SaLuSa  10 ottobre 2011

 

Avete l’abitudine di dire che tutte le strade conducono a Roma e, ovviamente, sono molti i sentieri che portano all’Ascensione; pertanto, pochi o nessuno hanno seguito esattamente lo steso percorso, che è sempre il risultato di una scelta personale. Vi furono consigliate le vie migliori per continuare ad evolvere, ma alla fine solo la vostra decisione prevale; di conseguenza, se vi trovate qui in questo preciso momento di tempo, lo dovete solo a voi stessi. Il fatto di esser qui ora fu quindi una vostra scelta e dovreste, pertanto, cercare di comprendere quello che questa esistenza vi sta insegnando. Di certo, avete portato con voi un karma, che in parte avete voi stessi contratto nel corso della vita. Se state leggendo il presente messaggio, ci sono molte probabilità che siete tra chi ha scelto di ascendere e, pertanto, siete più presi del solito nel cancellarlo. Normalmente, quanto karma assumere fu consentito da voi stessi e, pertanto, a prescindere da come concepite la vita, anche questa fu una vostra scelta. Molti ritengono di aver ricevuto un trattamento iniquo, ma non è davvero il caso, e questo dovrebbe esser compreso a un livello più elevato.

Talvolta le prove più difficili si presentano soltanto quando la vostra comprensione ha fatto sufficienti progressi da poterle gestire. Come potete, dunque, immaginare, questo periodo dell’esistenza per alcuni può essere zeppo di prove, una dopo l’altra; di conseguenza, è possibile che, nel loro corso, finiate per sentirvi un vero fallimento. Ricordatevi però che, dal punto di vista spirituale, il fallimento non esiste. Tutto è esperienza e l’unica cosa che conta è quello che imparate. Intuitivamente capite che questo è vero, e perciò non perdete tempo e energia tormentandovi su come avreste potuto agire diversamente. Elevarsi non deve essere inteso come una fatica e nessuno desidera complicarsi la vita senza motivo. Naturalmente, potete rendere tutto più facile cercando di capire perché state attraversando una determinata fase, e a questo si arriva evitando di commettere a ripetizione sempre gli stessi errori. Come vi abbiamo spesso ripetuto, molte anime vi stanno aiutando e, in verità, non dovete mai fronteggiare una difficoltà da soli: un consiglio è sempre pronto, se solo volete ascoltarlo.

L’aumento del livello di coscienza vi porta ancor più vicino alle vostre Guide, e per loro diventa più facile influenzarvi. Alcuni problemi con membri della famiglia o amici intimi sono risolti quando vi trovate fuori dal corpo, durante il sonno. Generalmente, al risveglio non ve ne ricordate, ma le risposte sono conservate nel vostro subconscio e in quello delle altre persone interessate: non vi è mai capitato di addormentarvi rimuginando un dato problema e al mattino trovare in voi la soluzione? È così che funziona e, di conseguenza, vi ricordiamo che, quando richiesto, l’aiuto vi è sempre offerto.

Anche noi della Federazione Galattica, in linea di massima, siamo le vostre Guide, e abbiamo un’influenza diretta su chi occupa posizioni di potere e autorità. Adesso, infatti, stiamo aiutando chi desidera condurvi fuori dal presente periodo di caos. Non è facile per tali anime, perché gli Oscuri hanno tuttora i loro accoliti sparsi in tutto il mondo e creano ogni genere di ostacoli. Uno che ben lo sa è il Presidente Obama, il Saggio che per il momento è soverchiato da chi si oppone a quanto tenta di fare. Noi stiamo, tuttavia, iniziando delle azioni che rapidamente ridurranno il potere detenuto dagli Oscuri da migliaia di anni. La loro capacità di impedire i nostri progressi è già stata bloccata, e i nostri alleati sono pronti a sferrare il colpo fatale. Noi siamo totalmente pronti per le prossime mosse, che vedranno gli Oscuri finalmente rimossi.

Prendete tutto con calma, perché come Operatori di Luce avete il vantaggio di capire cosa sta avvenendo; potete, infatti, vedere al di là dei fatti immediati e comprenderne lo scopo. Concentrandovi sul futuro, contribuite a creare un solido sentiero verso di esso. Dopo tutto, state rompendo i legami con quanto non vi serve più e di cui nulla rimarrà una volta avvenuto il cambiamento. Avete chiari segni che vi indicano quale é il vostro futuro e, non appena potremo rivolgerci a voi attraverso i media, la gente non avrà alcun dubbio di come esattamente sarà. Desideriamo che comprendiate chiaramente il perché della nostra presenza, e questo produrrà un gran sospiro di sollievo in chi, al presente, non sa che siamo qui per collaborare con voi riguardo ai cambiamenti.

Alcuni si chiedono se non sia il caso di cambiare i programmi, in vista degli enormi cambiamenti che accadranno nella loro vita. Noi rispondiamo suggerendovi di procedere normalmente, fin quando non si presenti la necessità di agire altrimenti. I cambiamenti finanziari si limiteranno solo a un nuovo metodo, di gran lunga più soddisfacente, che vi preserverà dai numerosi oneri, spesso illegali, che ora pagate. I vostri soldi avranno valore reale, pagherete meno tasse e nulla dovrà essere prelevato alla fonte. Quando la prosperità farà scomparire ogni problema d’indigenza, la vita diventerà meno stressante e più soddisfacente.

I torti perpetrati nei vostri confronti per legge, saranno ribaltati e, quando necessario, anche le leggi saranno emendate. Procedendo verso le dimensioni più elevate, meno leggi sono richieste perché il livello stesso di coscienza di un’anima impedisce d’infrangerle. Sulla Terra, la criminalità è determinata in gran parte dalla povertà e, inoltre, dallo stress della vita quotidiana, che contribuisce alla perdita di controllo dei propri atti. È improbabile che gli Operatori di Luce, che per natura sono più calmi e in controllo delle proprie emozioni, reagiscano in tal modo.

Vi siamo grati per aver creato le condizioni che ci consentiranno di ampliare il nostro aiuto, impedendo agli Oscuri di continuare a interferire con la vostra Ascensione. Non è forse strano che quest’anno sarà l’ultima volta che celebrerete il Natale nel modo tradizionale? L’anno venturo, il concetto dei festeggiamenti sarà del tutto diverso, animato da maggiore spiritualità, mentre l’interesse commerciale sarà sostituito da qualcosa di molto più serio. Festeggiate senz’altro, ma concentratevi piuttosto sul vero motivo di tali celebrazioni.

Io sono il Siriano SaLuSa e mi sento, ad ogni settimana che passa, sempre più emozionato, perché ci avviciniamo al contatto manifesto con voi. Gli approcci preliminari sono stati fatti e gran parte dei governi sono pronti ad incontrarci ufficialmente. Sarà veramente una grande occasione per la vostra civiltà e non mancheranno i festeggiamenti appropriati.

 

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

 

                                       

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...