SaLuSa  30 dicembre 2011

Ora state scoprendo di essere capaci di fare entrare l’amore incondizionato nella vostra esistenza, noi inviamo questa energia a tutte le anime sulla Terra. Noi ci siamo impegnati ad aiutarvi in ogni modo affinché possiate raggiungere lo stato di essere, che vi preparerà per l’Ascensione. Da parte vostra, dovete essere consapevoli e ricettivi a tali energie, tanto da utilizzarle nella vita quotidiana; tutto ciò richiede una nuova impostazione mentale perché, al momento, molte esistenze sono controllate dall’ego, che opera a fini prettamente egoisti. Si tratta della prova finale, la più difficile da superare, ma sarete felici di sentirvi in perfetto controllo.

Gli Oscuri si stanno gradualmente rassegnando alla sconfitta e, ogni giorno che passa, perdono potere. Vedono accrescersi i movimenti mondiali per la pace, perché un numero sempre maggiore di gente inizia a comprendere la forza di essere uniti e che, unicamente grazie al numero, è possibile realizzare gli obiettivi. Le tenebre hanno sempre temuto il giorno in cui la massa si sarebbe svegliata al suo vero essere e al potere che detiene. La paura non è più l’arma potente di un tempo e la Luce sta aiutando le persone nei periodi d’incertezza, dando loro la forza per superarli. Gli avvenimenti che stanno per prodursi sono essenziali per farvi progredire, e si stanno preparando per passare all’arrivo della prossima tappa. Ciò significa che il 2012 non tarderà a trovare il pieno ritmo e sarà tutta una successione di cambiamenti, l’uno dopo l’altro.

Siete voi stessi il mezzo che trasformerà la vostra vita e, a nostro parere, non ne sarete per niente delusi. Avete atteso tanto a lungo che iniziasse il viaggio di ritorno verso le dimensioni superiori, al punto da quasi non notare che è già cominciato. Tuttavia, in quest’anno venturo i cambiamenti si succederanno con rapidità alquanto clamorosa, soprattutto per quanto riguarda i livelli di coscienza. Si giungerà all’accettazione reciproca, che prescinde da qualsiasi considerazione di razza o cultura, e anche questo contribuirà a unirvi; gli Uomini, infatti, sono essenzialmente Esseri amabili e di natura pacifica.

In questo momento, noi della Federazione Galattica siamo quanto mai attivi, perché più direttamente coinvolti in quel che accade sulla Terra. Dobbiamo garantire che i nostri alleati procedano a un ritmo tale da consentire l’avviamento dei primi cambiamenti importanti. Inoltre, continuiamo a ripulire l’atmosfera e a tenere sotto stretto controllo qualunque azione intesa a iniziare un’altra guerra. Con il bando delle guerre nucleari, abbiamo dato inizio a un periodo di coesistenza pacifica, che alla fine porterà alla rimozione e distruzione di qualsiasi ordigno bellico. Nelle dimensioni superiori, non c’è posto per cose del genere e neanche per pensieri sia pur di poco aggressivi.

La richiesta di pace è tanto prioritaria per tantissima gente che la potente energia da essa sprigionata si trasforma in strumento per manifestarla. Da come noi scorgiamo la Terra, è chiaro che le Griglie di Luce sono ora straordinariamente forti e stanno elevando la Terra nelle vibrazioni superiori, perché simile attira simile. Il corso dell’Ascensione continua a progredire e gli Oscuri non possono frenarlo. Il loro tempo è compiuto e poco resta da fare se non radunarli e tenerli laddove il loro potere e influenza non hanno modo d’interferire con voi. Il loro sogno di dominio mondiale è stato ora sostituito da un mondo in pace, frutto della visione da voi proiettata.

Ci saranno per voi periodi di difficoltà e disagi, mentre viene smantellata la rete di controllo istituita dagli Oscuri. Questo si risentirà in particolare sugli scambi finanziari e monetari, ma siate certi che i nostri alleati sono stati perfettamente informati e pronti ad agire in tempi brevi. I cambiamenti a livello governativo non porranno molti problemi perché, mentre in corso, la continuità e il controllo della situazione saranno garantiti. La Divulgazione, in quanto annunzio, naturalmente susciterà molte discussioni e darà luogo a molte rivelazioni, concernenti quanto vi è stato nascosto da almeno un secolo. Tutto ciò a sua volta porterà a cambiamenti ancor più profondi, con l’introduzione delle nuove tecnologie, di cui avreste già dovuto beneficiare. Non appena potremo operare apertamente con voi, vi faremo approfittare dei vantaggi del nostro monitoraggio avanzato della Terra, riguardante le trasformazioni terrestri.

Tenete a mente che le trasformazioni più importanti avverranno solo dopo l’Ascensione, quando quelli dalla coscienza superiore avranno occupato il posto loro spettante in qualità di nuovi Esseri Galattici. Alla fine, diventerete simili a noi, godrete delle stesse opportunità e conoscerete la felicità totale. Qualunque esperienza dobbiate attraversare fino all’Ascensione, mantenetevi focalizzati sul futuro, e niente vi sembrerà difficile. Quelli di voi meglio informati, formeranno l’avanguardia degli Operatori di Luce e aiuteranno gli altri a comprendere cosa sta succedendo. Non appena i media saranno in grado di esprimersi liberi da censura e altri controlli, potete esser sicuri che diventeranno la vostra fonte d’informazione principale.

Pertanto, tutto è pronto per esperienze e cambiamenti veramente rapidissimi, che vi porteranno al punto che avreste dovuto aver già raggiunto. In tal modo, arriverete per tappe a nuovi livelli, preparandovi per il prossimo grande passo rappresentato dall’Ascensione. Una volta iniziato, sarà come una travolgente cavalcata, ma quanto mai appassionante, se considerata da un’ottica consapevole. Molte anime che si stanno appena ora svegliando, saranno assai confuse e comprensibilmente impaurite, come c’è da aspettarsi se improvvisamente catapultati dal vostro ambiente normale, verso l’ignoto. La gente, comunque, non tarderà a capire che a noi della Federazione Galattica è stato affidato il compito di farvi attraversare i cambiamenti in tutta sicurezza. Naturalmente, alcune anime hanno scelto di lasciare la Terra prima dell’Ascensione, ma non sarà loro negata l’opportunità di ascendere e potranno farlo direttamente dai Regni Astrali.

Io sono il Siriano SaLuSa e, quantunque noi non operiamo secondo il vostro tempo lineare, possiamo tuttavia comprendere che voi vi affidiate a questo metodo di calcolo. Percepiamo un grande sospiro di sollievo tra voi mentre state per entrare nel 2012, sicuri che si realizzeranno tutte le promesse che vi abbiamo fatto. Se mai vi fu certezza che gli eventi procedano come previsto, allora avete ben ragione per quanto riguarda il 2012. Noi ne siamo felici per voi, perché desideriamo vedervi elevati in spirito e procedere pieni di speranza e gioia. Possano i vostri sogni avverarsi e che il vostro percorso sia pieno di Amore e Luce.

Grazie, SaLuSa.                                                                              

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.           

 

 

 

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...