SaLuSa  9 gennaio 2012

Le energie che circondano il pianeta continuano ad aumentare e sono trasportate dalla griglia che sta innalzando la Terra. Tutto si sta preparando per l’azione finale, che vi proietterà nel nuovo livello di manifestazione e fuori dalla dualità. Saranno, inoltre mantenute le promesse della Nuova Era, che sarà del tuto diversa da quanto avete vissuto in precedenza, e che veramente porterà il paradiso su Terra. Soltanto chi di voi avrà sufficientemente elevato le proprie vibrazioni, sarà in grado di unirsi a tali energie; di conseguenza, è confermata la verità che unicamente chi appartiene alla Luce sarà in grado di esistere nella nuova dimensione. Da sempre, la scelta spetta a voi, ma è anche accompagnata dalla responsabilità di crearvi il vostro percorso personale verso l’Ascensione. Anche se disponete di ogni genere di aiuto e incoraggiamento possibile, soltanto voi potete intraprendere i passi necessari per arrivarci. Poco importa ascendere oppure no poiché, comunque, tutte le anime continueranno a progredire. Tutto avviene a tempo debito, e non dovete sentirvi spinti a fare qualcosa che, personalmente, non desiderate. Disponete di tempo infinito per far ritorno alle dimensioni superiori e l’aiuto sarà sempre disponibile, non appena richiesto. Infatti, il vostro Sé Superiore è sempre con voi quantunque, quando le vibrazioni si abbassano, non sempre riesce a penetrarle per raggiungervi. Tuttavia, non appena manifestate l’intenzione di elevarvi, la connessione diventa più forte e più chiara; potete allora lavorare insieme se seguite i suggerimenti dell’intuizione, che vi manterranno saldamente nel sentiero della Luce.

Non appena iniziate a condurre la vostra esistenza intenzionati ad ascendere, le vostre esperienze seguiranno un nuovo percorso, pieno di soddisfazioni e di pace. I legami con le energie inferiori si dissolveranno e sarete in grado di cambiare le cattive abitudini, negando loro le energie per sopravvivere. State andando verso un livello di coscienza più elevato che, con l’avvento dell’Ascensione, vi farà compiere un enorme balzo in avanti. La vita continuerà con una serie di passi in avanti, mentre la coscienza si espande sempre più in alto, e mai più proverete la sensazione di essere separati dalla Sorgente. Diventerete Uno con Tutto Ciò Che E’ e co-creatori con Dio.

Per il momento, tuttavia, noi tutti siamo in attesa degli sviluppi sulla Terra, per proseguire i progressi verso i cambiamenti, che priveranno gli Oscuri di ogni possibilità d’imporsi. Il periodo di transizione sarà alquanto caotico fin quando i nostri alleati non assumeranno il controllo e i vari paesi metteranno in atto i cambiamenti, indicando così la volontà di far parte della New Age. Un accordo generale è già stato approvato, avendo costatato che il mondo non ha possibilità di sopravvivere, se non togliendo di mezzo gli Illuminati. Noi siamo gli Osservatori e monitoriamo con cura ogni risposta, per garantire che le promesse siano rispettate. D’ora in poi, tutte le trattative dovranno essere chiare e perfettamente oneste, affinché s’instauri un nuovo modo di collaborare; qualsiasi inganno sarà facilmente reperibile e sarà consentita soltanto la piena osservanza delle regole. Questo affinché tutti i cambiamenti siano intesi a vantaggio dell’Umanità nel suo complesso e non limitati, come prima, solo ai Paesi più potenti.

Quotidianamente apportiamo gli adeguamenti ritenuti necessari e siamo dunque pronti a entrare in azione con brevissimo preavviso. I nostri velivoli sostano sopra molti enti governativi e vi rimarranno, del tutto invisibili. In tal modo, possiamo essere informati di qualsiasi trama degli Oscuri e prevenire tentativi d’interferire nei nostri piani. Sulla Terra vale il libero arbitrio, ma esiste un limite non superabile. Anche il vostro libero arbitrio deve essere rispettato e, inoltre, i cambiamenti sono stati decretati da autorità molto superiori a quelle della Terra. Non solo il Sistema Solare, ma l’Universo intero attende l’esito degli eventi che vi si stanno svolgendo. Insieme agiremo in perfetta Unità quando, alla fine di quest’anno, avverrà l’Ascensione, un evento epocale che persino gli altri Universi seguono con vivo interesse.

Come ormai sapete, ovunque attorno a voi c’è vita e se non ne siete a conoscenza è perché, per eoni di tempo, la Terra è stata in quarantena e i contatti con voi molto limitati. Inoltre, siete stati deliberatamente fuorviati a credere di essere l’unica forma di vita della vostra specie in tutto l’Universo cui appartenete. Laddove esistono prove dei nostri contatti avvenuti in passato, esse sono state in gran parte ignorate, perché non concordano con le opinioni correnti. Per esempio, molti manufatti rinvenuti vi sono stati scientemente nascosti per mantenervi nell’ignoranza della nostra esistenza. Anche i racconti delle nostre visite sulla Terra sono stati parimenti ignorati, ma tutto ciò sarà reso pubblico quando vi sarà rivelata la verità.

Aprite il cuore e la mente al grande futuro che vi attende, che vi vedrà diventare Esseri Galattici e viaggerete non solo nel vostro Universo, ma anche in altri ove esistono forme di vita diverse dalla vostra. Difficilmente desidererete limitarvi a restare nel vostro pianeta di origine, ma sempre di più vi abituerete alla vita nelle enormi astronavi-madre, che sono autosufficienti e offrono qualunque cosa potreste immaginare di desiderare. La vostra presenza non sarà tanto per svolgere un determinato lavoro, ma per mettere a disposizione della squadra cui appartenete, la vostra esperienza e abilità accumulate. L’esistenza è armoniosa e gratificante, senza mai un momento di noia e sicuramente non monotona.   

Io sono il Siriano SaLuSa e sono sempre felice di contribuire a migliorare la vostra conoscenza sullo scopo della vostra vita terrestre. Alcuni parlano della Terra come di un pianeta prigione, e la definizione è esatta. Siete stati, infatti, prigionieri per millenni e vi è stata occultata la verità su voi stessi. Siete stati indotti a credere di essere molto meno di quanto in realtà siete, e abituati a servire chi ha tenuto la Terra sotto controllo per migliaia di anni. Adesso, vi state rapidamente svegliando alla verità e giustamente reclamate i vostri diritti sovrani, che vi saranno restituiti. Questa esperienza vi è stata molto utile perché vi ha consentito di percorrere più rapidamente il sentiero dell’evoluzione spirituale e della comprensione. Ricordatevi che, qualunque siano le vostre reazioni attuali, siete entrati nella dualità con occhi bene aperti. Avete accettato la sfida sapendo che ne sareste usciti in tutta sicurezza e ora che questo momento è giunto, la vostra vita sarà colma di Amore e Luce.

Grazie, SaLuSa.                                                                              

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...