Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

14 Gennaio 2014 (13 Muluc, 12 Chen, 10 Caban)

 

Dratzo ! Torniamo con buone notizie! I nostri collaboratori di Terra si stanno impegnando per fare in modo che ciò che è stato pensato per voi si manifesti nel modo da noi desiderato. E' essenziale che siate a vostro agio, liberi, e che la lunga serie di debiti imposti a voi venga cancellata. Questa prosperità non è esattamente un dono, rappresenta piuttosto il modo in cui desideriamo esprimere la nostra gratitudine a voi per essere riusciti a dimostrarvi pronti e disposti ad accogliere una nuova realtà per l'umanità. Ognuno di voi ci ha coraggiosamente aiutato, dimostrando il proprio intento con nobili azioni oppure partecipando ai vari programmi di prosperità. Quello che ora riceverete sarà un riconoscimento da parte di tutti noi per la vostra cooperazione divina, e si manifesterà attraverso una serie di progetti vitali. Molte cose vi attendono. Questi scenari in successione consentiranno l’introduzione di una nuova forma di governo. Inoltre, il vostro intento ci permetterà di arrestare legalmente, e poi custodire in luoghi appropriati, tutta una serie di “criminali” della cabala oscura. Anche questa operazione richiederà la vostra amorevole collaborazione. Questi eventi porteranno presto alla divulgazione che ci consentirà di rivolgerci a voi in un modo più diretto, e di creare i presupposti per i nostri sbarchi in massa. Molti sono gli argomenti che devono essere comunicati a voi in un periodo di tempo relativamente breve.

              

   I vostri attuali governi sponsorizzati dalla cabala oscura hanno costantemente mostrato nei nostri confronti una sorta di indifferenza, accompagnata da gravi azioni belligeranti verso di noi. Abbiamo visto nel corso dei decenni come hanno usato le loro operazioni segrete per inviare flotte di navi in orbita per sfidarci nel vostro sistema solare, rendendo evidente il loro desiderio di farci allontanare. Abbiamo risposto intervenendo in molte riunioni per ribadire il nostro profondo impegno nell’adempiere i decreti sacri del Cielo. Recentemente abbiamo anche respinto gli attacchi provenienti dalle loro navi e siamo stati costretti a distruggere alcune basi sotterranee da cui sarebbe partita una vasta azione belligerante contro di noi. Noi non siamo qui per combattere. Siamo qui per ordine del Cielo per farvi da mentori nel vostro ritorno alla piena consapevolezza. Voi non foste pensati per essere il bene mobile di qualcuno. Qualsiasi loro scusa che giustifichi questo non è più accettabile. Siamo qui per assicurare un cambiamento legale e non violento nella vostra consapevolezza. Esiste ora sulla superficie di questo pianeta un vasto movimento che sta promuovendo la piena consapevolezza, la libertà e la vostra sovranità personale.

 

   Il compito affidato a noi consiste nel proteggere questo movimento e nell’aiutarlo ad espandersi. Questo è ciò che stiamo facendo. Noi non siamo qui per scacciare gli oscuri attraverso un uso della nostra superiorità tecnologica. Il vostro coraggio, l’astuzia e la determinazione stanno consentendovi di ottenere una grande vittoria nei confronti di chi vi ha decisamente sottovalutato. La nostra missione prevede di osservare e di agevolare, nei modi decisi dal Cielo decenni fa. Questa serie di azioni fortemente volute sta per avere successo grazie a  tutti coloro che hanno operato così diligentemente per rimuovere questi corrotti arroganti. Presto nascerà una nuova forma di governo per ripristinare tutto ciò che è stato perso nel corso degli ultimi decenni. Una nuova prosperità diventerà la norma che letteralmente trasformerà la società globale. Individui che attualmente non sono ancora molto noti useranno le loro sapienti abilità per condurre il vostro regno di superficie verso una grande riunione con Agartha e con noi. Questi incontri, caratterizzati da una grande partecipazione, faranno da preludio per una nuova saggezza che creerà la giusta atmosfera per il vostro ritorno alla piena consapevolezza.

