Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

22 Aprile 2014 (7 Manik, 10 Kank'in, 10 Caban)

       

Selamat Balik ! Gli eventi si susseguono in progressione! Gli oscuri continuano a confrontarsi con le molte difficoltà che stanno portando ad inaspettate e ripetute battute d'arresto. Si sta creando uno scenario che ci offrirà i mezzi per mettere in evidenza la prima fase delle riforme monetarie che porteranno rapidamente alla vostra abbondanza. Le riforme monetarie e le nuove regole bancarie sono solo l'inizio di un sistema che porterà a valute garantite da riserve auree. Questi fatti creeranno un nuovo contesto che dovrà essere supervisionato dai governi di questo globo che saranno allineati con quanto stabilito da NESARA. Sarà questa nuova cooperazione tra governi che avvierà la divulgazione e che definirà il modo per dare inizio agli annunci formali riguardanti il primo contatto e il vostro ritorno alla piena consapevolezza. Questo processo potrà inoltre consentire ai vostri fratelli della Terra interiore di presentarsi ai vostri occhi. Noi, insieme con i vostri Maestri Ascesi, stiamo preparando il terreno per questo grande viaggio.  Mentre tutto questo procede, allo stesso modo anche Madre Terra sta procedendo con le modifiche al suo regno di superficie. Queste alterazioni stanno per riportare la sua superficie alle dimensioni e alla configurazione esistente negli ultimi giorni dell'antica Lemuria. In questo modo potrà avere inizio una nuova Era gloriosa!

              

   Tutti voi state ora subendo gli effetti delle trasformazioni che interessano il vostro corpo, la mente e le emozioni. Ciò si rende necessario per fornirvi i mezzi per diventare Esseri pienamente consapevoli. I nostri compiti iniziali prevedono semplicemente di affiancarvi dei mentori che abbiano la formazione necessaria per aiutarvi a raggiungere i punti preliminari necessari per poter essere trasformati dalle magnifiche camere di Luce date a noi dal Cielo. Ogni camera è un'entità vivente, in grado di farvi tornare al vostro stato originale. Gli Atlantidei ed i loro "amici" oscuri imposero la consapevolezza limitata su di voi. Questo esperimento vile, che lasciò solo poche centinaia di Atlantidei in uno stato intermedio, venne messo in atto dagli oscuri per sovvertire quanto previsto dal Cielo. Quanto accadde consentì ai vostri antenati di beneficiare di numerose ed importanti esperienze per poter meglio comprendere le condizioni imposte dagli oscuri sulle loro numerose creazioni galattiche. Questa speciale conoscenza vi consentirà di aiutare le società planetarie basate sulle regole dell’ex Anchara, agevolandole nel proprio percorso verso la Luce.

       

   Questo vostro viaggio prevede numerosi colpi di scena, alternando momenti di frustrazione e di curiosità per ciò che sta accadendo intorno a voi. Gruppi speciali stanno portando avanti i programmi progettati per consentirvi di essere liberi. La cabala oscura comprende solo due cose:  ricchezza e potere. Questi aspetti si sono manifestati sulla Madre Terra all'inizio delle prime età dell’oro, quasi 13 millenni fa; concetti che ora stanno per essere superati da una serie di azioni dei nostri numerosi associati. In una società galattica questi concetti sono sconosciuti. La tecnologia garantisce a tutti la salute, il cibo e il vestiario. Esiste solo l’applicazione quotidiana del servizio divino di ciascuno, che consente di crescere a tutti i livelli: spirituale, mentale ed emotivo. Utilizzando queste conoscenze acquisite, ciascun individuo aggiunge la logica per risolvere qualsiasi problema potenziale che possa presentarsi. Così, risulta praticamente impossibile che un qualsiasi potenziale problema non trovi una corretta soluzione creativa. Noi risiediamo in una società aperta, libera e piena di gioia e felicità.

 

   La società galattica che state per costruire verrà fondata facendo riferimento ai tanti prototipi esistenti in tutta questa galassia. Gli Agarthiani dispongono di una vasta biblioteca che contiene le registrazioni di tutto ciò che vi ha preceduto. Inoltre, state per entrare in possesso di un'edizione del nostro sacro "Libro della Conoscenza". Questi volumi possono fornirvi ulteriori indizi su come si procederà nel forgiare questa società galattica, che avrà molte estensioni su Venere, Marte, Gaia e Pax. Esistono inoltre numerose società di speciali Spiriti che stanno per aiutarvi in questo processo. In pratica, disporrete di una grande quantità di possibilità per gettare le basi per la nuova nazione stellare. Molti in questa galassia e nelle numerose galassie vicine stanno seguendo con interesse ciò che siete destinati a compiere. Ciascuno di noi si rende conto di che cosa state per fare, e dell'effetto meraviglioso che avrà su tutti. Quindi, veniamo per presentarci a voi nel giusto momento divino. Questo momento si sta avvicinando e, a breve, riceveremo l’autorizzazione che ci consentirà di rivolgerci direttamente a voi.

