Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

18 Novembre 2014 (9 Caban, 15 Xul, 11 Ik)

              

Selamat Jalwa! Stiamo entrando in un periodo in cui le antiche famiglie stanno diventando un riferimento importante tra gli alleati di Terra. Sono attualmente a capo di una serie di trattative molto delicate. Lo scopo di questi colloqui è quello di fissare le condizioni per la resa definitiva della cabala oscura. Una volta definiti questi accordi potranno avere inizio una serie di arresti importanti. Le condizioni della cabala oscura prevedono una loro uscita di scena seguendo un preciso cerimoniale. Questo processo è qualcosa che i nostri negoziatori conoscono bene. Questa resa non riguarda la loro ricchezza; si tratta di cedere il potere che è stato in loro possesso per millenni. Molto tempo fa gli Anunnaki li scelsero come loro speciali servitori. In questa veste, questi gruppi di persone hanno agito come tramite per canalizzare un’enorme quantità di energia. Questa cabala sta ora erroneamente considerando questo potere come un loro diritto. In realtà, si riferisce ad un privilegio dato loro dagli Anunnaki. E’ giunto per loro il momento di farsi da parte. Queste trattative intendono assicurare che questo avvenga nel modo più rapido ed agevole possibile. Questa resa formale consentirà una revisione delle valute globali, l’introduzione di valute garantite da riserve auree e di una nuova forma di governo.

       

    Molti governi occidentali e i loro gestori finanziari stanno rendendosi conto della necessità di dare inizio ad una nuova realtà. Questa operazione consentirà di avviare un giubileo globale, e di dare corso ai finanziamenti di programmi umanitari e di prosperità in tutto il mondo. Questa operazione sta per assicurare che una nuova realtà cominci a manifestarsi. Il Cielo aveva previsto che questo avvenisse circa un decennio e mezzo fa. Tuttavia, la cabala è stata in grado di realizzare l’11 Settembre, che ha costretto i nostri alleati a riorganizzarsi. Questo atto vile ha consentito alla cabala di riprendere il sopravvento. Non ci venne permesso dal Cielo di andare oltre un certo numero di condizioni preliminari. Queste restrizioni decadranno non appena avranno inizio una serie di annunci da parte di una serie di importanti governi. Fino ad allora, per noi e gli Agarthiani ci saranno una serie di cose che possiamo fare ed altre che al momento non possiamo fare. I Maestri Ascesi Quan Yin e il Conte di Saint Germain stanno attentamente osservando ciò che sta accadendo. Ci aspettiamo che questi colloqui abbiano successo, e che definiscano in tempi brevi le scadenze per il trasferimento formale del potere.

              

    Una volta che avrà inizio la comunicazione saremo in grado di fare i nostri annunci, e di dare inizio a nuove operazioni che ci consentiranno di completare molteplici missioni in pieno giorno. A quel punto, le nostre navi potranno cominciare ad accogliere una prima ondata di persone interessate, che verranno portate alle nostre astronavi-madre. Qui avranno la possibilità di partecipare ad una visita guidata nel corso della quale potremo avere il tempo per iniziare un dialogo sull’arrivo imminente di mentori personali. Utilizzeremo questo tempo per farvi familiarizzare con noi. Dopo gli sbarchi, il nostro grado di interazione inizierà ad aumentare sensibilmente. Questo periodo vi consentirà di conoscere meglio anche gli Agarthiani. Quando Atlantide attaccò Lemuria, gli Agarthiani vennero temporaneamente allontanati dai regni di superficie. Atlantide utilizzò questo tempo per diventare la terra dominante sul regno di superficie di Gaia. Questo predominio proseguì fino alla distruzione di Atlantide, circa 13 millenni fa. Gli Atlantidei si rifugiarono su Centauri, e voi foste lasciati in balia dei nuovi padroni, gli Anunnaki. Questi Esseri rimasero in carica fino alla pace con la Discendenza di Anchara, a metà degli anni 1990.

