SaLuSa  19 ottobre 2011

Le cose vanno avanti seguendo il ritmo dei sempre crescenti sviluppi e continueranno a farlo fin quando l’energia del cambiamento si sarà interamente manifestata per gli scopi prefissi. Le vostre attese possono differire e non tutte essere corrette ma, in linea di massima, tutti vedrete trasformazioni che, almeno in parte, le soddisferanno. Il debito pubblico è il problema principale in praticamente tuti i Paesi, ed è ancora possibile che provochi il collasso dell’Europa. Come già detto, ciò non ci coglierà di sorpresa, bensì offrirà l’opportunità a lungo cercata, di ristrutturare da cima a fondo i sistemi economici e finanziari. Probabilmente, vi saprete quel accadrà entro qualche settimana, e quindi prepararvi alle conseguenze.

Se siete degli Operatori di Luce passerete indenni attraverso i cambiamenti perché sapete che, qualunque cosa accada, alla fine tutto sarà a vantaggio comune. Ci sarà un livellamento al rialzo che, pur consentendo soluzioni individuali, permetterà tuttavia alla maggioranza di esser trattata in modo equo e giusto. Di conseguenza, non ci saranno gelosie né rimostranze, perché tutti saranno trattati secondo le loro necessità. In questa nuova società, sarete felici di costatare che ci si prende cura di ciascuno e condividere sarà del tutto normale. La fiducia sarà data per scontata, perché tutti saranno consapevoli che il Piano preparato per voi ha chiare motivazioni spirituali, basate sulla Luce e sull’Amore.

Per qualche tempo, sarete come un nuotatore che annaspa nell’acqua, sprecando molta energia, ma senza pertanto andar più veloce. Poi, di colpo, le dighe si apriranno, sommergendo tutto. Di conseguenza, è meglio aspettare quando arriverà il momento in cui dovrete agire. Questo vi offrirà l’opportunità di sapere per certo che siete pronti per qualunque incombenza vi sarà richiesta. Quando le circostanze inizieranno a coinvolgere tutti i popoli della Terra, avremo bisogno d’innumerevoli aiutanti; ciascuno ha speciali talenti da offrire, e non dimenticate mai che ognuno di voi si trova qui in questo momento molto speciale, per sua scelta, e intendiamo dire proprio tutti, nessuno escluso.

Noi della Federazione Galattica continuiamo a sorvegliare gli Oscuri perché, per quanto indeboliti, non ne occorrono molti per creare qualche disordine. La loro catena di comando è ora frammentata e sono obbligati a confrontarsi con i nostri alleati ad ogni piè sospinto. I militari non sono per nulla compatti come prima, e le loro operazioni occulte sono più difficili da controllare. Nel complesso, siamo soddisfatti dei progressi compiuti, soprattutto perché giochiamo attenendoci alle regole; non ci sono rimostranze, perché abbiamo il benestare del Creatore e siamo consapevoli di essere i Portatori di Luce, che tengono alta la Fiaccola della Verità.

In tutto il mondo, quella che definite la classe lavoratrice si sta risvegliando a quanto accade e ne chiede conto. La sua forza consiste nel numero e non mollerà prima di aver ricevuto risposte adeguate. Anche se le dimostrazioni si svolgono in Paesi diversi, la loro energia si sta unificando, conferendo ancor maggiore potere alle loro richieste. Di fatto, la rivoluzione tranquilla comincia ora e un numero sempre crescente di gente la rafforza con i suoi auspici di vittoria della Luce. Dal nostro punto di vista, la vittoria è già vostra e quindi continuate, senza mai esitare, a pretendere i cambiamenti.

Nelle prossime settimane, prevediamo qualche agitazione terrestre, in parte stagionale, anche se i vostri modelli climatici hanno subito delle interferenze. Teniamo anche questo sotto controllo, pur dovendoci limitare per ora a mantenere la stabilità. Il margine tra aiuto e interferenza è minimo e dobbiamo agire con grande prudenza. Siamo tenuti a rispettare le Leggi che governano le responsabilità karmiche, ed è possibile sbagliare sia pur in buona fede. Non abbiate timori, perché siamo abituati a trattare con le tenebre, e voi dovete giungere all’Ascensione. Tenete gli occhi fissi sulla méta, mentre noi ci occupiamo della vostra protezione.

