SaLuSa   28 settembre 2011

 

Non vi è alcun dubbio che, non soltanto il tempo continua ad accelerare, ma anche che eventi importanti per i necessari cambiamenti, stanno pervenendo al culmine. Questo fa ben sperare per il prossimo periodo, illuminato dall’Ondata d’Amore dell’11.11.11. Le buone notizie si diffondono sempre più rapide tra gli Operatori di Luce, e la rete d’informazioni continua ad espandersi. Tutto lascia prevedere un periodo molto appassionante, che porterà alla realizzazione dei vostri desideri. L’energia per il cambiamento è inarrestabile e noi garantiremo che continui a fluire, nonostante ogni tentativo per bloccarla. Manteniamo contatti regolari con i vostri governanti che, sia pure con qualche resistenza, di norma stanno collaborando con noi; il mondo vacilla sull’orlo del collasso e ormai si rendono conto che solo un approccio del tutto nuovo, può  offrire una via d’uscita. Gli Oscuri credevano che tutto sarebbe andato a loro vantaggio, portandoli al fine ultimo del controllo totale, ma noi abbiamo rovesciato il gioco, guidandovi verso l’Ascensione.

 

Come previsto, la gente si è ribellata contro chi ha tentato di far perdurare le condizioni che vi tenevano sotto controllo: cambiare è talvolta difficile, ma è indispensabile se volete liberarvi dal giogo. State ora impedendo agli Oscuri di promuovere occasioni di violenza, e impedendo loro di mostrare sotto falsa luce chi partecipa alle dimostrazioni; vi vediamo molto controllati, mentre cercate di mantenere la situazione più calma possibile. Dimostrare è un vostro diritto, ma le autorità temono questo genere di opposizione e, per tal motivo, tentano d’impedire l’informazione in merito. Questo, comunque, non ha alcuna importanza, perché il movimento per ottenere i cambiamenti é ormai fuori dal loro controllo. Esso è anche appoggiato da Grandi Esseri, che stanno usando la loro influenza affinché chi guida tali movimenti, sia ispirato da giusti motivi. Siate certi che l’aiuto che state ricevendo è ben maggiore di quanto possiate comprendere.

 

Una bellissima Luce si sta spandendo su tutta la Terra per unire insieme numerosi gruppi che, a loro volta, attirano ancor più gente. Anche chi non era consapevole del conflitto tra le tenebre e la Luce, avverte ora un certo stimolo e molti iniziano a svegliarsi. Questo sarà favorito dalla potente ondata di energia, che l’11.11.11, si riverserà su voi tutti, Madre Terra inclusa. Non è possibile tornare indietro e, in verità, perché dovreste desiderarlo quando vi attende un meraviglioso futuro, che vi libererà dal ciclo della dualità? Spetta a ogni anima decidere il proprio futuro e vi sarà garantita la libertà di scelta.  Lasciatevi guidare dall’intuito e rimanete saldi nella consapevolezza di quel che vi attende; durante la vita terrestre, siete stati sempre confinati e ora, improvvisamente, vi state preparando a diventare Esseri Cosmici. Guardateci, e in noi vedrete il vostro futuro, perché il nostro presente è il vostro vero potenziale. Noi siamo Maestri ed anche voi state per raggiungere un grado di coscienza più elevato, che vi consentirà di ritornare al vostro stato precedente. Molti dubiteranno della vostra capacità di farlo, ma noi vi assicuriamo che tale è il vostro destino.

 

Vi chiediamo di indossare sempre il vostro mantello di Luce e di essere quel che veramente siete, senza aspettare per farlo di arrivare all’Ascensione. Nel bel mezzo dell’incertezza e della trasformazione, mantenetevi calmi e pacifici: questo è quanto ci si aspetta da voi in questo periodo. Ormai non dovrete aspettare a lungo prima che la vita volga al meglio, e saprete con certezza che siete agli atti finali, dopo di che scenderà il sipario che segnerà la fine di questo ciclo di dualità. Sì, è vero che molti dovranno attraversare tempi difficili, ma vi può aiutare il fatto che sapevate già che la fine dei tempi sarebbe stata una prova dura, ma che l’avreste superata.

 

Si preannunziano eventi mondiali, che improvvisamente porteranno ad un passo avanti sorprendente facendovi uscire dalla tetraggine, perché si stanno deliberando molte cose di cui non siete a conoscenza. Non possiamo parlare apertamente delle nostre intenzioni, perché c’è tuttora chi tenta d’ostacolare il nostro lavoro. Tuttavia, una volta deciso d’iniziare, non tollereremo alcuna interferenza, che sarà immediatamente bloccata. Non è nostra abitudine ricorrere alla violenza: la pacifica persuasione sarà sufficiente, senza bisogno di minacce. Potete, dunque, rallegrarvi con qualche settimana di anticipo sull’11.11.11, quando tutti farete l’esperienza di una potentissima energia, che eleverà notevolmente molte, moltissime persone. Potete considerare tale avvenimento come l’inizio di un nuovo periodo di Luce, che marcherà l’apertura del Cammino verso l’Ascensione.

 

Avete già percorso molta strada e accumulato molta esperienza nell’essere qui in un tempo tanto speciale, di cui presto comprenderete tutto il significato. Pensate con gioia all’incontro con noi e con i vostri antenati della Terra Interiore, la cui presenza vi è stata nascosta insieme a molte altre conoscenze, atte a rivelarvi la verità su voi stessi. Il tempo dell’occultamento della verità è terminato e in futuro sarete informati su quanto riguarda i contatti con noi e il Piano divino che vi concerne. Una volta conosciuta la verità, qualsiasi dubbio restante circa il futuro, sarà disperso.

 

Man mano che un numero sempre maggiore di anime esce dal grande sonno, la vostra consapevolezza sarà preziosa per dar loro quella fiducia, che le metterà sul Sentiero della Luce. Finora è stato difficile discernere la verità in mezzo a tante informazioni false. Per secoli, siete stati schiacciati da Chiesa e Stato, che hanno presieduto alla vostra istruzione in modo tale da farvi dipendere da loro per qualsiasi conoscenza. Adesso, la verità la conoscete abbastanza da esplorarla e rompere la stretta che vi teneva reclusi. Molti di voi sono dotati di fortissimo intuito, che vi mette in grado di confrontare la vostra verità e quella di altri con quanto insegnatovi, aiutandovi a distinguere il vero dal falso. Di fatto, tutta la conoscenza è già in voi e non siete nuovi alle profonde verità, che conservate nell’inconscio. In qualsiasi situazione, abbiate fiducia in voi stessi, pur restando sempre pronti ad accogliere la verità ancor più grande che sarà rivelata.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e sono felice che i progressi stiano finalmente accelerando, data la grande pazienza che avete finora dimostrato. La battaglia finale tra le tenebre e la Luce si sta svolgendo su numerosi livelli, e in quello fisico i nostri alleati stanno riportando molti successi, impedendo qualsiasi disperato tentativo di creare caos. Ai livelli superiori, la battaglia è già vinta e la Luce circonda ora la Terra, continuando a crescere sempre più rapidamente. Tutto va per il meglio, Carissimi, e i più sensitivi tra voi possono già percepire l’avvicinarsi dei cambiamenti, che stanno per manifestarsi. Noi camminiamo con voi tutti, nell’Amore e nella Luce.

 

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

 

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...