Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

18 Marzo 2014 (11 Eb, 15 Ceh, 10 Caban)

 

Selamat Balik ! Torniamo con alcune notizie meravigliose! I progressi continuano! La cabala oscura sta raggiungendo il punto in cui dovrà arrendersi. Tutte le strategie per contrastare la Luce sono fallite clamorosamente. Sono state definite le tempistiche per la distribuzione dei fondi che interesseranno la revisione delle valute e che spianeranno la strada alla vostra nuova prosperità. Questi sforzi porteranno inoltre ad un nuovo sistema bancario che rispetti le regole di segnalazione concordate anni fa. Queste regole cambieranno il modo di operare delle banche e limiteranno significativamente qualsiasi tipo di frode bancaria. Quando tutto questo verrà realizzato, la nuova forma di governo potrà quindi liberamente e legalmente manifestarsi. Questo nuovo governo abolirà le imposte personali e consentirà lo sviluppo di una nuova tipologia di business dedicato all’ambiente. In questo nuovo contesto ci sarà spazio per riscoprire le invenzioni innovative attualmente soppresse. Questi dispositivi puliranno l'aria, l'acqua e il cielo, e renderanno possibile una comunicazione formale della nostra missione sacra. Il primo contatto ci consentirà di approdare sulle vostre coste e di iniziare un programma di affiancamento che vi porterà alla piena consapevolezza. Durante questo periodo avrete la possibilità di entrare nuovamente in contatto con gli Agarthiani.

       

   Gli Agarthiani vivono in un bellissimo regno, ed hanno vegliato su di voi negli ultimi 13 millenni. Sotto il loro occhio vigile si sono formati i Maestri Ascesi del vostro mondo. Una miriade di confraternite di Sorelle e di Fratelli si sono dedicati a far tornare questo mondo alla Luce. Ognuno di loro ha contribuito allo sviluppo della vostra coscienza spirituale. Sotto il giogo degli Anunnaki o della moltitudine di loro seguaci siete stati limitati nel fare vostra la saggezza di questi grandi maestri spirituali. A causa di questo, un certo numero di vostri antenati sono stati costretti ad adottare credenze che hanno favorito gli oscuri e i loro padroni Anunnaki. A poco a poco, i Maestri Ascesi e i loro alleati di Agartha hanno brillato portando nuova Luce nei vostri aspetti spirituali. Il nostro arrivo in gran numero, poco più di due decenni fa, ha permesso a questo grande movimento di ritrovare un nuovo slancio spirituale. E' questa energia sacra che rende possibile il grande trionfo sugli oscuri. Ad aiutare tutti noi ci sono tutti quegli individui che sono inorriditi dai modi degli oscuri e che intendono porre fine al loro lungo regno di terrore!

       

   Ora ci troviamo in prossimità degli eventi che manifestandosi creeranno i presupposti per la vostra libertà e per l'ascesa della nuova forma di governo. Gli elementi che sono ora in gioco hanno già giuridicamente obbligato gli oscuri a rinunciare a gran parte del loro potere, ed hanno impedito il verificarsi di grandi conflitti internazionali. I passi successivi si concentreranno sul porre fine al potere del denaro senza coperture, e nel far venire allo scoperto i banchieri che operano dietro le quinte. Queste azioni intendono creare i presupposti per una prosperità permanente che risolva il problema della povertà globale e dei senza fissa dimora. Si tratta di sostituire questi scenari orribili con un giubileo che permetta a tutti di andare oltre la modalità di sopravvivenza attuale e di collaborare al fine di risolvere creativamente l'inquinamento e i livelli di corruzione che erano sul punto di portarvi nell'oblio. Ora stiamo interagendo con persone pronte ad accettare la vostra innata spiritualità ed il profondo desiderio di salvare e proteggere Gaia. Questo è ciò che maggiormente vi serve per prepararvi ad incontrare nuovamente i vostri cugini della Terra Interiore.

