SaLuSa  9 marzo 2012

Che viaggio state facendo attraverso la dualità! e un giorno sarete in grado di ricordare qualunque esistenza, che desidererete approfondire. Attualmente, il vostro livello di coscienza è tale che soltanto poche persone possono farlo in modo controllato, anche se talvolta se ne hanno improvvisi sprazzi. Questo può accadere visitando luoghi o paesi, che in una vita passata ebbero per voi un significato speciale. A volte, invece, si tratta semplicemente di un odore o la conoscenza di un dato periodo storico. Di fatto, le memorie di tutte le esistenze vissute in precedenza sono conservate nel vostro subcosciente; esse vi sono utili e spiegano, per esempio, molte vostre preferenze nel vestire. Certamente avete notato che la moda passa per poi nuovamente ritornare. Naturalmente, ognuno è condizionato dal proprio ambiente e da una formazione culturale, che impone una certa conformità ai propri membri, anche se i gusti personali tendono a emergere.

Di recente avete appreso che numerosi Seminatori Stellari (Star Seeds) hanno onorato la Terra con la loro presenza e, dal vostro punto di vista, vi è facile pensare che siano degli anticonformisti. Molto spesso si tratta Esseri molto peculiari, che talvolta visitano la Terra per la prima volta. Essi sono abituati a esprimere esattamente ciò che sentono e conformemente alla loro personalità. Per alcuni sono dei ribelli, ma questo soltanto perché sono capaci di vedere al di sopra e oltre di una persona “normale”. Sono anime libere, non assuefatte a essere ostacolate o limitate, nel modo in cui voi di solito vi adattate a comportarvi secondo le regole del vostro ambiente. A tali anime occorre, quindi, dare la libertà di esprimersi appieno e spesso, anche se sono molto giovani, mostrano una maturità molto superiore alla media. Queste anime devono essere incoraggiate a esprimersi e le loro parole e consigli tenuti da conto. Per questo sono venute sulla Terra in un momento tanto speciale e hanno moltissimo da offrirvi mentre vi preparate all’Ascensione. Come abbiamo detto, tutta la conoscenza è racchiusa all’interno, ma non tutti hanno la capacità di attingervi al momento voluto.

State attraversando tempi che richiedono la piena collaborazione di tutti, perché sta per iniziare un periodo in cui i cambiamenti si susseguiranno in rapida successione. Per molti motivi, gli Operatori di Luce saranno coinvolti in numerosi compiti, per i quali sono stati preparati già da molte esistenze. Per parecchie anime sarà molto difficile capire cosa sta succedendo, tanto da esserne confuse e, persino, impaurite. Quel che voi potete fare è tranquillizzarle e confortarle se necessario. La vostra presenza e un atteggiamento tranquillo saranno rassicuranti e ridurranno le loro ansie. Con il tempo, la maggioranza capirà che dal caos sta emergendo una nuova era, che porterà le risposte e darà alle popolazioni ciò che desiderano.

Molti di voi hanno vissuto un periodo simile al momento della distruzione e scomparsa di Atlantide. Tali memorie sono ancora sepolte nel profondo del vostro inconscio e possono evocare sentimenti di paura, se credete di dover affrontare un’altra catastrofe. Questa volta, tuttavia, gran parte di voi è consapevole che il Divino Volere ha decretato una conclusione diversa.  E, nonostante gli ostacoli posti sul vostro cammino, nulla potrà impedire l’avvento dell’Ascensione. Ancora una volta, vi confermiamo che sarà la vostra intenzione di ascendere che lo renderà possibile perché, una volta presa questa decisione, sarete immediatamente aiutati a realizzarla. Si tratta di seguire un percorso che innalza le vostre vibrazioni, in modo da esser pronti quando arriverà il momento.

Conoscere lo scopo della propria vita conferisce fiducia in se stessi e un senso di pienezza incondizionato da avvenimenti esterni, e mai sarete distolti dalla vostra meta. Il pensiero di terminare il vostro periodo nella dualità dovrebbe darvi un meraviglioso impulso, nonché la capacità di mantenervi saldi sul cammino prescelto. Gli Operatori di Luce dovranno dare piena prova sé, perché presto saranno chiamati ad aiutare a spiegare cosa sta succedendo e perché. Se qualche anima rifiuta tali spiegazioni, accettatelo come sua scelta, permettendole di seguire la strada che preferisce. Tutto sta accadendo per uno scopo preciso che si rivelerà alla fine dei tempi, quale voi la conoscete. L’esperienza, di qualsiasi tipo e forma, che siete venuti a fare sulla Terra, farà ulteriormente progredire la vostra evoluzione spirituale. Non commettete l’errore di giudicarvi indegni di ascendere perché, qualunque sia stata la vostra vita finora, potete sempre avviarvi su un nuovo itinerario.

Carissimi, la vita sulla Terra non è una scampagnata, ma non fu neanche intesa a ridurvi a pezzi. Assumete quanto credete di poter gestire e siete sempre liberi di decidere quanto avanzare. In verità, l’esistenza presente è particolarmente importante per voi, perché vi offre l’opportunità di regolare i conti e saldare ogni karma restante. Alcuni di voi sono già a questa fase e possono dedicarsi al lavoro per la Luce. Se non vi sentite di farne ancora parte, limitatevi a pensare di voler servire la Luce in qualunque modo le vostre capacità lo permettano. Un volta emesso tale pensiero, siate pur certi che, a tempo debito, sarete usati, e molti Operatori di Luce saranno coinvolti negli ultimi mesi prima dell’Ascensione. Non appena potremo mostrarci apertamente e lavorare con voi, ci saranno tantissime cose da fare e ognuno di voi potrà rendersi utile.

Al momento siamo occupati con i contrasti in Medio Oriente e, nonostante le minacce che possano provocare un conflitto, ripetiamo che questo non sarà autorizzato. Non sarà consentito al Nuovo Ordine Mondiale di approfittare di qualunque situazione che possa portare a un conflitto, perché in qualsiasi momento vogliamo, noi siamo in grado di disattivare le loro armi. Potete ben dire che per via delle nostre azioni, la pace è stata proclamata, ponendo fine alle guerre in questo ciclo. Saremmo felici se i vostri leader riconoscessero questo stato di fatto e lo annunciassero al mondo. Il Presidente Obama sarà probabilmente il primo a fare un importante annunzio, che chiaramente indicherà il suo ruolo di tutore della pace. Egli è molto calunniato e accusato di attività che esulano dal suo controllo, ma tutto ciò cambierà molto presto.

Io sono il Siriano SaLuSa e di cuore vi auguro pace, gioia e amore, senza limiti. In un prossimo futuro, ne godrete tutti e mai più sarà possibile un ritorno al passato.

Grazie, SaLuSa.                                                            

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

!

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...