Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

25 Novembre 2014 (2 Kan, 3 Yaxk’in, 11 Ik)

              

Dratzo! Veniamo portandovi alcune notizie su quanto sta accadendo nel vostro mondo. Allo stato attuale, la cabala oscura sta pensando di sfruttare l'avvicinarsi delle imminenti vacanze per rallentare l’introduzione di un nuovo sistema finanziario mondiale. Per noi, questo ritardo risulta semplicemente inutile. Piuttosto, è molto importante che questi imbroglioni vengano messi da parte, e che la prima parte di questo nuovo sistema venga presentata pubblicamente. Abbiamo presentato il nostro dissenso a coloro che attualmente sono coinvolti in questi importanti negoziati. E' importante che la popolazione di questo regno intraveda quantomeno un piccolo segnale riconducibile ai grandi cambiamenti che stanno effettivamente accadendo. I nostri referenti stanno dicendo ai nostri rappresentanti terreni di essere forti e determinati per invertire la tendenza attuale. È essenziale che ogni aspetto di questo processo proceda nel modo previsto; tuttavia, è anche molto importante continuare a fare dei passi in avanti, anche se piccoli. Molti nel vostro mondo non hanno la piena comprensione di ciò che è necessario fare. Tuttavia, è veramente necessario iniziare ad agire. Pertanto, intendiamo fare pressione su quello che percepiamo come veramente necessario. Stiamo notando che ora qualcosa si sta muovendo, desideriamo assicurarci che qualcosa di positivo si possa manifestare.

              

    La nostra posizione è sempre stata quella di trovare i modi per accelerare la fine dei segreti e delle verità a voi nascoste, cercando di incoraggiare una comunicazione ufficiale a livello globale. Gli attuali ritardi servono solo ad allungare il tempo per il manifestarsi di queste possibilità. Siamo piuttosto seri quando parliamo delle nostre strategie per portare questo regno alla divulgazione. La cabala oscura si rende pienamente conto che una volta che diventeremo parte attiva in queste "discussioni" le possibilità di introdurre ulteriori ritardi diminuiranno sensibilmente. Il Cielo ci ha dato precise disposizioni, e  queste sono solo una piccola parte del ruolo più ampio previsto per noi. Nonostante queste piccole restrizioni, continuiamo ad indicare ai nostri interlocutori di implorare le nostre controparti terrestri affinché prendano posizioni decise al riguardo dell’implementazione di un nuovo sistema finanziario per il vostro mondo. Gli Agarthiani si uniscono a noi nel chiedere di presentare un primo segnale che porti successivamente ed inevitabilmente all’introduzione di un nuovo sistema monetario. Questo sistema può rapidamente esporre le grandi banche e la loro grossolana arroganza. Questo singolo punto può permettere a molte nazioni di aggregarsi e di riconsiderare la posizione dominante di questi giganti maligni del vostro mondo bancario.

              

    Relativamente alla nuova forma di governo, non appena si interromperà la “rete di pensiero” globale a lungo gestita dagli oscuri cresceranno le aspettative verso nuove riforme. Attualmente, la maggior parte dei grandi governi sono gestiti da persone che sono quotidianamente intrise delle energie che li rendono delle pedine in mano agli oscuri. Abbiamo abbassato in vari modi l’intensità di questa rete di controllo mentale. Questi sforzi sono supportati dai decreti dati dal Cielo. Sappiamo bene che il Cielo sta dispiegando un grande piano divino, e questa operazione è qualcosa che noi accogliamo amorevolmente. Tuttavia, rimaniamo pienamente consapevoli delle vostre grandi frustrazioni. Vi è stato chiesto di impegnarvi fortemente, e noi abbiamo il desiderio di ridurvi questo onere il più presto possibile. I nostri referenti stanno quindi insistendo affinché un primo elemento possa manifestarsi. Questi tempi sono per voi i più intensi, ma anche i più scoraggianti. Desideriamo vivamente che le forze della Luce fissino dei punti fermi. Dopo tutto, sta per avere inizio un periodo di festività, che pone dei limiti su ciò che il sistema finanziario globale in grado di produrre.

