SaLuSa  21 novembre 2011

Una volta deciso quale é il vostro traguardo, non lasciatevi distogliere dall’obiettivo, sapendo che vi state preparando per il periodo attuale da moltissimo tempo. Avete già compiuto un lungo percorso per arrivare fin qui, e ormai dovrete sapere con precisione per cosa state lavorando. Il vostro karma dovrebbe essere a tutti gli effetti quasi saldato, e molti di voi hanno scelto di eliminarlo del tutto nella presente esistenza. Non preoccupatevi se resta del lavoro non ancora ultimato, perché al momento dell’Ascensione qualsiasi cosa non risolta, sarà coperta dalla Legge della Divina Provvidenza e, quindi, non potrà essere riportata. Per via del karma, molte relazioni sono state difficili ma, per favore, ricordatevi che, una volta lasciata questa dimensione, potrete ritrovarvi insieme senza problemi. Accetterete che la vostra famiglia terrestre fu messa insieme per portare a termine il karma collettivo di voi tutti e, una volta terminato il ruolo di ciascuno, la questione è chiusa. Le famiglie spesso si reincarnano insieme numerose volte e, come potete immaginare, con ruoli diversi, persino passando da un sesso all’altro, e spesso invertendo i ruoli. Per tal motivo, dovreste evitare di giudicare gli altri giacché, fino a quando non ritornerete nelle dimensioni superiori, vi è impossibile avere un quadro completo del “perché e percome” delle vostre esperienze. Siate certi che, per forza di cose, ognuno di voi ha talvolta assunto il ruolo di un Oscuro. Questo significa unicamente che avete vissuto alcune esistenze con atteggiamenti negativi.

 Tutto ciò che vi circonda opera in perfetta conformità con la Legge Universale, cosa di cui dovreste rallegrarvi. Altrimenti, avreste fatto l’esperienza del vero caos, con poche probabilità di sottrarvi alle conseguenze. Le persone non illuminate tra voi, in prevalenza pensano che è quanto sta accadendo ora e, non avendo la vostra fede nel futuro, non vedono via di uscita dai problemi mondiali. Per questo, noi facciamo pressione sui nostri alleati affinché portino a termine le loro operazioni, dandoci modo di organizzare la Divulgazione e iniziare a prendere contatto con voi. È essenziale che tutte le anime con scarsa o nulla comprensione di chi sono veramente, possano essere aiutate. Riteniamo che, una volta ufficialmente riconosciuti e invitati a atterrare sulla Terra, la nostra presenza sarà accolta amichevolmente, e che accetterete il nostro Piano inteso ad elevarvi. Tra i preparativi per questo evento, naturalmente figura la rimozione degli Oscuri da qualsiasi posizione di potere, perché non appena inizieremo la pulizia, desideriamo procedere velocemente, senza indugi.

Non è forse un sogno che sta realizzandosi, quello della pace che regna sulla Terra e le guerre permanentemente archiviate? La pace è già iniziata e, per qualche tempo, l’abbiamo mantenuta a nome vostro. Non una, ma numerose volte nell’ultima metà del secolo scorso, abbiamo impedito azioni deliberatamente intese a innescare un’altra guerra mondiale. Tali azioni continuerebbero ancora, ma siamo intervenuti e impedito l’uso di testate nucleari. Esistono dei gruppi delle tenebre che traggono grandi vantaggi dalle guerre e, per esempio, non si fanno scrupolo di fornire armi ad ambedue i contendenti; questo dura da fin troppo tempo, con immensi profitti. I trafficanti di morte stanno chiudendo battenti e le loro armi ed equipaggiamenti presto spariranno. Migliaia di anni fa, ci furono momenti in cui non sapevate fare di meglio e la Razza Umana tendeva a considerare gli stranieri una minaccia. Adesso vi state unendo, avendo ammesso che siete Tutti Uno e che farete migliori progressi, collaborando. In fin dei conti, tendete tutti allo stesso obiettivo finale, che è quello di ritornare alla Sorgente di Tutto Ciò Che E’.

Tutte le anime, in un modo o nell’altro, ci vedranno molto presto e noi vi forniremo ogni spiegazione, laddove impedimenti v’impediscono di accettare le verità che vi proporremo. Al momento, vi è persino difficile mettere in discussione i vostri preconcetti; tuttavia, se non ve ne liberate, vi sarebbe impossibile progredire. Non vi abbiamo forse sempre raccomandato di seguire il vostro intuito? E, nondimeno, mai questo consiglio fu tanto valido quanto lo è adesso. Così facendo, permettete al vostro Sé Superiore di guidarvi verso situazioni, che vi daranno le risposte di cui avete bisogno. In aggiunta, avete naturalmente le vostre guide ed Esseri Angelici, cui rivolgervi quando avete bisogno di consigli. Non siete mai soli, ma le vostre Guide non possono esentarvi da qualunque esperienza, dato che alcune di esse dovete attraversarle per meglio evolvere.

 Vivete coerentemente le vostre convinzioni: questo è particolarmente importante in un periodo in cui molta gente si sente alquanto confusa. Con le vostre conoscenze, siete in grado di aiutare gli altri, specie a riguardo della disinformazione. Le persone disinformate non riescono a distinguere la verità dalle menzogne e, talvolta, questo può rivelarsi difficile persino per gli Operatori di Luce. Certo, non aiuta che i mezzi d’informazione siano tuttora molto controllati e soggetti a censura, tuttavia il timore di contraddire le falsità non é tanto grande quanto lo fu prima, e ora si sta andando verso una maggiore apertura. In molti Paesi del mondo, tangenti e corruzione sono endemiche, ma questo ben presto cambierà. Ci stiamo occupando di tutte queste questioni, in modo da trovare come aiutarvi. I media devono riguadagnarsi il rispetto della gente ed egualmente dicasi della politica, che è stata piena di ciarlatani e criminali. Tutto ciò deve cambiare e anche molto rapidamente, affinché la fiducia possa ritornare.    

La vostra richiesta di cambiamento è sostenuta da attive dimostrazioni tuttora in corso, e le autorità non sono in grado d’impedirne la propagazione. L’energia ha, per così dire, vita propria, ed è attirata da energie similari, che ne risultano rafforzate. Non è sorprendente che tutto ciò avvenga, perché da molti anni ne state costruendo l’impeto. Ora state per cogliere la ricompensa della vostra perseveranza di fronte a una forte resistenza, ora seriamente indebolita dall’energia di Luce in arrivo. A prescindere dagli alti e bassi lungo il percorso, siete sempre stati destinati a vincere la battaglia contro le tenebre, per cui non avete di che preoccuparvi: la vittoria sarà vostra! In un futuro poco distante, la celebreremo insieme e sarà un magnifico momento! Non pensiamo che abbiate completamente afferrato che stupendo risultato sarà e quanto grande è la sua portata. Moltissime anime fanno assegnamento su questo esito e si preparano a gioirne.

Io sono il Siriano SaLuSa e vi amo tutti per avere affrontato tale prova, che vi ha fatto scendere nell’abisso. Ma non vi siete mai arresi e ne siete risaliti, mostrando il potere della Luce e dell’Amore.

Grazie, SaLuSa.                                                           

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                               

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...