SaLuSa  11 novembre 2012

Il fermento cresce in attesa delle prossime settimane, in cui si vedrà il primo vero passo verso l’Ascensione, avendo il presidente Obama vinto l’elezione presidenziale. Molto dipendeva da questa elezione, e il popolo non si è lasciato ingannare dalle assurdità dell’opposizione. La gente ha riconosciuto in Obama il fervente desiderio di servire il popolo, come pure i suoi successi, malgrado i tentativi di contestarli. La corrente è ora invertita perché la gente si sta svegliando alla verità, diventando più intuitiva nella scelta dei governanti. Si percepisce anche la forte sensazione che sia giunto il momento dei cambiamenti di vasta portata, che vi faranno entrare nella New Age.

Naturalmente, i prossimi cambiamenti saranno accompagnati da ampie spiegazioni, affinché la gente capisca cosa sta succedendo e perché. Dopo tutto, l’appoggio popolare è importante per garantire il passaggio agevole da tutto quel che appartiene al paradigma del passato. Il vecchio deve scomparire e, già da tempo è pronto il necessario per sostituirlo. I compiti da realizzare sono stati facilitati dal meraviglioso lavoro degli Operatori di Luce, e diventerà ancor più agevole, non appena gli Oscuri saranno relegati laddove non potranno più interferire. La loro influenza si sta già riducendo e, insieme con i nostri alleati, faremo in modo che non possano più ritornare. Il fattore tempo non ci preoccupa quanto invece assilla voi, perché sappiamo che tutto va per il meglio e che l’Ascensione si svolgerà come promesso.

Vi consigliamo di prendere atto, d’ora in poi, delle dichiarazioni di Obama, perché potrete cogliervi i primi segnali evidenti di cosa sarà in grado di fare ora che potrà procedere senza impedimenti. Finora, è stato ostacolato lungo tutto il percorso e persino diffamato, quando ha preso decisioni a favore del popolo. Lasciate che il vero Obama possa esprimersi liberamente, e vedrete in lui la guida che vi farà avanzare a grande velocità. La dualità è del tutto finita, ma molti individui stanno giocando la loro ultima partita. Tuttavia, sono sempre più ostolati e il loro potere è considerevolmente diminuito. È incoraggiante vedere come si stano formando tanti gruppi di Luce, ora che stanno trasmutando le energie negative. Tutti questi gruppi, ovunque nel pianeta, stanno diventando una forza formidabile, da non sottovalutare.

Questo lavoro non si concluderà con l’Ascensione, perché l’evoluzione vi spingerà verso altre opportunità, che vi porteranno ancor più in l'alto. L’Età dell’Oro sarà una magnifica esperienza e completamente diversa dalla vostra esistenza nella dualità. Essere felici e colmi di gioia per il solo fatto di essere vivi, è qualcosa che non avete provato spesso. Sarà naturale aver fiducia e fare assegnamento su chi vi circonda, una volta compreso che, nelle dimensioni superiori, tutte le anime appartengono alla Luce. Non solo, ma la vostra stessa Luce servirà per identificarvi e sarà percepita da tutte le altre anime: si potrà esprimere soltanto la verità perché, qualunque cosa non lo sia, sarà immediatamente individuata.

Carissimi, da quando precipitaste nelle basse vibrazioni, la strada che avete percorso è stata molto lunga. Il tempo ha rallentato e avete l’impressione di aver iniziato il cammino di ritorno già da tempo infinito. E tuttavia, persino nelle tenebre più oscure, avete tenuto viva la scintilla divina, senza mai perdere il contatto con la vostra Sorgente. Sapevate che la prova sarebbe stata dura, ma anche che Dio non vi avrebbe mai abbandonato e che sareste ritornati appieno nella Luce. Adesso, molti di voi sanno che questo è vero e sono preparati per ascendere e prendere posto nella quinta dimensione, o persino più in alto. Vi troverete esattamente, dove vi spetta e, naturalmente, potrete muovervi liberamente nelle dimensioni inferiori.

Senz'altro, ci rendiamo conto di quale impatto avrà la Divulgazione, quando finalmente avrà luogo, e ci consentirà di finalmente incontrarvi. Tuttavia, resta sempre un evento da programmare con la massima cura in modo da minimizzarne qualsiasi effetto negativo sulla gente. La paura è una forza molto potente e, per millenni, è stata usata contro di voi dagli Illuminati, ma noi stiamo pian piano convincendo la gente a superarla. Dimostrando vi che la Federazione Galattica della Luce non rappresenta per voi un pericolo, abbiamo demolito la ragnatela di bugie, tessuta attorno a voi. In verità, molti di voi sanno quanto abbiamo lavorato per impedire ai vostri guerrafondai di iniziare un altro conflitto mondiale.

Già molti anni fa abbiamo contattato i vostri leader più potenti, offrendo loro aiuto per istaurare la pace, ma fu rifiutato. Da allora, circa settanta anni fa, abbiamo spesso rinnovato tale offerta, ricevendo sempre lo stesso rifiuto. Il punto di svolta si è verificato quando numerosissimi avete risposto al richiamo di unirvi tutti nella Convergenza Armonica del 1987. Il risultato fu tanto positivo da cambiare la rotta della vostra civiltà, che è passata a un più elevato livello di Luce. Da allora, vi siete dedicati con molto successo al compito di prepararvi all’Ascensione. Noi possiamo darvi tutto l’aiuto necessario ma, in fin dei conti, soltanto voi decidete il risultato. Il libero arbitrio viene prima di ogni cosa ed è pienamente rispettato da noi tutti.  

Prima o poi, chi si sta appena svegliando, sentirà parlare dei cambiamenti e avrà bisogno dell’aiuto di chi è bene  informato. A questo punto, potrete essere molto utili nel condividere le vostre conoscenze. Se riuscite a soddisfare sufficientemente chi v’interroga, costoro dovrebbero essere poi in grado di progredire. Troppe informazioni tutte insieme, potrebbero risultare disorientanti  e annullare i risultati positivi ottenuti. In un modo o in un altro, nessuna anima potrà asserire di aver avuto negata l’opportunità di sapere cosa è l’Ascensione. Ovviamente il tempo è limitato, nondimeno faremo ogni sforzo possibile per esporre i fatti a quanta più gente possibile.

Rilassatevi e godetevi questi ultimi giorni, che dovrebbero essere per voi appassionanti e gratificanti. Consentite agli altri di trovare ciascuno il proprio cammino verso l’Ascensione o un sentiero alternativo, sapendo che l’ultima decisione spetta unicamente a loro; di conseguenza, sarà una decisione intuiva che, risponderà alle loro esigenze future, e non dovuta a suggerimenti altrui. Se siete pronti ad ascendere, lo farete, e non per caso, perché quest’opportunità ve la siete guadagnata con il vostro impegno.

Io sono il Siriano SaLuSa e sto contando i giorni restanti prima dell’inizio delle ultime fasi della nostra missione. Come sempre, vi amiamo e vi vediamo come anime meravigliosamente belle.  

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...