu mai previsto che noi dovessimo fare tutto al posto vostro. Insiemi, creeremo le circostanze atte alla Divulgazione, ma preparatevi a riceverla sotto forma di una sequenza di rivelazioni.

I nostri alleati hanno svolto una quantità enorme di lavoro e questo include voi tutti, che state diffondendo la verità. Nondimeno, per via del successo degli Oscuri nello spargere false informazioni, ci sono tuttora molte anime che trovano difficile cambiare le loro attuali credenze. Qualunque esse siano, vi è difficile credere di essere stati ingannati, soprattutto da leader rispettati per le loro conoscenze. Il consiglio è di pensare con la vostra testa ed esser pronti a cambiare le vostre opinioni con concetti, che vi fanno sentir più a vostro agio. Con il tempo, vi saranno presentati fatti inconfutabili, che chiariranno ogni dubbio riguardante voi e la vostra civiltà.

LAscensione sarà la vostra liberazione totale dalle vibrazioni inferiori e lelevazione al vostro vero stato di Essere, in cui i poteri creativi saranno più evidenti. Il potere creativo del pensiero esiste tuttora nella presente dimensione, ma raramente con risultati istantanei. Tuttavia, in quanto civiltà, avete voi stessi scelto lo svolgersi degli eventi e, soltanto in tempi relativamente recenti, vi siete issati fuori dal baratro, in cui le basse vibrazioni vi avevano trascinato. È vero che siete stati aiutati, ma sempre in risposta a un vostro appello, e mai aiuto vi fu dato non richiesto. Non spetta a noi forzarvi a cambiare, perché i cambiamenti stanno avvenendo in seguito allincremento delle vostre vibrazioni.

Quel che è escluso dalle vostre possibilità, è di cambiare il processo dAscensione, perché da Dio decretato. Esso, infatti, interessa lintero Universo e voi siete soltanto una piccola, ma importante parte, di tutto quanto sta accadendo. Potreste descriverci come servi di Dio, perché siamo agli ordini del Signore e questa è, in effetti, la funzione della Federazione Galattica della Luce. Vivere in pace e in armonia è una gioia di cui anche voi farete presto lesperienza, anche se le parole non potrebbero mai descrivere quel che si prova nelle vibrazioni superiori. Là non esistono energie brutali o ripugnanti quali voi le risentite sulla Terra, e ogni aspetto della vostra vita sarà gradevole e inebriante. Se solo poteste gustare, quanto vi descriviamo, non vorreste mai ritornare alle vecchie abitudini o esperienze. Non dimenticatelo, e lasciate che gli eventi sulla Terra trovino la via verso la conclusione.

Ritornando a quanto avviene sulla Terra, ora vi state avvicinando alleffettiva fine dei tempi e nelle settimane restanti, farete lesperienza di numerose ondate di energia. Gradualmente, imparerete a riconoscere i mutamenti che stanno apportando in voi e, con ogni probabilità, la calma che avete creato attorno a voi, non sarà scalfita dagli avvenimenti esterni. Iniziate a vivere la vostra vita come se foste già ascesi, liberandovi dai legami che sapete non vi serviranno più a nulla. Non ci si aspetta da voi la perfezione mentre siete sulla Terra, perché sarebbe virtualmente impossibile; nondimeno, dando un tale magnifico esempio, state contribuendo molto nellaiutare le altre anime, e la vostra Luce trasmetterà loro la vostra serenità.

Carissimi, siamo vicini agli avvenimenti che da tanto tempo attendete e dovreste ormai aver capito che non citiamo volentieri delle date. Infatti, non sempre è possibile, essere precisi, perché sulla Terra tutto avviene velocemente e noi ci moviamo secondo le opportunità. Possiamo liberarci degli Illuminati, ma questo non significherebbe la cessazione immediata delle loro attività. I loro tentacoli penetrano profondamente nella società, e dobbiamo estirparli pezzo per pezzo. Comunque, non possono riattivare le loro basi, che sono state seriamente indebolite dai nostri alleati, e sono prossimi al collasso totale.

Io sono il Siriano SaLuSa e vedo avvicinarsi il giorno in cui saremo insieme, e sarò felicissimo quando potremo scambievolmente riconoscerci nellAmore e nella Luce.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

                   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...