Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

16 Settembre 2014 (11 Ix, 12 Zip, 11 Ik)

 

Selamat Jalwa! Torniamo con molto da dirvi! I nostri alleati terrestri continuano ad andare avanti con l'operazione che intende modificare prima le valute del globo, per poi consentire l’introduzione di una nuova forma di governo. Questo duplice attacco è sul punto di produrre un revisione delle valute globali, che consentirà di aprire la strada ad un ritorno ad un sistema basato sul valore reale. La fine del denaro di sistema sarà il mezzo per rimuovere la cabala oscura dal potere, e permettere l’attuazione di un programma di prosperità che porterà con sé una nuova forma di governo e il ritorno della vostra sovranità personale. Questo è un altro passo per liberarvi da millenni di schiavitù basata sul debito e su un sistema di governo che ha favorito pochi potenti facendosi gioco dei diritti di molti. Questo processo deve precedere i nostri sbarchi in massa sulle vostre meravigliose coste. I prossimi passi prevedono una revisione completa delle vostre valute per favorire la diffusione della prosperità globale. Queste misure porteranno alla divulgazione e alle lezioni tanto necessarie dei vostri Maestri Ascesi. Questo, a sua volta, consentirà di creare le condizioni che vi prepareranno a noi.

 

    I nostri mentori hanno un grande compito davanti a loro. Una attenta selezione ha permesso di individuare chi di loro verrà assegnato a ciascuno di voi, per indirizzarvi amorevolmente verso una completa comprensione di chi siete veramente. Questo sarà per voi un preliminare che vi consentirà di intravedere cosa rappresenta la piena consapevolezza. Questo particolare stato d'essere è il modo con cui il Cielo costantemente crea e manifesta la fisicità. Così, ognuno di noi che è venuto per riportarvi a questo stato di grazia divina è lo strumento utilizzato dal Cielo per attuare i suoi numerosi decreti. Siamo onorati per aver ricevuto questi incarichi e lavoriamo diligentemente per fare in modo che ogni decreto diventi una realtà. Noi ci immaginiamo come gli aiutanti divini negli aspetti della fisicità. Questo ambiente veramente meraviglioso è per tutte le cose fisiche. E' pieno di infinite realtà, ognuno delle quali rispetta una serie di regole speciali. Come voi, anche noi esistiamo in simili realtà. Il nostro dono prevede di riportare questo sistema solare al suo precedente stato, una realtà di 5-D. Questo per consentirvi di aiutare gli ex-bambini 3-D di Anchara a sviluppare i propri Corpi di Luce.

              

    Il servizio divino sarà per voi una missione che metterà fine alle ultime vestigia della lunga guerra galattica, e le trasmuterà nella pace e nella gioia. Alcune di queste nuove nazioni stellari sono distanti circa 80 anni luce da casa vostra. Verrete accolti con gioia e con profonda gratitudine da questi esseri che finalmente saranno liberati dalle pene e dai dolori che affliggono le loro vite quotidiane. Coloro che attualmente arrivano per assisterli vengono accolti in attesa del vostro arrivo che li condurrà verso la piena consapevolezza. Ci è stato detto dal Cielo che questo accadde perché i loro scienziati tempo fa insegnarono ai vostri antenati di Atlantide come farvi cadere così precipitosamente in 3-D. Questo atto scuro venne realizzato circa 15.000 anni fa. I vostri antenati vennero tenuti segregati in speciali strutture laboratorio per poi essere inviati ad un numero di risorse correlate intorno al vostro globo. Voi veniste da loro liberati quando Atlantide fu distrutta circa 13.000 anni fa. Il vostro ritorno alla piena consapevolezza sta finalmente per porre fine a questo brutale esperimento.