              

    Il tempo presente è quello in cui si sta negoziando la resa finale, anche se la cabala tenta in qualche modo di trovare una via d’uscita al loro attuale dilemma. Possiamo assicurarvi che questo non si verificherà. Le ricchezze degli oscuri e la loro influenza sono diminuite al punto che ogni eventuale tentativo di recupero diventa altamente improbabile. I nostri alleati terrestri stanno portando avanti una serie di iniziative in tutto il mondo. Questi eventi sono fondamentalmente correlati, in modo da assicurare la sconfitta della cabala. Gli attuali negoziati sono semplicemente una parte di questi importanti pezzi del mosaico. La vostra libertà e la prosperità sono molto vicine. Abbiamo usato la nostra tecnologia per evitare qualsiasi disastro, per fare in modo che gli oscuri non possano rimandare la loro resa. Inoltre, il Cielo ci ha fornito un piano molto concreto a protezione di quello che attualmente si sta presentando. Questi eventi rendono evidente che alcune cose molto significative sono vicini al verificarsi!

       

    Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! I nostri soci proseguono i colloqui con i rappresentanti nominati dalla cabala. Confidiamo nel Cielo affinché questi colloqui producano una vera e propria grazia per l'umanità. Leggi Sacre ci autorizzano ad agire nel modo opportuno per fare in modo che questi esseri indegni finiscano nella pattumiera della storia. Questo compito divino richiede che i nostri associati presentino una serie di prove certe dei loro inganni e dei loro vari misfatti. Questo speciale archivio raccoglie le prove a supporto di ciò che si sta preparando. Gli oscuri, nonostante le loro gravi azioni, ricoprono ancora  posizioni di prestigio. Il Cielo esige che siano rimossi dal potere, per prepararli a ciò che seguirà. Quindi, ciascuno di loro deve essere completamente isolato dall'umanità, finché non scatterà irreversibilmente l'interruttore della piena consapevolezza. Questo editto divino sancisce che questi colloqui possono avere un solo esito immaginabile, la vostra inevitabile vittoria!

       

    Questa serie di incontri determinerà il modo in cui la vostra nuova realtà verrà ufficialmente presentata a voi. I capi di governo selezionati dagli oscuri devono essere consapevoli della loro posizione attuale. Non intendiamo rendere utilizzabili eventuali risorse che possano in qualche modo ostacolare questo processo di cambiamento. Il Cielo è pronto ad accelerare quelle trasformazioni che ora stanno interessando il vostro corpo fisico, mentale ed emozionale. Gli oscuri hanno bisogno di rendersi conto inequivocabilmente che ora non possono più basarsi su quelle risorse che potevano un tempo portare ad eventuali nuovi ritardi. Quindi, siamo in prossimità di uno spartiacque benedetto. Questo è ciò che sta accadendo in questo magnifico mondo. Molto presto potrete disporre di risorse che possono veramente alterare la vostra realtà. Utilizzatele saggiamente, per aiutarvi a vicenda, ricordando che sono risorse a vostra disposizione. Queste hanno l’unico scopo di aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi sacri!

 

    Abbiamo obbedito e correttamente utilizzato le disposizioni date a noi dal Cielo. Vi chiediamo di fare altrettanto. Siate sempre saggi, e cercate di comprendere questa realtà ormai consumata. Utilizzate gli strumenti che già conoscete, e siate pronti ad usarne nuovi altri che stanno per esservi gloriosamente offerti. Una nuova realtà si sta formando. Richiede che gli oscuri vengano inizialmente rimossi dal potere per poi essere isolati da voi. Questi serpenti malvagi possono facilmente distogliervi dalle vostre benedizioni. Pertanto, abbiamo bisogno di metterli da parte, e poi, nella gioia, consegnarvi le benedizioni del Cielo. Siamo fiduciosi, carissimi, che in un contesto differente voi potrete effettivamente trionfare! La vostra crescente consapevolezza vive in un regno pieno di pericoli. Stiamo eliminando questi pericoli e siamo pronti ad iniziare l’imponente opera destinata ad allontanare questi parassiti da voi. Vi chiediamo semplicemente di essere pazienti, e di essere pronti a manifestare i vostri sogni sacri. Osanna! Osanna! Osanna!

 

    Oggi abbiamo continuato con il nostro messaggio settimanale indirizzato a voi. Vi stiamo sinceramente chiedendo di rimanere concentrati sul successo, e sull'isolamento da voi di questi malfattori oscuri. Lasciate che la nuova realtà si manifesti e che ci permetta finalmente di rivolgerci a voi, liberamente e nel modo adeguato. La nostra grande vittoria non è mai stata così vicina! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                                  

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

       

Sito originale: www.paoweb.com

              

              

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...