       

   Questi eventi stanno per rendere possibile il nostro contatto con voi. Mentre inizierete a rivalutare e a recuperare la vostra essenza spirituale, comincerete anche a riconnettervi con chi siete veramente. La vostra società Lemuriana originaria fu costruita su un modello che avete  portato con voi dalle stelle. Questo modello è ancora esistente in Lemuria. Insieme state per creare un nuovo prototipo galattico che incarna tutte le varie forme di Società Galattica che esistono in tutta la Federazione Galattica. Ecco perché è vitale per noi farvi tornare al vostro iniziale stato di piena consapevolezza. Potrete così dare vita ad una variante che dimostri la vitalità presente in tutta questa galassia. Questa nuova nazione stellare è destinata a creare una energia naturale che consentirà finalmente di consolidare l’unione di questa galassia. Immersi in questa grande Luce, noi stiamo per fare molto per dispiegare il piano divino del Creatore. La vostra missione nella realtà degli ex di Anchara sarà un esempio di quella saggezza che avete accumulato durante la vostra lunga notte che dura da 13 millenni.

 

   Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Arriviamo da Agartha con buone notizie! Siamo in prossimità degli eventi che inizieranno a trasformare il vostro mondo. La serie di imprevisti che hanno rallentato tutto questo dal manifestarsi sono ormai cose del passato. I primi eventi che si verificheranno coinvolgeranno i sistemi monetari e finanziari di questo globo. Il mondo post Seconda Guerra Mondiale è stato in balia di una serie di importanti nazioni e banche. Queste istituzioni sono state attualmente costrette dai nostri associati a farsi da parte. Benediciamo tutti, sappiate che lo Spirito sta agendo e che la Luce è sempre più forte! La nascita di un nuovo sistema finanziario, che presto verrà rivelato, intende portarvi una grande prosperità e permetterà di sciogliere le catene create dai fautori del debito personale. Un nuovo metodo che consenta di offrirvi l’esempio di un regno che vada oltre il denaro è silenziosamente iniziato. Questo regno vi preparerà per la vostra trasformazione benedetta nella piena consapevolezza.

       

   Da quando vi siete calati nella consapevolezza limitata per poi ritrovarvi in balia degli oscuri, siete stati vittime dell'odio, delle divisioni e delle guerre. I vostri antenati hanno tramandato queste storie tristi per innumerevoli generazioni fino a farle sembrare essere la norma. Voi siete portatori della Luce e dell'Amore del Paradiso. Il vostro destino non prevede di soffrire inutilmente a causa degli inganni degli oscuri. Piuttosto è quello di tornare a crescere nella Luce e di essere liberati dagli abusi senza fine. State quindi per rendervi conto del vostro potere, state per utilizzare la nostra supervisione per indirizzarvi verso Luce e per accettare il grande dono che state attualmente ricevendo nella grazia divina. Coloro che hanno lavorato così diligentemente sono nella gioia perché le loro attività sacre vi stanno offrendo i mezzi per liberarvi dalle limitazioni imposte dagli oscuri. Il momento dei festeggiamenti è vicino. Siate benedetti e pronti ad accettare questi gloriosi, sacri eventi!

              

   Siamo pronti, al momento ritenuto propizio, per rivolgerci a voi e darvi numerosi spunti che possono meglio indirizzarvi nei passaggi finali verso una piena consapevolezza. Questo evento galattico sta per consegnarvi una serie di speciali abilità. È necessario che disponiate di quelle a voi assegnate affinché possiate facilmente adeguarvi al passaggio ad una nuova e più emozionante realtà. Ci rallegriamo per quello che sta ora accadendo a ciascuno di voi. Questa gloriosa accelerazione finale vi offrirà tutta una serie di informazioni su chi siete, e perché siete qui. Questo per permettervi di comprendere meglio quello che sta accadendo ora a Gaia, e il modo in cui voi potrete assistere e proteggere gli innumerevoli ecosistemi che vivono su di lei e dentro di lei. Queste informazioni serviranno inoltre a prepararvi per il ricongiungimento con le vostre famiglie spirituali e dello spazio. Quindi gioite e cantate divini Hosanna al Cielo e al nostro sacro Creatore! Alleluia! Alleluia!

 

   Oggi vi abbiamo dato una breve panoramica su quello che sta accadendo intorno a voi. Siate gentili e siate pronti ad accettare ciò che vi è stato così meravigliosamente donato. I cambiamenti in corso sono solo dei precursori del nostro arrivo e della vostra trasformazione formale in Esseri di Luce pienamente consapevoli! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

                              

Sito originale: www.paoweb.com

 

 

 

"Sono ricominciati i messaggi di SaLuSa tramite Mike Quinsey"

-------------------------------------------------------------       

              

       

      

       

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...