SaLuSa  6 gennaio 2012

Nulla sarà in grado d’impedire il modo in cui i cambiamenti stanno per iniziare, essendo essi indispensabili per l’attuazione della fine dei tempi. Tutto cambierà nel momento in cui salirete nelle vibrazioni superiori, passando rapidamente attraverso il processo dell’Ascensione. Il pensiero che mai più dovrete ritornare sulla Terra nella Ruota della Reincarnazione, dovrebbe indurvi a credere che tutti i vostri sforzi ne valgano ben la pena. Ancor più se avete chiara l’idea che in realtà questo significa lasciarvi alle spalle il lavoro faticoso, la pesantezza e le ostilità, che nella dimensione inferiore fiaccano le energie. Ancora ora, mentre tantissimi si stanno elevando da tale dimensione, l’aggressione, l’antagonismo e l’odio continuano a sconvolgere la Terra, ma ancora per poco perché le energie della pace le sostituiranno. Un giorno, e molto presto, l’inutilità del confronto e della guerra cederà il posto a relazioni amichevoli e di cooperazione tra tutti i popoli. Persino ora, i più giovani tra voi si rendono conto di quanto sia un inutile spreco di vite ed energia continuare nello spirito di conquista, e desiderano porvi immediatamente fine. La pace sta per sopraggiungere e questa volta non sarà temporanea bensì permanente, affinché possiate evolvere in tutta gioia e serenità.

Tuttavia, al momento vi trovate nel mezzo di numerose energie diverse, tante da creare un vero tumulto. Per mantenersi al potere, la vecchia guardia si aggrappa ai metodi del passato, ma il nuovo avanza con forza e spazzerà via quanto rimane, fin quando Amore e Luce impregneranno la Terra. Tra pochi mesi i cambiamenti saranno in atto e ancor più evidenti, notificando agli Oscuri che la Nuova Era si sta manifestando. Le loro azioni non saranno più una minaccia come in passato, mentre la loro struttura di potere continua a collassare. Pertanto, Carissimi, in questa fase importante del percorso verso l’Ascensione, non lasciatevi impressionare da profezie cariche di paura. Noi della Federazione Galattica siamo costantemente con voi, e ben consapevoli di come presumibilmente si presenterà il futuro. Non possiamo fare tutto al vostro posto ma, se necessario, ci faremo avanti per proteggervi.

Presto saremo più attivi nei vostri cieli e uno dei motivi è di mostrare alla gente che possiamo entrare nel vostro spazio aereo impunemente. Naturalmente, stiamo attenti a non creare incidenti che possano favorire gli Oscuri, che tuttora cercano ogni possibile occasione per provocare confusione. Da molti, moltissimi anni, i nostri velivoli sono stati osservati da milioni di persone, ma sopprimendo deliberatamente queste notizie, non si ha idea della loro rilevanza. La Divulgazione, pertanto, è soprattutto una questione di quanto presto la nostra esistenza possa essere ufficialmente riconosciuta in modo da rivelare la verità su di noi. Fin dalla fine dell’ultima guerra mondiale, abbiamo incontrato i governanti delle maggiori potenze della Terra offrendo il nostro aiuto, che in ogni occasione è stato respinto. Saremmo stati in grado di assicurare la pace mondiale, ma agli Illuminati non interessa la vita della gente, ma solo il controllo e l’acquisizione di sempre maggiori ricchezze. Questi momenti saranno per voi storici, perché finalmente saprete quanto la vostra esistenza sia stata da loro manipolata. Il loro potere è stato tale che molte anime oneste appartenenti alla Luce, hanno sacrificato la vita, nel tentativo di sconfiggere i loro piani. Sarà resa nota anche la verità su molti omicidi e i colpevoli dovranno rispondere dei loro delitti.

Come spesso vi ripetiamo, tutto va per il meglio e, sebbene il tempo scorra a tutta velocità, siamo in grado di completare la nostra missione perfettamente secondo i piani. È possibile che dovremo accelerare il nostro lavoro, ma questo non rappresenta alcun problema per voi e quindi potete essere tranquilli. Limitatevi a tenere gli occhi fissi sul traguardo, spargendo Amore e Luce ovunque andate. Preparatevi anche ad aiutare chi sarà confuso da quanto sta per accadere, perché la maggior parte di voi che lavorate per la Luce, ha conoscenze sufficienti per poterlo fare. La migliore garanzia che potete dare è che stiamo lavorando per voi e che non c’è nulla da temere. Alla fine, guadagnerete più di quanto potreste eventualmente perdere e questo si applica anche ai beni materiali, anche se noi non tollereremo nulla che sia stato acquisito in modo disonesto.

Molti di voi hanno iniziato questo periodo in un’età in cui non sempre si è in perfetta salute. Siate certi che al momento in cui parteciperete all’Ascensione, tutti i corpi saranno stati mutati allo stato cristallino e ciò significa che qualunque traccia d’infermità o malattia sarà scomparsa. Come Madre Terra sarà restituita alla condizione originaria, anche voi non mostrerete più i danni del tempo e avrete un corpo fisico che avrà ritrovato la perfezione del progetto originario. Nelle vibrazioni superiori non s’invecchia e sceglierete voi stessi come desiderate apparire, anche modificando l’aspetto. Ascendendo ancor più le dimensioni, il vostro potere creativo continuerà a crescere per diventare alla fine un Essere di Luce. Molte cose vi attendono e sta a voi coglierle una volta ascesi. Al momento, il mondo può essere il vostro guscio, ma nel prossimo futuro l’intero Universo sarà il vostro campo da gioco.

Non è ancora tempo di fare festa, ma i festeggiamenti inizieranno non appena avrete la prova che coloro che vi resero schiavi sono stati finalmente rimossi. La vita assumerà una diversa colorazione e ogni giorno sarà una gioia essere vivi. Si comprenderà lo scopo della vita e la gente progredirà sapendo come meglio sfruttare le occasioni che si presentano, raccogliendo la meritata ricompensa. Avrete chiari gli obiettivi da perseguire, che saranno quelli da voi stessi scelti, in nome del libero arbitrio di cui sempre godrete. Se volete emulare la vita di persone che ammirate, sarete sorpresi di vedere che possono venire da voi personalmente. Tutte le anime dei regni superiori possono facilmente apparire nella forma assunta in qualsiasi incarnazione, e condividere con voi le loro conoscenze e capacità. Nessuna anima vale più di un’altra, ma la Legge Universale stabilisce che non potete procedere più in alto del livello di vibrazioni che vi è proprio.

Io sono il Siriano SaLuSa e sono sicuro che state percependo l’espansione della vostra consapevolezza, che vi aiuterà ad attraversare i prossimi cambiamenti. Come state cominciando a comprendere, la vita di là della Terra è infinita e offre le più fantastiche opportunità di fare tutte le esperienze che desiderate. Avrete tutto il tempo necessario perché, di fatto, non sarete più soggetti al tempo quale ora lo concepite e all’istante potrete spostarvi tramite il pensiero. Di conseguenza, né i calendari né la misura del tempo saranno più necessari, perché tutto avviene nell’Eterno Presente, che ingloba il passato, il presente e il futuro. Molte cose che voi ora accettate come normali, sono tipiche della vostra esistenza terrestre, pertanto preparatevi e tenete aperta la mente, in modo da adattarvi più facilmente. Prendete tutto con calma e il vostro grado di coscienza più elevato vi farà comprendere appieno i meravigliosi doni del Creatore, di cui abbondano tutte le dimensioni dell’Universo.

Grazie, SaLuSa.                                                                              

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...