A meno di una modifica dei piani per la fine dei tempi da parte del Creatore, nulla potrà cambiarne i risultati e questo garantisce la vostra Ascensione. Ricordatevi che stiamo parlando dell’intero Universo e non soltanto della vostra piccola Terra. Ci rendiamo conto che per voi è difficile immaginare la magnificenza e la potenza del Creatore e noi siamo sbigottiti dinanzi i cambiamenti incredibili che si stanno verificando. Persino noi della Federazione Galattica partecipiamo solo in piccola parte a quanto sta avvenendo, anche perché va detto che, chi già si trova nelle dimensioni superiori, è in grado di gestirsi la propria Ascensione. Noi ci troviamo qui per voi, perché avete bisogno di aiuto e consiglio, senza di cui rischiereste di non farcela. Avete, tuttavia, compiuto un lungo percorso in tempi relativamente recenti, e ora la via verso l’Ascensione è in gran parte opera vostra.

Non agiamo in veste di distruttori perché tale non è il nostro modo di fare, ma talvolta quel che rappresenta una grossolana offesa al Piano del Creatore, deve essere eliminato. Ciò significa che la materia deve ritornare ai suoi elementi di base, per poi essere riutilizzata. Infatti, nulla può essere totalmente distrutto, ma semplicemente viene “riciclato”. Questo si applica alle anime che sono rinviate alla Sorgente perché rifiutano di riconoscere il loro Se divino e il loro legame alla Divinità. Esse faranno, dunque, parte di una successiva Espirazione, iniziando un nuovo viaggio evolutivo. Siate pur certi che soltanto pochissime anime non riescono ad ammettere la loro vera origine o rifiutano di riconoscere la Luce. Ciascun’anima gode di aiuto continuo durante ogni esistenza e un’accurata programmazione garantisce che le loro vite siano in costante ascesa spirituale. Le anime che soccombono alle tenebre, raramente piombano tanto in basso da diventare completamente assorbite nelle vibrazioni inferiori, da esser per loro impossibile risollevarsi.

Nel bel mezzo del caos quotidiano, in quanto Operatori di Luce fate parte del grande esercito, che collabora nel portare più Luce sulla Terra. Se non altro, state già facendo molto perché, al momento, molti di voi stanno aiutando chi non riesce a vedere un immediato futuro. I giovani, soprattutto, sono i più vulnerabili, anche se molti sono venuti al mondo con un maggior grado di consapevolezza delle generazioni precedenti. Inoltre, sono in grado di cogliere più facilmente i risultati, perché sono entrati in questa esistenza del tutto preparati per le difficoltà che avrebbero incontrato. Probabilmente, una volta i cambiamenti ben avanzati, avranno molto da offrire perché più consapevoli di quel che occorre. Scoprirete che conterete sui giovani per avere delle risposte, e che saranno in grado di darvele.  

Nel frattempo, noi continuiamo i piani intesi a scacciare gli Oscuri dalle posizioni di controllo che ora occupano, consentendo alle persone designate di assumere il comando e sostituirli. Alla fine, i giochi saranno ribaltati, anime di Luce saranno a capo dei governi e prenderanno l’iniziativa riguardo alla confraternita dei bancari. I cambiamenti avverranno dall’alto verso il basso e, di conseguenza, i vostri diritti saranno reintegrati. La prosperità ritornerà tramite la distribuzione di fondi e tutto quello cui avevate diritto, ma che vi era stato negato, vi sarà dato. Il debito è stato deliberatamente creato e sarebbe stato la vostra morte, se gli Illuminati avessero avuto mano libera. Questo non accadrà e se c’è qualcosa destinata a cambiare il vostro futuro, questa è proprio il condono del debito. Voi non ne siete responsabili, ma adesso ne portate il peso delle conseguenze.

Non preoccupatevi dei problemi presenti, noi ne conosciamo le soluzioni, e sono solo una fase passeggera. Come sempre, tenete gli occhi fissi sul futuro, che promette di farvi sormontar le difficoltà del momento, e che si avvicina ogni giorno di più. Pensate all’Ascensione, che rappresenta tutto quanto c’è di bello e rassicurante, e percepite la gioia che l’accompagna.

Io sono il Siriano SaLuSa e ringrazio tutti quelli che vengono a cuore aperto e sono pronti a condividere Amore e Luce con tutte le anime, perché vi siete veramente risvegliati alla verità.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                       

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...