SaLuSa   9 settembre 2011

 

Desideriamo ricordarvi che, come singoli individui, siete molto potenti e che la vostra influenza su ciò che vi circonda, è ben superiore a quanto potete immaginare. Per tal motivo, spesso vi ricordiamo che occorre restare focalizzati unicamente su pensieri positivi. In un periodo in cui circolano molte profezie terrificanti, potete controbilanciarle concentrandovi su tutto quanto c’è di positivo, come i numerosi cambiamenti vantaggiosi che stanno per manifestarsi. Molti di voi stanno cominciando a capire che, per realizzare i loro desideri, devono concentrare unicamente su di essi tutta la loro energia. Il problema è che, chi si concentra su fatti negativi non capisce che, così facendo, conferisce loro maggior forza. A qualcuno tutto questo può sembrare strano, ma è così che funziona la Legge d’Attrazione. Essa, infatti, non tiene conto del risultato, ma si limita a fornire energia a qualsiasi cosa avete in mente.

 

Una volta accettato e pienamente capito il vostro vero potenziale, comprenderete che disponete di poteri illimitati, e qualcuno di voi li usa senza neanche rendersene conto. Un esempio è l’autoguarigione, sebbene taluni non comprendono che, concentrandosi sulla malattia, occorre dirsi che si è già guariti. Affermando di essere malati e comunicandolo al vostro corpo, perpetuate tale condizione, perché la Legge d’Attrazione prende in considerazione unicamente detta affermazione.

 

Se considerate il quadro generale e l’Ascensione che si avvicina, allora è chiaro che dovete concentrarvi unicamente su questo.  Evitate i pensieri negativi della gente preoccupata del proprio futuro, che conosce poco o nulla di quel che sta avvenendo in questo periodo tanto importante. Di fatto, potete contribuire a controbilanciare i pensieri negativi emessi intorno a voi e, quando possibile, aiutare chi è preoccupato, esprimendo fiducia nell’avvenire. I media stanno montando l’anniversario dell’ 11/9, pur non essendo liberi di discutere le ovvie prove che indicano un complotto interno. Si continuerà a suffragare la tesi “ufficiale”, palesemente falsa, creata apposta per proteggere i veri criminali, che ancora devono rispondere dei loro delitti in sede giudiziaria.

 

Sapendo che, in ogni modo, giustizia sarà fatta, non dovete preoccuparvi della conclusione di tutti i crimini commessi contro l’Umanità. Altrimenti, così facendo, continuate a fornire incessantemente energia a quelle stesse paure, ed é  proprio questo che, ovviamente, occorre evitare. Di fatto, questi sono per noi problemi molto importanti, mentre circolano tante buone notizie sul meraviglioso futuro che vi attende. Presto avverranno fatti, che immediatamente distrarranno l’opinione pubblica dalla situazione presente, e che susciteranno grande speranza e attesa per i tempi migliori che promettono. In questo contesto, gli Operatori di Luce sono molto importanti, perché potranno aiutare la gente a capire gli obiettivi che si profilano, intesi a risolvere problemi ora opprimenti. Di conseguenza, è importante che possiate trasmettere quanto più possibile le vostre conoscenze, al fine di illuminare chi poco o nulla ne sa. State vivendo tempi eccezionali, che hanno mostrato il peggio degli Oscuri ed i meglio delle energie di Luce, che aumentano di continuo, portandovi la serenità. Giorno dopo giorno, diventano più potenti fino all’11.11.11, in cui molti vivranno davvero l’esperienza di un enorme balzo in avanti. Sarà l’inizio di un nuovo periodo, che porterà un ulteriore aumento del vostro livello di coscienza, e che proseguirà mettendovi fermamente sul sentiero della coscienza galattica. Dopo tutto, siete grandi Esseri di Luce, che reclamano ora il posto loro spettante nel Cosmo. Il nostro compito è di provvedere affinché ciò avvenga, ed ora stiamo per aprire la strada terminale verso l’Ascensione ed oltre.

 

La vita scorre in gran parte come prima, ma la gente è stimolata ad immaginare il futuro, e questo renderà molto più facile la transizione. Inoltre, molte anime già mature, sono pronte a spartire con voi le loro più ampie conoscenze. Gli Oscuri non saranno più in grado di sopprimere idee e invenzioni intese a migliorare la qualità della vostra vita. Lo scopo della conoscenza è sempre stato quello di essere condivisa per il progresso generale, e questo è quello che accade al di fuori del vostro ciclo di dualità. Nelle energie di Amore e Luce, è più che naturale che così avvenga e contribuisce a ripartire i vantaggi tra tutti. L’avidità e l’egoismo sono proprie alle dimensioni inferiori, in cui domina l’interesse personale. Tutto questo sta, comunque, già cambiando e molte anime disponibili e altruiste attendono soltanto l’opportunità di servire gli altri.

 

Come senza dubbio molti di voi hanno notato, abbiamo esibito i nostri velivoli in gran numero, laddove centinaia di persone potessero osservarli. Talvolta è soltanto per i vostri avvistamenti, ma abbiamo tuttora molte responsabilità, tra cui quelle di tenere pulita la vostra atmosfera e monitore le varie attività in corso sulla Terra. Ci interessano in particolare le trasformazioni fisiche terrestri, e siamo in grado di calcolarne i risultati molto accuratamente. Questo significa che possiamo ritardarne i più probabili contraccolpi, pur consentendo a Madre Terra i apportare i necessari cambiamenti. Sono certamente tempi interessanti da vivere sulla Terra e – come dite voi – il meglio deve ancora venire. Mettete da parte qualsiasi preoccupazione su come avverrà la grande elevazione, perché tutto é stato programmato con cura e noi sorvegliamo ogni minimo dettaglio.

 

Tutto ciò che ora sta avvenendo è, in certo qual modo, connesso all’obiettivo finale di farvi giungere in piena sicurezza all’Ascensione. Non appena potremo rivolgerci direttamente a voi, vi saranno dati tuti i dettagli con una trasmissione, ricevuta nel mondo intero. Non abbiamo nulla da nascondervi né che non vogliamo rivelarvi e, in verità, il nostro più ardente desiderio è di condividere con voi tutti questa grandiosa avventura. Voi siete Uno e tale l’unione si manifesterà ancor più presto, non appena vi sarà rivelata la verità. Le divisioni sono state artificiosamente create e alimentate dagli Illuminati e dai loro seguaci, per mantenervi sotto controllo. Tutto ciò cambierà rapidamente e le barriere sono già pronte a crollare. Le persone ormai evolute sono in grado di vedere che siete anime impegnate in un’esperienza comune e che colore, religione, oppure storia e cultura diverse, non hanno alcuna importanza.  Avreste dovuto approfittare di tali differenze, perché espressione delle vostre numerose esperienze.

 

Io sono SaLuSa e, come sempre, sono felice d’intrattenermi con voi su questioni molto importanti per la comprensione del vostro futuro. Noi della Federazione Galattica inviamo a tutti voi il nostro amore.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.

 

 

 

 

 

 

                                                                                      

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...