SaLuSa  1 agosto 2012

La vostra risposta ai recenti, concreti, messaggi a proposito dei Giochi Olimpici, è stata meravigliosa! Unondata di grande speranza è dilagata sulla Terra, elevando la gente.  Queste energie sono dotate di un potere tale da consentire alloggetto della vostra visione di manifestarsi; in tal modo, concentrandovi tutti su un medesimo risultato, potete influenzare gli avvenimenti. E chiaro che qualche tipo di Divulgazione deve aver luogo quanto prima, per consentirci di fare il nostro lavoro apertamente e con la vostra collaborazione. Naturalmente, possiamo continuare come prima, svolgendo la nostra missione silenziosamente nel retroscena, ma la nostra presenza fisica è necessaria per rassicurare la gente sulle nostre reali intenzioni.

Abbiamo anche bisogno dellopportunità di rivolgerci a voi direttamente, e con il consenso dei vostri governanti. Siate certi che essi sono perfettamente informati della nostra esistenza e che siamo in contatto con loro già da molti anni. Per loro, è troppo tardi per respingere ancora la pace che vi portiamo, e questo dovrebbe accantonare qualsiasi pregiudizio o ambizione politica. Devono liberarsi dai vincoli posti loro dagli Illuminati e spalancare le porte alla vera libertà per il popolo. Si presuppone, infatti, che i governanti siano delle guide e debbano realizzare i desideri del popolo, ma pochi o forse nessuno, fanno quello per cui sono stati eletti. Abbiamo deciso che ora devono cambiare o essere cambiati, e abbiamo pronti i sostituti adeguati.

In alcun modo, le nostre azioni interferiscono con il lavoro dei vostri rappresentanti eletti e non ci sarebbe bisogno di sollevare tale ipotesi, se costoro avessero svolto correttamente il loro lavoro e le loro responsabilità nei vostri confronti. Ma lavidità di ricchezza e il desiderio di esercitare il potere, da tempo motivano le persone che occupano posizioni elevate. Questo ha diffuso tanta corruzione attorno a loro, che ormai hanno paura di battersi per la verità. Avvenimenti come l11/9 non sarebbero mai potuti accadere e poi farla franca, senza grandi complicità. Noi sappiamo che, se seguite la vostra coscienza e i consigli del Sé Superiore, potete liberarvi del peso che gli Oscuri hanno posto su di voi; essi usano i ricatti e le minacce dirette per tenervi al posto vostro, e occorre veramente molto coraggio per affrontarli.

Vi chiederete perché costoro non sono protetti dalla Luce, ma naturalmente si tratta di esperienze conformi al loro progetto di vita. Alcune grandi anime sacrificano la vita per ancorare alla Terra energie positive, e questo spesso costituisce un successo maggiore dellaver trascorso una vita normale. Per ognuno di voi è stato predisposto il momento di lasciare la Terra e, per esempio, se per voi è prevista una lunga vecchiaia, sarete posti in una famiglia di persone longeve. Persino gli incidenti che consentono a unanima di lasciare la Terra, fanno parte di un progetto di vita, che tiene conto di quel che è meglio per lei. Talvolta cè bisogno di fare determinati tipi di esperienze, che rispondono a esigenze karmiche. Ci rendiamo conto che non è facile per voi accettare che unanima sia daccordo con tali disposizioni, ma tutto ciò è chiarissimo quando vi trovate fuori dal corpo, prima dellincarnazione.

Carissimi, tutte le esperienze sono state preparate per far progredire la vostra evoluzione e, persino ora allavvicinarsi dellAscensione, state ancora imparando. State appena cominciando a intravvedere labisso in cui gli Oscuri possono piombare e, al tempo stesso, state imparando come accumulare ancor più Luce in voi stessi. Ragion per cui vi si chiede anche di perdonare chi ha abusato di voi, privandovi dei vostri diritti e della libertà. La vostra risposta indicherà il vostro livello evolutivo e vi offrirà una delle lezioni più importanti da imparare attraverso le esperienze fisiche. Se siete sufficientemente evoluti, sarete capaci di perdonare e di comprendere lUnione che ci unifica tutti insieme. Ognuno è responsabile dellaltro e dovete evitare di giudicare, perché non siete in grado di sapere perché unanima ha scelto di affrontare, nella sua vita, quella determinata prova.

Eravate impazienti di essere sulla Terra nel periodo conclusivo della dualità, e particolarmente durante la vostra ultima esistenza, in modo da poter provare la meravigliosa emozione di ascendere. La storia non si è ancora del tutto dispiegata, ma presto vi sarà mostrata la verità. A quel momento, le interferenze degli Oscuri saranno cessate, perché il potere che detenevano su di voi non esisterà più. Ora, sono in corso gli arresti a tal scopo che permetteranno, inoltre, i cambiamenti altrimenti impossibili. Nel frattempo, i nostri alleati sono impegnati a impostare la struttura che ci consentirà di maggiormente partecipare nelle vostre faccende, e tutti insieme cerchiamo di promuovere lannunzio ufficiale della nostra esistenza. Non appena avvenuto, tutto il resto seguirà molto rapidamente.

In un modo o nellaltro, desideriamo vedere ammessa la nostra presenza e, se necessario, abbiamo ampiamente il tempo per organizzare noi stessi linformazione in merito. Siamo sempre del parere che i Giochi Olimpici rappresentino il più grande spettacolo sulla Terra, e desideriamo farne parte. Abbiamo fissato un termine per la Divulgazione, ma preferiremmo che venisse fatta dai vostri governanti. Una volta avvenuta, speriamo di essere invitati a incontrare i vostri leader e essere ufficialmente presentati a voi. Non possiamo aspettare all'infinito e, per tal motivo, facciamo pressione affinché la questione sia affrontata con chiarezza: il tempo della persuasione è finito e ora noi cambiamo metodo per raggiugere il nostro scopo.

Siamo letteralmente trascinati dalla grande risposta popolare e speriamo che quelli al potere tengano conto del vostro impaziente desiderio dincontrarci. La loro riluttanza ad agire è motivata dalla preoccupazione di mantenere il potere, perché sanno che, alla fine, dovranno inchinarsi ai vostri desideri. Il vostro approccio a riguardo è molto appropriato, perché state infastidendo le autorità, piazzando le richieste sotto il loro naso. Possono ignorare le petizioni, ma alla fine dovranno acconsentire alle vostre domande. Quelli che continuano a ostacolarvi, saranno rimossi e sostituiti da persone oneste e affidabili.

Mantenete sfavillante la vostra Luce e seguite la corrente, sapendo che assolutamente nulla potrà impedirvi di ascendere. Di conseguenza, non lasciatevi turbare o demoralizzare se le cose non sembrano andare per il verso giusto. Alla fine, tutto andrà per il meglio; pertanto, siate positivi e cercate di non cadere nelle trappole degli Oscuri, che approfittano di qualsiasi incertezza da parte vostra. Sostenete chi appartiene alla Luce e fate causa comune in unità e forza.

Io sono il Siriano SaLuSa e desidero che sappiate che seguiamo sempre quello che sta succedendo; abbiate dunque fiducia perché, anche se non ne siete consapevoli, stiamo lavorando per la vostra pace e libertà. Inviamo a voi tutti il nostro amore e le nostre benedizioni.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

        

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...