SaLuSa  5 dicembre 2012

Con solo pochi giorni che vi separano dalla prima parte della vostra esperienza di una potente elevazione, vi invitiamo a cercare di organizzarvi per essere liberi il 12 dicembre, in modo da poter rilassarvi e godervi questa giornata. Quale momento chiave del vostro processo di Ascensione, occorre esserne perfettamente consapevoli e ricordarlo per l’intensità della sua energia. Non tutte le persone avranno un’esperienza identica, ma se vi siete preparati per questo giorno, rimarrà in voi qualche ricordo dei mutamenti interiori. Alcuni di voi si sveglieranno prima delle 11.11 Ora di Greenwich e potranno essere perfettamente consapevoli di quanto sta accadendo. Altri dormiranno, ma è possibile che avranno vividi sogni delle energie al lavoro. In ogni modo, le energie le riceveranno e ne beneficeranno tutti, a prescindere dal loro stato di coscienza in quel momento.

Con l’Ascensione che immediatamente seguirà il 12.12, per voi significherà avere un’esperienza continuata, che intensificherà i vostri sensi e vi lascerà nel dubbio di averne bene approfittato. Sarà un’occasione quanto mai entusiasmante e le persone che incontrerete saranno in un nuovo stato d’animo. Sarete in grado di sentire la differenza nella gente che vi circonda e percepire un profondo senso di pace e serenità, come se improvvisamente le tenebre siano tutte svanite. Tutto questo sarà riflesso negli occhi delle persone perché, dopo tutto, sono la sede dell’anima, e l’amore sfavillerà tutt’attorno, come mai avvenuto in precedenza. Le tensioni dell’esistenza diminuiranno e saranno sostituite da un magnifico senso di rilassamento, come se al mondo non ci fosse più alcuna preoccupazione: è proprio così, Carissimi, che desideriamo vedervi. I problemi e le difficoltà della vostra vita quotidiana saranno gradualmente eliminati dai cambiamenti a portata di mano.

Se siete tra quelli che non notano grandi cambiamenti interiori, non preoccupatevene perché ognuno reagirà in maniera diversa, in base al proprio metabolismo. Da questo mese in poi, i vostri progressi saranno alquanto accelerati e l’eccitazione cresce all’idea di una divulgazione, che potrebbe avvenire in vari modi: aspettatevi, dunque, grandi sorprese, perché alcune possibilità sono tuttora valide. Noi tuttora preferiamo una divulgazione ben strutturata, tale da farne un evento di risonanza mondiale. Molti paesi ci hanno già comunicato che sarebbero lieti di una nostra visita e, sicuramente, a turno la riceveranno. In seguito, una volta accettata l’idea della nostra presenza, ci sarà un grande sorvolo. Siamo, però, consapevoli che il fattore paura forse non è stato del tutto eliminato.

Presto le persone cominceranno a parlare tra loro dell’Ascensione, avendo udito che qualcosa di enorme sta per aver luogo. Ci sarà un po’ di confusione, perché non si saprà a chi rivolgersi per conoscere la verità. In quanto Operatori di Luce potrete farvi avanti e, con cautela, dare spiegazioni, facendo attenzione a non calcare troppo lo scenario “fine dei tempi”. Troppa gente si è fissata sulle storie della “fine del mondo”, senza che nessuno abbia mai spiegato loro che la fine indica soltanto un nuovo inizio. La nuova Terra vi aspetta e, come prima, vi fornirà tutto il necessario, che però sarà ben diverso dai vostri bisogni attuali. In realtà, le vostre esigenze saranno molto limitate e non-inquinanti, e pertanto Madre Terra potrà concentrarsi sulle proprie esigenze.

Come state cominciando a capire, l’amore è la chiave di tutto e, in quanto Esseri incarnati, voi esprimete l’Amore Divino: essere liberi di condividere l’amore con ogni forma di vita, sarà per voi un’esperienza nuova. Nella dualità avete avuto forse dei momenti speciali, ma in futuro imparerete cosa significa vivere in condizioni normali. Ricordatevi, comunque, di amare voi stessi, perché non è per niente egoistico riconoscere il proprio Sé divino. Siate amore e date amore, che vi sarà ritornato decuplicato. Immaginate non doversi più preoccupare dell’eventuale cattiva opinione altrui nei vostri riguardi e poter, invece, fidarsi di tutti! Vi abituerete presto alle nuove condizioni, più che gradite dopo le esistenze trascorse nella dualità.

Con l’innalzarsi delle vibrazioni, scoprirete che, non solo potete arrestare il processo d’invecchiamento, ma persino invertirlo, e questa è una buona notizia per chi tra voi appartiene alle generazioni più anziane. Alla fine, tutte le anime avranno dei corpi di natura cristallina, che le manifesterà sempre nel fiore degli anni. Godrete di perfetta salute, perché la malattia non può sussistere nei regni superiori; per lo stesso motivo, questo significa anche che nessuna infermità vi accompagnerà. La perfezione esiste in tutti i regni superiori e riguarda ogni forma di vita, tutte dotate di un alto livello di coscienza. Rivolgete la parola agli alberi o a qualunque altra cosa attiri la vostra attenzione, e otterrete risposta.

Dopo tutti i mutamenti metereologici attuali, scoprirete che è molto piacevole godere, giorno dopo giorno, di un clima temperato. Non ci sarà alcuna necessità del giorno e della notte, anche perché avrete molto meno bisogno di dormire di quanto necessitate attualmente. Con un corpo più leggero, che in qualche modo si auto-rigenera, avrete anche pochissimo bisogno di sostentamento. Infine, gran parte delle vostre necessità alimentari sarà fornita dall’energia circostante, anche se noi apprezziamo alcune deliziose bevande naturali e qualche cibo. Potete, quindi, capire che quando viaggiamo attraverso l’Universo, le nostre astronavi-madre ci consentono di essere del tutto autosufficienti perché, in ogni caso, le nostre necessità sono molto limitate. Dovete comprendere che la composizione dei vostri corpi sarà diversa e mai più conoscerete i morsi della fame, come può accadere ora.

Non aspettatevi che tali mutamenti avvengano tutti in una volta, perché di solito accompagnano la vostra ininterrotta evoluzione, avanzando attraverso le varie dimensioni. Tuttavia, è bello e consolante sapere cosa riserva il futuro e quale sarà la vostra prossima meta. Per il momento, la cosa più importante per voi è di non ridurre la concentrazione sull’Ascensione e tener lontano tutto quanto appartiene ancora alle vibrazioni inferiori. Dovreste continuare a ripulire il vostro corpo, liberandolo da tutto quanto appartiene al mondo tridimensionale, che state per lasciare, e non potrete portare con voi quel che resta dei vecchi legami. Non dovrebbe essere difficile, perché tali legami non sono più utili e potreste anche allontanarvi da vecchie amicizie, che non presentano più alcun interesse.

Io sono il Siriano SaLuSa e con i miei colleghi della Federazione Galattica della Luce vi auguro ogni successo nel vostro percorso personale verso l’Ascensione. Siate certi che molti Esseri Altissimi vi accompagnano lungo tutta la strada.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...