SaLuSa  28 novembre 2011

La quantità di amore riversata sul vostro bellissimo pianeta aumenta di continuo e così continuerà per favorire l’innalzamento dei vostri livelli di coscienza. Molti grandi Esseri di pura Luce sono coinvolti e il loro potere supera ogni vostra comprensione. Essi sono in grado di controllare il flusso della Luce affinché non ne siate sopraffatti; infatti, l’intero processo di Ascensione è predisposto con gran cura per assicurarne la migliore riuscita. Poiché, in generale, siete stati capaci di ancorare le energie sulla Terra, le griglie sono state potenziate e contribuiscono a elevare il vostro livello di coscienza. Non possiamo insistere abbastanza su quanto importanti siano per voi i tempi correnti, e vi esortiamo ad approfittare della meravigliosa opportunità di ascendere, che ora vi è offerta. Per molto tempo non si ripeterà l’occasione di tanta energia focalizzata sulla Terra, che offre a ogni singola anima i mezzi per elevarsi. Inizialmente, tutto ciò che occorre è l’intenzione di cambiare la vostra vita e imparare a considerare tutte le anime come Una di cui voi stessi siete parte e, di conseguenza, trattarle tutte con l’amore e la sollecitudine che vorreste voi stessi ricevere.

Nella vita, nulla è più importante della vostra evoluzione spirituale e, a meno di non desiderare di rimanere nelle vibrazioni inferiori, dovete guardare al futuro e cercare come portare le vostre vibrazioni a un livello superiore.  Qualunque cosa pensiate, c’è in voi un bisogno naturale che vi incita a cercare il vero scopo della vita, e che vi spinge sempre più in alto. A prescindere dai commenti di chi è incapace di accettare l’idea che non si è solo un corpo fisico, voi sapete che esiste una parte di voi indistruttibile, che rappresenta la vostra vera essenza. L’esperienza di vivere nella terza dimensione come Essere Umano provvisto di corpo fisico, fa semplicemente parte di una grande avventura, che ora sta per terminare con la conclusione del ciclo della dualità. D’ora in poi, chi ascenderà inizierà una nuova esperienza, con un corpo a base di cellule cristalline, in grado si accogliere un livello superiore di coscienza. Tutti i precedenti inconvenienti, quale la vecchiaia, scompariranno, e la vita sarà di gran lunga più piacevole e gratificante.

Per quanto riguarda l’evoluzione, restare immobili è del tutto impossibile, anche se non percepite cambiamenti interiori. Tutto intorno a voi evolve e vi sarebbe impossibile non essere influenzati da ciò che accade. A lungo termine, supererete il presente stadio avendone terminata l’esperienza, e cercherete un nuovo livello. I cambiamenti che si profilano non vi lasceranno dubbi sul fatto che il vecchio paradigma è ormai privo di qualsiasi utilità, mentre uno nuovo vi offrirà molte maggiori opportunità di evolvere. Non si tratta di una circostanza casuale, bensì di un evento che fa parte del Piano del Creatore per voi, e che é condotto a buon fine da Esseri che sono già ritornati alla Sorgente. Quando noi della Federazione Galattica saremo finalmente tra voi e potremo conversare insiemi, avrete la possibilità di ricevere risposte a tutte le vostre domande. In questo periodo, noi siamo i vostri mentori e abbiamo già aperto la vostra mente e il vostro cuore a una più vasta comprensione, tramite i nostri precedenti contatti con voi.

Avevate bisogno di assumervi maggiore responsabilità del vostro sviluppo spirituale, acquisendo più conoscenza interiore. Finora, la vostra conoscenza è in gran parte dipesa da altri e, in molti casi, indirizzata su un sentiero sbagliato, che vi ha seriamente precluso la possibilità di progredire verso la verità. Costatiamo che, laddove le credenze sono fortemente radicate, è difficile smantellare la resistenza al cambiamento, ma nei tempi a venire sarà impossibile rifiutare la verità. Vi presenteremo la verità sulla vostra storia in modo tale da rendere molto difficile negarla, perché accompagnata da prove irrefutabili. Questo, però, non dovrà influire sul vostro libero arbitrio, che è un dono di Dio di cui nessuno può privarvi.

Quel che convincerà tutti sarà la possibilità di mostrarvi gli eventi del passato quali realmente verificatisi. In tal modo, la verità non potrà essere negata e la vostra storia sarà riscritta secondo quanto veramente accaduto. È importante che comprendiate appieno il modo in cui la vostra esistenza fu controllata dalle negatività che imperversano nel vostro Universo. Comunque, una volta ascesi, tali forze non potranno avere più alcuna influenza su di voi, perché le loro vibrazioni sono troppo basse per potervi raggiungere.

Poco a poco, state cominciando a intravedere un quadro ben più vasto in cui inserirvi e, nonostante i tentativi degli Oscuri per impedirvelo - per quanto riguarda l’Ascensione - ci riuscirete. Quest’ultima, infatti, è parte naturale della vostra esperienza, senza la quale non potreste procedere verso le dimensioni più elevate. In precedenza, abbiamo partecipato a numerosi casi di Ascensione, ma la vostra sarà assolutamente unica, in quanto di sarà consentito di ascendere con il corpo fisico. Probabilmente vi sembra un concetto che supera la vostra immaginazione, ma il vostro subconscio conserva memorie profonde di un’epoca simile. Ricordate sempre che un tempo foste Esseri molto superiori, e che lasciaste quei regni per fare l’esperienza di un’esistenza molto più fisica.

Carissimi, il balzo da dove vi trovate ora alle dimensioni superiori, sarà del tutto straordinario per via della rapidità con cui avverrà. Noi ci siamo assunti la responsabilità di gran parte dei progressi da fare ed è ovvio che dobbiamo iniziare quanto prima. La tempistica è flessibile e non abbiamo i motivi vostri per ritardare. Sappiamo esattamente quando determinati eventi devono iniziare e, di conseguenza, abbiamo il vantaggio di poter attendere con pazienza, fino a quando giungerà per noi il momento di entrare in azione.

Il mondo ha ancora bisogno di un’ulteriore infusione finale di Luce che consentirà ai livelli di coscienza di crescere in modo esponenziale, innalzandovi ad un grado tale da mettervi al riparo dal potere degli Oscuri. Tutto ciò vi darà modo di concentrarvi appieno sugli ultimi passi, che vi condurranno all’Ascensione. Siete già su questo sentiero e noi vi forniremo qualsiasi aiuto di cui potreste aver bisogno per continuare ad avanzare. Sarà una vittoria gloriosa per la quale avete lavorato da eoni di tempo e della quale non dubitaste mai.

Io sono il Siriano SaLuSa e vi assicuro che stiamo mantenendo la promessa di essere sempre più presenti nei vostri cieli. È nostra intenzione prendere maggiori contatti con voi con grandi esibizioni delle nostre astronavi. Questo dovrebbe avvicinare alquanto la Divulgazione, che noi accogliamo con gioia come il primo passo per successive rivelazioni.

Grazie, SaLuSa.                                                           

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...