 

    Come potete immaginare, avete un compito iniziale da compiere una volta che prenderà forma la vostra nuova nazione stellare. Noi siamo qui per indirizzarvi verso la piena consapevolezza, per presentarvi i vostri cugini di Agartha e per farvi comprendere il galateo della piena consapevolezza. Con questa conoscenza potrete cominciare a svolgere il vostro servizio divino come membri della Federazione Galattica. Ognuno di voi possiede una serie di abilità uniche, che devono essere utilizzate per formare la vostra nuova nazione stellare e per realizzare la vostra prima missione dedicata all’insegnamento. Una volta che tutto questo si sarà concluso potrete cominciare a servire questa galassia prendendo parte a delegazioni speciali per dare inizio a colloqui con altre galassie, per estendere la partecipazione alla nostra sempre più vasta Unione Inter-Galattica. Questa attività consentirà di offrire svariate possibilità per la vostra nuova nazione stellare e per questa galassia. Le molte cose che sono accadute stanno ora per fornirvi importanti spunti per poter gioire. Migliaia di galassie si sono unite per condividere le loro tecnologie, per trasferire le loro culture e per fare in modo che decine di miliardi di esseri diventassero consapevoli l’uno dell’altro. Il futuro è davvero emozionante!

 

    Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Voi, Carissimi, vivete in un tempo molto particolare! Il Cielo vi benedice con la prosperità, con un nuovo modo di governare e con la vostra libertà personale. Il vostro mondo sta per esplodere di gioia, visto che siete ora pronti per accogliere questi doni. La prosperità, Beati, è solo un mezzo per raggiungere un fine. Utilizzate queste benedizioni per migliorare le condizioni del vostro mondo. Aiutatevi l'un l'altro. Collettivamente sfruttate queste opportunità per cambiare il modo in cui funziona questo regno. Abbiamo intenzione di arrivare presto per aiutarvi a comprendere meglio il suo funzionamento. Avrete inoltre bisogno di ragioni celesti per poter impiegare questo specifico periodo divino per trasformare il modo in cui quotidianamente impiegate il vostro tempo e le vostre risorse. Uniti sarete potenti, forti e orientati alla creazione di una più amorevole e dolce realtà. Questa realtà è pronta a manifestarsi. Con le vostre azioni, un nuovo e più sacro regno può infatti sorgere! Lasciate che questo momento meraviglioso sia l'inizio della realizzazione dei vostri sogni.

 

    Mentre cercate di realizzare questi sogni, ricordate che questi andranno a beneficio di tutti. Rafforzate il vostro coinvolgimento con la vostra famiglia e con gli amici, e tenete a mente che il Cielo desidera per voi il meglio. Insieme, siamo una squadra divina. Pensate a noi quando la vostra prosperità diventerà concreta. Utilizzate questa prosperità per fare i vostri miracoli. Cominciate credendo profondamente che siete connessi gli uni agli altri. Questa energia collettiva è un’energia di guarigione, e si fonda sulle meraviglie che presto incontrerete. Queste energie congiunte possono guarire questo pianeta, guarire la vostra società e, soprattutto, guarire voi stessi. Usatele con saggezza! I nostri associati le hanno accuratamente raccolte e custodite per questo momento di gioia. E' quindi di vitale importanza che questi doni vengano utilizzati con saggezza. Siate pronti a compiere atti che consentiranno di aiutare gli altri. Siate pronti ad utilizzare la vostra prosperità per cambiare questo regno in modo positivo.

 

    Mentre vi apprestate a vivere a vostro modo questi prossimi giorni, siate sempre consapevoli delle vostre responsabilità verso questo mondo e verso voi stessi. Contribuite come meglio potete a ciò che sta per trasformare questo mondo. Sappiate nel profondo del vostro cuore che dovete essere saggi. Questi doni non riguardano solo voi stessi. E’ necessario che vengano condivisi. Quanto sta per accadere è destinato a cambiare positivamente questa società globale e ad aprire la strada verso la libertà ed il vostro divenire esseri umani galattici. Ognuno di noi è a conoscenza del lungo cammino che l'umanità ha compiuto nei millenni. Questo percorso sta per portare ad una ascensione globale dell'umanità. Guardiamo a questi sviluppi nella gioia. Ora ognuno di voi potrà provare la gioia meravigliosa che sperimentiamo quotidianamente. I terrori della realtà limitata stanno per essere sostituiti con le gioie derivanti dalla realizzazione della piena consapevolezza. Alleluia! Alleluia! Alleluia!

 

    Oggi abbiamo continuato con i nostri messaggi settimanali. Come potete immaginare molte cose meravigliose sono pronte a manifestarsi. Siate gentili! Siate grati! Siate umili! Manifestate la vostra gioia e aiutatevi a vicenda. Siate pronti a spiegare le meraviglie che stanno per accadere. Voi non siete soli. Veniamo per trasformare voi e la vostra società. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

              

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...