SaLuSa  9 dicembre 2011

In tutto il mondo si avverte un senso di premonizione che sta diventando evidente perché, giudicando dalle apparenze, tutto non va certo per il meglio. L’uomo ha spinto questa civiltà al limite estremo e ora cerca di resistere contro una sdrucciolevole discesa verso l’oblio. Tutto questo fu previsto e non siete stati lasciati, come si suole dire, a “cucinare nel vostro brodo”. Come richiesto dal karma, dovete fare l’esperienza di quel che avete seminato in tanti millenni. Il Creatore, tuttavia, non desidera vedervi soffrire inutilmente e vi offre la via d’uscita dell’Ascensione. Chi di voi appartiene già alla Luce ha poco o niente bisogno di essere guidato e sta elevando il proprio livello di coscienza a gradi superiori, tanto da uscire dalla dualità. La vostra consapevolezza è tale che siete già sul percorso che vi porta sempre più in alto e, attraverso la fine dei tempi, alla prossima fase della vostra evoluzione.

Potete chiedervi cosa accadrà a chi è ancora addormentato o nega la verità, e cui furono offerte le stesse opportunità di chiunque altro. Potremmo dire che molto presto si produrranno eventi tali da obbligare i mezzi d’informazione a riferire quanto sta avvenendo sulla Terra. Fra breve si farà strada l’idea che i cambiamenti saranno non solo di vastissima portata, ma che rappresentano un mezzo per far compiere alla vostra civiltà un gigantesco balzo in avanti. Si scoprirà allora che le risposte sorgeranno ovunque attorno a voi, e che gente informata si farà avanti per farvi progredire. Pertanto, Carissimi, ogni anima avrà pari opportunità di cambiare la propria vita e puntare verso l’alto, sempre che lo desideri. Non sarà esercitata alcuna pressione su di esse, piuttosto ogni aiuto sarà loro offerto affinché comincino a cercare la verità.

Naturalmente, noi saremo decisivi nel garantire che gli elementi importanti siamo divulgati, affinché non ci siano equivoci per chi cerca il vero scopo della vita. Per cominciare, sarà chiaramente d’aiuto ammettere che esiste una Sorgente di Tutto Ciò che E’. Poco importa come la chiamate, quel che conta è partire da una base su cui lavorare per spiegare quel che esiste attorno a voi. Costatare che la vita è interconnessa, dovrebbe rendere più facile alla gente accettare la nostra venuta. Noi non siamo per voi alieni o stranieri bensì, sotto molti aspetti, molto simili a voi. Siamo egualmente portati a creare amore e pace e proviamo la stessa ammirazione per tutto quanto è bello, armonioso ed equilibrato. In noi riconoscerete voi stessi e, di conseguenza, comprenderete quanto l’Ascensione potrà fare per voi. Fu sempre inteso che saremo divenuti nuovamente Uno, e siamo qui per garantire che ciò avvenga con successo.

Quando le cose cominciano a diventare inquietanti, non lasciatevi prendere dalla paura, ma restati focalizzati sul significato dei cambiamenti, sapendo che v’innalzeranno. Noi saremo come i Cavalieri dalla scintillante armatura che appariranno non appena la loro presenza sarà necessaria, pronti a proteggervi sotto le loro ali. Noi sappiamo esattamente cosa vi è necessario e siamo pronti a entrare in azione, non appena potremo mostrarci apertamente. Il nostro momento si avvicina rapidamente e stiamo aspettando il segnale, che ci consentirà di entrare nella vostra esistenza, per il meglio di tutte le anime. Non veniamo per combattere una guerra, sempre che non consideriate le tenebre e la Luce come avversari che si contendono il controllo della fine dei tempi. I nostri metodi sono pacifici e non faremo mai ricorso alla violenza, ma siamo in grado di difenderci senza provocare decessi, come abbiamo spesso dimostrato quando attaccati dai vostri militari.

Ci sono molte cose su cui desideriamo attirare la vostra attenzione, che dimostreranno come da migliaia di anni abbiamo visitato la Terra. In tutta onestà, alcuni racconti sarebbero incomprensibili senza le conoscenze odierne; ora, avete invece il vantaggio di vivere nell’Era Spaziale. Nondimeno, ci sono problemi da superare e uno di questi riguarda i viaggi spaziali. Dovete comprendere che il nostro modo di viaggiare non è limitato da distanze misurabili soltanto in anni luce. Le civiltà molto progredite quali le nostre, usano spostarsi in modo inter- dimensionale, mediante quelli che voi chiamate “wormhole” (cunicoli spazio-temporali). Noi siamo in grado di scavalcare letteralmente le distanze prendendo una scorciatoia e, se necessario, possiamo spostarci più veloci della luce. Esistono determinate regole da osservare, fatte rispettare da quella che chiamereste la “Stradale dell’Universo”, come il Comando Ashtar incaricato di mantenere l’ordine. Queste tecnologie saranno, comunque, a vostra disposizione non appena avrete dimostrato di saperne gestire la responsabilità.

Il genere di esistenza in cui state per entrare è ben lontano da quello cui ora siete abituati. Avrà, infatti, uno scopo e sarà in grado di soddisfare i vostri desideri più profondi, dandovi le opportunità di esplorare i miliardi di pianeti, che popolano l’Universo. La vita abbonda ovunque e, inoltre, potrete spostarvi tra le varie dimensioni. Le parole non bastano per descrivere il futuro che vi attende: siate certi che non ne sarete mai delusi e che tale futuro è ormai molto vicino.

Ritornando alla Terra, possiamo assicurarvi che la pulizia è già iniziata e che continuerà con maggiore intensità. Al tempo stesso, i modelli climatici stanno cambiando, perché le condizioni diventano più temperate. Le temperature estreme, ora normali sulla Terra, non esistono più ai livelli superiori verso cui vi state muovendo, e questo vale per l’esistenza in generale. La vita sarà piacevole e si svolgerà in modo armonioso, ponendo fine alle esperienze stressanti. Basterà un pensiero per comunicare con gli amici, che vi risponderanno. Come potete immaginare, tutto vi sarà dato per fare della vostra esistenza una gioia totale; le sofferenze e il dolore sopportati sulla Terra saranno dimenticati e diventeranno solo una lontana memoria, da sostituire con altre, ben più appassionanti e piacevoli.

Le vibrazioni terrestri s’innalzano ancor più con l’avvento delle Feste, cui molti di voi si preparano. È un’energia che perdurerà, continuando a crescere, mentre le griglie che circondano la T erra diventano sempre più potenti. Non vi è alcun rallentamento delle energie in arrivo, che continuano a essere irradiate verso di voi da numerose sorgenti diverse. Il Piano per liberarvi dalla dualità non può fallire, e la nostra presenza dovrebbe eliminare qualsiasi dubbio possa sussistere.

Io sono il Siriano SaLuSa e desidero poter convincervi di quanto fortunati siete di trovarvi sulla Terra in un momento tanto magico. Non tutte le anime hanno potuto esser presenti e a quelle che ora vi si trovano, offriamo il nostro amore perenne.

Grazie, SaLuSa.                                                           

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...