SaLuSa  8 febbraio 2012

Il gioco del temporeggiamento si protrarrà solo per poco, e nel frattempo si fanno continui progressi. Nessuna interferenza da parte degli Oscuri, per grande che sia, potrà avere effetto duraturo, perché i nostri piani sono già troppo avanzati per impedirne il successo. Tanto le nostre operazioni quanto quelle dei nostri alleati stanno accelerando, fino al punto in cui le date definitive stanno per essere fissate. I segni esteriori, principalmente provenienti da fonti Internet, sono i più attendibili per informazioni accurate e aggiornate. Restando più che possibile focalizzati sulla Luce, state procedendo sicuri verso l’Ascensione. Qualunque cosa accada, potete esser certi che il risultato non cambia e che sarete liberati dal controllo delle tenebre.

Stiamo entrando in un periodo che sarà per noi di piena attività, ma siamo in grado di fare fronte a qualsiasi circostanza, perché disponiamo di flotte composte da milioni di velivoli con, naturalmente, i relativi equipaggi. Di fatto, gran parte delle nostre operazioni è automatizzata, consentendoci di svolgere il lavoro specializzato, per il quale siamo preparati in vista di questi importantissimi tempi. Persino funzioni quali la manutenzione sono svolte da Robot dotati di un grado di coscienza tanto elevato da poter vagliare e prendere decisioni autonome. Naturalmente, per il funzionamento delle nostre navi, nonché per l’insieme della missione stessa, ci si avvale di computer estremamente complessi. Voi siete consapevoli che ogni cosa sulla Terra possiede un certo grado di coscienza, ma per via delle vibrazioni più pesanti non tutto può funzionare perfettamente; pertanto, non si tratta di un grande sforzo accettare quanto vi diciamo.

Tutti i progressi tecnologici di cui ogni tanto vi parliamo, saranno vostri a tempo debito; accompagneranno, infatti, il vostro sviluppo personale per diventare un Essere Galattico. Non potete ancora immaginare cosa questo significa, ma forse potremo definirlo un Superumano. Il vostro attuale livello di coscienza si sta elevando, ma è ancora ben lontano dal pieno potenziale. Arriverete al livello di Coscienza Cristica, che fu sempre disponibile per voi, a causa del meraviglioso aumento delle vostre energie di Luce. Può sembrare molto ambizioso, ma potete aspirare a raggiungere tale livello energetico pur restando sulla Terra, ma noi sappiamo quanto sia estremamente difficile mantenerlo. Infatti, troppe energie inferiori vi circondano, incluse quelle che avete attirato a voi in numerose esistenze successive. Per questo motivo spesso ci riferiamo alla necessità di purificarvene, e il tempo presente è il più adatto per farlo. Le energie superiori inviatevi sono tali che, attirandole a voi, tale purificazione avverrà: il segreto consiste nel desiderarla e la Legge d’Attrazione farà il resto.

Siate consapevoli di ciò che vi circonda, non legatevi a niente che possa essere connesso anche lontanamente alle basse vibrazioni. Gli Oscuri sono stati molto astuti nel fornirvi i cosiddetti divertimenti, che fanno appello ai vostri sensi e assecondano il desiderio di emozioni ed eccitamento. Questo non significa per niente che la vita debba essere seria e priva di svago e risate. Tuttavia, spesso vi stancate di quello che avete e cercate emozioni ancor più forti, che talvolta vi portano all’abbandono dei retti principi e alla dissolutezza: è tanto facile farlo, quanto molto difficile poi uscirne. Per questo ci sono ora sulla Terra tanti maestri che spiegano come intendere lo scopo della vita, facendovi capire che siete responsabili di ogni vostra azione, parola e comportamento.

Immaginate quanto sia umiliante dovervi guardare in faccia vedendovi quali siete realmente, attraverso gli occhi di qualcuno che vi sta accanto e cerca di guidare la vostra vita verso la Luce. Non si tratta di voler farvi vergognare, ma di mostrarvi come spesso influenzate gli altri, quasi senza rendervene conto. Voi siete Tutti Uno e quello che fate a uno lo fate a tutti, condizionando il livello della coscienza di massa. Siamo felici di dirvi che siete riusciti molto bene a portare la Luce nella vostra vita e ancorarla alla Terra. Tanto bene che i livelli di coscienza di massa stanno crescendo in modo esponenziale e continueranno a farlo. Siete sulla buona strada per completare questo ciclo con l’Ascensione, conformemente al Piano Divino.

 I cambiamenti saranno di tale portata e accadranno tanto rapidamente, che dovrete essere sempre svegli per tema di lasciarvene sfuggire qualcuno. Una volta definitivamente bloccata l’influenza e l’interferenza degli Oscuri, cosa che accadrà entro i prossimi mesi, potrete rilassarvi e godervi l’improvvisa libertà riacquistata. Da quel momento, l’atmosfera sarà più leggera e molta emozione liberata, man mano che la gente comprenderà che la pace è finalmente discesa sulla Terra. Tuto ciò trasformerà gli ultimi mesi dell’anno in un periodo assolutamente memorabile e felice, e la popolazione mondiale ritornerà a essere unita. Mai più sarà separata, né perderà la sua identità perché i popoli saranno nuovamente Uno.

 Per via delle vibrazioni più elevate ora esistenti sul pianeta Terra, ci sono meno conflitti tra i popoli e, a parte di chi insiste sulle differenze per motivi di controllo, ben presto ci sarà la pace mondiale. Come vi abbiamo già detto, la pace giungerà presto, ma in precedenza devono prodursi i cambiamenti a livello di governo. Prima di poter compiere reali progressi in qualsiasi campo, occorre avere al potere le persone giuste, e con gli alleati, noi siamo pronti a procedere non appena giunto il momento. Ciascuno di voi può contribuire ad accelerare i cambiamenti inviando amore a tutta l’Umanità e a Madre Terra, che non si è scatenata come molti sono stati indotti a credere. Finora non c’è stata alcuna attività anomala ma, ovviamente, per la natura stessa della pulizia occorrente, si produrranno alcuni eventi importanti.

Io sono il Siriano SaLuSa e tengo a dirvi che i membri della Federazione Galattica amano Dio ma non Lo temono. Da tempo abbiamo ammesso che Dio è Solo Amore, e che siamo tutti un aspetto di tale Pura Luce. Con questa premessa, gli insegnamenti religiosi dovranno essere modificati in conseguenza. Si tratta di una situazione delicata perché, pur nel rispetto della libertà d’espressione, la verità sicuramente dovrà essere presentata a tutti. Dovete essere messi in grado di fare una scelta informata e, prima della fine del ciclo, sarete in condizione di farlo. Una volta consapevoli, a nostro parere, avrete compiuto un ulteriore passo verso la totale armonia tra voi.

Grazie, SaLuSa.                                                            

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

 

            

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...