SaLuSa  17 agosto 2011

 

Non c’è nulla che non possiate compiere mediante la vostra coscienza collettiva, anche se - per manifestarla attraverso il pensiero creativo - occorre dirigerla e focalizzarla su un determinato obiettivo. Al momento, state elevando i vostri livelli nell’intento di porre termine ai metodi di controllo del passato. Questo contribuisce ad accelerare i cambiamenti e l’energia a tal fine non puó esservi negata. Ció significa che avete avviato un approccio positivo e superato le profezie cariche di paura, che circolano sul vostro futuro. Sono molte le cause che inducono la gente a conclusioni terrificanti, tra cui il più cospicua è senza dubbio la disinformazione deliberatamente diffusa. La campagna in questo momento è diretta contro il Primo Contatto, facendo credere che veniamo come conquistatori e distruttori. A fil di logica, è ovvio che se tali fossimo, vi avremmo assoggettati molti anni fa, quando eravate nell’incapacità di offrire resistenza. Al contrario, la vostra storia esattamente mostra che noi della Federazione Galattica, a più riprese, ci siamo offerti di portare la pace, e che tali offerte furono respinte dai vostri governanti. Non possiamo parlare in nome di altri visitatori della Terra, ma ci risulta che alcuni di loro avevano nutrito disegni di conquista del vostro mondo.

 

La Federazione Galattica è formata da civiltà di Esseri Ascesi, che godono dello stato di Maestri. Sono spiritualmente evoluti e la loro energia è quella dell’Amore e della Luce, che diffondono ovunque. Noi obbediamo agli ordini divini, che dirigono le nostre attività, e siamo impegnati ad aiutare civiltà come la vostra. Siamo in grado di valutare la vostra posizione attuale e sappiamo che siete sul punto di compiere un fantastico passo da gigante nella vostra evoluzione. Siamo qui accompagnarvi nel percorso ed anche oltre, man mano che vi fate strada attraverso le varie dimensioni. A nessuno è permesso d’interferire nel vostro progresso, ed è nostra responsabilità garantire che possiate completare la vostra Ascensione in tutta sicurezza.

 

Vi consigliamo, pertanto, di non dare peso alle dicerie sull’espugnazione del vostro mondo, perché questo non accadrà. Rassicuratevi anche perché conosciamo perfettamente il progetto degli Oscuri di mettere in scena un falso attacco, perché faremo in modo da farlo fallire. Ci è stata conferita l’autorità per farlo, e sarebbe stato impedito anche qualora si fosse trattato di un vero attacco. Le nostre flotte comprendono migliaia e migliaia di velivoli e non staremo a guardare, permettendo che la vostra preziosa Terra sia violata. Questo non è certo previsto per la fine dei tempi, perché vi siete guadagnato il diritto di ascendere, e questa vostra libera scelta sarà rispettata. Gli Oscuri possono agire soltanto fin quando c’è di mezzo il karma, per essere poi da noi bloccati: la nostra tecnologia avanzata ci consente di farlo facilmente e senza spargere una sola goccia di sangue. Non dovrete sopportare ancora per molto le azioni degli Oscuri, perché i loro giorni sono contati.

 

I nostri alleati stanno guadagnando fiducia nel confronto faccia a faccia con chi si oppone all’Ascensione e intende fermarla. Sono loro che ora detengono il potere e le loro richieste di cessare ogni attività segreta, daranno presto buoni risultati. Ora occorre stringere i tempi e loro sono perfettamente preparati a far fronte a qualunque situazione. I nostri alleati sono ora in tutti i Paesi e, come organizzazione, detengono ora un immenso potere. Si stanno esercitando molte pressioni tanto per la Divulgazione quanto per il Primo Contatto, per arrivare alla spinta finale che, finalmente, ne vedrà l’attuazione. Siate certi che stiamo facendo tutto il possibile per attraversare l’ultimo ponte che ci condurrà alla vittoria.

 

Forse avete notato che non siete stati afflitti da catastrofi di natura fisica, nonostante le vecchie profezie concernenti questo periodo. Noi abbiamo tenuto sotto controllo i problemi del genere, tuttavia alcune trasformazioni terrestri dovranno accadere, perché facenti parte della pulizia. Qualunque cosa accada, sappiate che lavoriamo sullo sfondo per mantenere al minimo danni e mortalità, e che faremo il possibile per avvertirvi in anticipo in caso di qualsiasi evento rilevante. Comunque sia, per quanto riguarda i mari e corsi d’acqua inquinati, ripulirli è per noi un compito relativamente facile, che puó essere eseguito in brevissimo tempo; l’inquinamento terrestre, invece, presenta numerosi problemi, ma sempre a nostra portata. Qualunque possibile inconveniente, sarà di breve durata e noi useremo tutta la nostra vasta conoscenza delle vostre necessità, per assicurarvi che ci prenderemo buona cura di voi.

 

Carissimi, la Terra è irrequieta e cosí pure i suoi abitanti, perché entrambi percepiscono le energie del cambiamento, da per se stesse disorientanti. Comunque, tutto si calmerà, perché le energie inferiori sono gradualmente trasmutate, e scoprirete che attirate a voi le energie superiori tranquillizzanti. Vi innalzerete con successo al di fuori di quelle inferiori e non vi è motivo perché mai più siano attirate a voi. La Legge d’Attrazione é all’opera in tutto quel che sta accadendo, e avete ormai superato il tempo in cui attiravate di continuo le basse energie. Infatti, mai vi fu occasione più propizia per elevare le vostre vibrazioni: dall’esterno, le energie superiori continuano ad inondare la Terra di Luce, e molti di voi sono evoluti a sufficienza per attirarla in sé. Noi consideriamo questa una meravigliosa riuscita e simili anime sono come fari di Luce per le altre.

 

Tra sommosse e tutti gli altri atti di sfida alle autorità, potete costatare voi stessi quanto scombussolante sia un periodo di cambiamenti: si percepisce un senso di collasso dell’intera società, ma ben pochi comprendono che tutto ció deve accadere se si vuole progredire. Di conseguenza, il futuro sembra tetro, mentre invece è pieno di promesse di una nuova società, che rifletterà l’Amore e la Luce, che stanno crescendo sulla Terra. Voi siete i Figli di Dio e non potrebbe essere altrimenti, dato che siete perfettamente capaci di manifestare il vostro vero Essere Divino. Non siete il vostro corpo, bensì un glorioso Essere di Luce sul sentiero di ritorno verso i regni superiori, che sono la vostra vera dimora.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e vengo per confermarvi che siete molto amati e che fate parte di una grande famiglia di Luce, che attende il vostro ritorno. Pochissimi di voi sono tanto privilegiati da conoscere la vostra vera origine e da dove veniste per partecipare alla dualità. Tutto in breve cambierà e molti avranno la fortuna d’incontrare chi li sta aspettando per una riunione di famiglia. Noi veniamo da molte civiltà diverse per darvi le nostre specifiche esperienze e conoscenze, allo scopo di innalzare quelle anime che sono perse sulla Terra. Il vostro viaggio è quasi terminato ed i festeggiamenti stanno per iniziare.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...