       

   Questo è un grande momento per tutti noi. Quello che sta accadendo è in effetti solo l’inizio di questa magnifica "rivoluzione silenziosa” che presto diventerà evidente all’opinione pubblica. Ci sono stati alti e bassi che hanno probabilmente creato in voi un certo grado di frustrazione. Questa frustrazione cesserà presto. Un gran numero di persone in tranquille posizioni di potere hanno lavorato per arrivare ad un bell’epilogo. Desideriamo che vi godiate ciò che si manifesterà e che vi prepariate per le informazioni che potranno in qualche modo sorprendervi, ma in un modo molto positivo. È giunto il momento per voi di emergere dalla terra d’ombra costruita per voi dalla cabala oscura. Voi siete destinati a vivere nella Luce e a gioire delle verità divine date liberamente a voi dal Cielo. In questa nuova realtà intendiamo guidarvi per farvi ritornare al vostro stato di pienamente consapevoli. Insieme, dobbiamo farci portatori della Luce di questa galassia, che porta con se un messaggio veramente glorioso. I nostri legami consentiranno di estendere tutto questo ad ogni angolo di questa galassia!

              

   Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Arriviamo portando buone notizie! I nostri associati hanno dato inizio alle procedure per la consegna dei fondi di prosperità. Questi fondi saranno supportati da metalli preziosi, e rappresentano la grande generosità del Cielo. Verranno distribuiti a seguito di una revisione delle valute globali che porrà le basi per una prosperità permanente. Oltre a questo rilascio di fondi ci sarà un riordino riguardante i servizi bancari e finanziari del mondo. I vecchi modi di agire degli ultimi decenni sono finiti. Le politiche bancarie saranno riscritte, e le nuove normative applicate rigorosamente. Molti di coloro che hanno avallato pratiche altamente corrotte ed illegali saranno arrestati. Questi eventi saranno prontamente seguiti da una nuova forma di governo dedicata a stabilire un rapporto divino con la gente di questo regno. I metodi di creazione di debito della cabala oscura non saranno più tollerati. E’ giunto il momento per la Luce di prendere in consegna questa realtà!

       

   Il nuovo governo abolirà il debito nazionale e vi libererà dal debito creato illegalmente dalle banche e dai loro diversi affiliati. In questo contesto senza debiti sarà riconosciuta la vostra sacra sovranità nazionale. Inoltre, nei tempi divini, intendiamo dare il via ad una serie di insegnamenti in ogni parte del mondo. Questi riguarderanno le numerose filosofie religiose così variegate in questa realtà di superficie. In un modo o nell'altro, tutti noi abbiamo sperimentato queste pratiche. Abbiamo intenzione di rivelare al mondo quanto simili siano tra loro e vi forniremo la testimonianza diretta di coloro le cui parole sono citate nei molti testi che compongono gli insegnamenti fondamentali di queste filosofie religiose. E' fondamentale che veniate a conoscenza di queste e altre verità. E’ necessario che le divisioni e le molte accuse vengano messe adeguatamente da parte.

 

   Abbiamo anche intenzione di fornirvi chiarimenti sull’argomento "ascensione" e su come voi tutti siete precipitati nella consapevolezza limitata. Questi insegnamenti divini sono solo un inizio di ciò che abbiamo bisogno di dirvi. C'è la storia sacra del perché siete qui e di come state per essere supportati dal Cielo. La successiva ascensione avverrà per un gran numero di ragioni. E’ necessario che le conosciate, così come una dettagliata storia di questa missione e del perché il Cielo ha permesso di deviare temporaneamente in un’altra direzione. Siamo qui per ristabilire le linee guida divine e spiegare perché ora sono in vigore. Siamo qui per calmare ed aiutare voi. Siamo qui per supervisionare una grande transizione, che trasformerà questo regno e preparerà il terreno per il ricongiungimento con i vostri fratelli dello Spirito, della Terra Interiore e di questa galassia. Successivamente incontrerete molti che sono nella Luce, ma che si differenziano per aspetto, dimensione e forma!

              

   Oggi, attraverso il nostro messaggio, abbiamo espresso la gioia per ciò che sta accadendo intorno a questo mondo. Arriva per noi il momento di procedere e cominciare a trasformare in modo deciso questo regno in continuo cambiamento. E' un momento favorevole alla prosperità, ad un nuovo modo di governare e alla divulgazione! Quindi lasciamo che il manifestarsi di queste meraviglie abbia inizio! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                             

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

       

Sito originale: www.paoweb.com

       

              

       

      

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...