       

   Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Ci troviamo in un periodo di rinnovamento. E' un momento in cui, insieme , possiamo visualizzare una nuova realtà che si sta formando gioiosamente intorno a noi. Lasciate che gli eventi mirabili di questi giorni ci portino verso la libertà e alla responsabilità. Questa responsabilità porterà alla creazione di un nuovo modo di governare, ad una prosperità diffusa e ad onorare la nostra reciproca sovranità individuale. Tenete a mente che la sovranità è un dono dato dal Creatore. Noi siamo qui per onorare e per proteggere questo dono. Il sogno originario dell’America consisteva nell’applicazione di questi principi e nel diffonderli pacificamente in ogni parte di questo mondo. Il rispetto verso tutti si basa sulla sacralità della vita. Gaia è un Essere vivente che deve essere onorato e ringraziato per i suoi grandi doni. Voi vivete in un regno pieno di una sorprendente varietà di forme di vita. Una simile diversità si estende a questa galassia. Rispettatela! Percepite la sua gioia! Siate i grandi mentori che riscoprono l’originale scopo per cui arrivaste qui. Alleluia! Alleluia! Alleluia!

 

   Nell’accogliere questa vostra nuova realtà sarà necessario che comprendiate che questa richiede il vostro amore e la vostra determinazione nel riscoprire chi veramente siete. Diventate consapevoli dei cambiamenti, e siate pronti ad accettare l'inizio di un nuovo mondo. Secoli fa, il Conte di Saint Germaine si fece promotore di una grande nazione sulle coste del Nord America. Egli ebbe la cura di consegnare a questa nazione una serie di documenti contenenti le linee guida per l’istituzione di un governo e per la definizione dei principi fondamentali a cui ispirarsi. Nel 19° secolo, in questa terra ebbe inizio una deriva etica che la portò ad allontanarsi dai principi su cui era stata fondata nella seconda metà del secolo precedente. Questa terra è giunta al completamento di una procedura che ha il potenziale per ripristinare quello che una volta rappresentava. Noi benediciamo e divinamente ringraziamo coloro che, con il loro coraggio e con la loro tenacia, hanno reso possibile tutto questo. Ciò che sta per avvenire richiede il vostro sacro aiuto, e noi tutti saremo al vostro fianco! Benedizioni a tutti. Siate uniti nella prosperità e nella gioia!

              

   Una grande opera per la guarigione della Madre Terra è ora in corso. Fin dalla nascita delle prime società successive alla caduta di Atlantide l'umanità ha utilizzato la Terra per creare le sue abitazioni, per il suo sostentamento e anche come fonte per la produzione di vestiti, e per i suoi santuari. Abbiamo scavato la terra, ed in un primo momento l’abbiamo anche onorata per quanto faceva per sostenere le nostre vite. Con il passare del tempo queste benedizioni si persero lungo il cammino, ed un nuovo modo di agire fatto di abusi divenne la norma. Questo atteggiamento iniziò a diffondersi fin dagli inizi della storia di Egitto, India e Cina. Anche le Americhe hanno disonorato Gaia. E' tempo di far cessare tutto questo. E' tempo di onorare un Essere coraggioso e gentile che è fonte di vita. Utilizzate la nuova forma di governo e le nuove tecnologie per tornare ad onorare Gaia. Inoltre, ringraziate il Creatore e diligentemente fate vostre le nuove verità ed i nuovi modi di agire. Il tempo per una riunione celeste si avvicina! Osanna! Osanna!

                      

   Oggi siamo andati oltre i singoli eventi della giornata. Vi chiediamo di vedere questo come un nuovo inizio. Siate pronti ad accettare una nuova prosperità associata ad un nuovo modo di governare. Siamo tutti pronti a farci avanti e ad insegnarvi ciò che è necessario per portare a compimento la vostra transizione dalla consapevolezza limitata alla consapevolezza galattica. Il tempo per il cambiamento è arrivato! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

                              

Sito originale: www.paoweb.com

 

       

              

"Sono ricominciati i messaggi di SaLuSa tramite Mike Quinsey"

-------------------------------------------------------------       

              

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...