 

    Siamo quindi intenzionati a rimanere fermi e determinati. Aspettatevi che qualcosa accada. Chi si occupa di questi negoziati comprende ciò che desideriamo da loro. Siamo certi che una piccola parte di questo processo si sta per manifestare. Ci auguriamo che possiate beneficiare della prosperità, così come della sovranità personale. Queste non sono parole al vento. Ci sono cose che possono facilmente farvi comprendere che ciò che sta ora accadendo è reale, ed è perfettamente in grado di rimettere al loro posto questi servitori degli oscuri. Impedendo di usufruire di strutture sotterranee strategiche abbiamo di fatto negato loro qualsiasi forma temporanea di rifugio sicuro. Inoltre, abbiamo posizionato numerose navi da difesa, per fare in modo che loro sappiano chiaramente che noi siamo li per controllare. Noi desideriamo amorevolmente agevolare in qualche modo il processo di comunicazione. Una volta che questo sarà alle nostre spalle, potremo interagire liberamente, e dare inizio in modo rapido ed agevole al percorso verso la piena consapevolezza. Arrivati a quel punto tutti noi potremo rilassarci e gioire di questi speciali momenti.

       

    Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo in questo giorno per salutarvi e benedirvi! Molte cose stanno accadendo in questo mondo, cose di cui molti di voi sanno ben poco. E’ in corso una rivoluzione silenziosa. Questo aspetto è attualmente circoscritto alle organizzazioni ed agli individui che si stanno dedicando alla creazione di un sistema finanziario più umano, che prevede la benedetta introduzione di una nuova valuta globale. Questa moneta avrà un valore reale; non una moneta di facciata incline ai capricci e ai desideri di un gruppo di avari e controversi, la cabala oscura. A questa nuova valuta sarà riconosciuto  un valore e un tasso di cambio equo gestito dalle banche centrali che faranno riferimento ad una nuova banca di sviluppo internazionale. Questo sistema consentirà di portare al nostro regno la prosperità ed una tecnologia globale che metterà fine alla povertà, e darà a tutti la possibilità di essere veramente in condizione di conoscere le meraviglie che compongono la superficie della Madre Terra e dei regni interiori.

 

    E' questa promessa che noi benediciamo, e che desideriamo veder attuata a beneficio di tutti. Considerate queste prossime vacanze come un momento per riflettere su ciò che ora sta accadendo intorno a voi. Siate sempre pronti ad accettare le benedizioni e le guarigioni che vi stanno arrivando. Accogliete nel profondo del vostro cuore le nuove energie che stanno per trasformarvi. Immaginate il modo in cui queste meraviglie stanno per manifestarsi. Siate pronti ad accettare tutto ciò che è in arrivo, e tutto ciò che a breve si presenterà a voi. State cambiando di giorno in giorno. State per essere guariti dalle gioie di questo meraviglioso insieme di momenti. Tutti noi ci raccogliamo quotidianamente per inviare a voi le energie amorevoli del Cielo. Anche il grande Serafino di AEON vi benedice, e sancisce il vostro successo su tutti i fronti. Queste parole di grazia stanno permettendo a questo regno di guarire e di trasformarsi. Siete sul punto di assistere ad un insieme meraviglioso di eventi divini.

 

    Siate orgogliosi del Cielo e siate sempre grati per queste cose che ora stanno accadendo. Un nuovo regno sta nascendo, in cui voi potrete trasformare il vostro dolore e le vostre ristrettezze in gioia ed abbondanza. Il Cielo vi ha inviato una grande flotta di vostri simili, per fare in modo di garantire che questa magnifica trasformazione avvenga così come il Cielo ha immaginato. State per andare oltre le vostre emozioni basate sull’odio e sulla frustrazione, trasmutandole in amore e realizzazione. Pensate a ciò che state per diventare. Vi state elevando ad una consapevolezza cosmica che vi predispone per l’auto-guarigione, così come alla guarigione degli altri. Molto rapidamente, inizierete a cantare all'unisono con i cori celesti, e ad utilizzare questo suono sacro per trasformare questa realtà in qualcosa di nuovo e meraviglioso. Noi siamo al vostro fianco, e nella grazia ora cantiamo: Osanna! Osanna! Osanna!

 

    Oggi vi abbiamo portato un grande messaggio di gioia! Chiediamo a tutti voi di ascoltare le vostre voci interiori, e all'unisono dichiarare che questo è il tempo in cui una nuova epoca per l'umanità può avere inizio. Immaginate questo tempo come un periodo avvolto dalle benedizioni provenienti dal Cielo. E' il momento di inviare le vostre invocazioni al Cielo per chiedere la vostra liberazione, con la consapevolezza di essere ascoltati! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                                  

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

       

              

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...