Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

08 Aprile 2014 (6 Ben, 16 Mac, 10 Caban)

       

Dratzo ! Le cose stanno echeggiando in varie parti del mondo! Numerosi sono gli incidenti che si sono verificati e che hanno spaventato i leader della cabala oscura. Gli eventi stanno ora costringendo questi arroganti a cedere, e a consentire l’introduzione di un nuovo sistema monetario a livello globale. Questi sviluppi comprendono anche la costituzione di un nuovo sistema finanziario internazionale. Una serie di eventi tra loro correlati sta creando onde d'urto che minacciano l'esistenza stessa di molti governi corrotti che sembravano intoccabili. Una pressione sempre crescente sta per indurli a consentire l’introduzione di una nuova forma di governo. La manifestazione di un simile evento agevolerà il verificarsi di una divulgazione completa circa la nostra esistenza. Gli oscuri comprendono chiaramente che il loro regnare durato molti millenni sta rapidamente giungendo ad una conclusione, e sta per essere sostituito con delle nuove regole basate sulla morale, sulla vostra sovranità e su una prosperità sempre crescente. In questo nuovo regno potrete imparare molte cose che furono nascoste a voi; tra queste le vostre origini extraterrestri e l'antica esistenza dei continenti di Atlantide e Mu.

 

   Questi nuovi fatti potrebbero sbalordirvi nel fornirvi una maggiore  comprensione di chi siete veramente. Il resto accadrà quando i Maestri Ascesi e i loro fratelli della Terra Interiore si rivolgeranno a voi. Tutte queste cose servono a prepararvi per il fatto che presto farete ritorno alla piena consapevolezza. Coloro che hanno cercato in tutti i modi di nascondervi questo, sapevano che rivelare queste verità avrebbe significato innescare una "rivoluzione" che vi avrebbe rapidamente portato fino alle soglie della piena consapevolezza. Quindi, sono state divulgate un certo numero di grandi bugie, messe in atto per nascondere a voi tutto questo. Queste manipolazioni inclusero una interferenza nelle vostre religioni, una alterazione dei fondamenti della scienza moderna e la creazione di un sistema monetario basato sulla scarsità. Queste infinite azioni che hanno presentato “false verità” stanno per essere smascherate da ciò che sta accadendo intorno al vostro mondo. I nostri alleati stanno creando i presupposti per un nuovo sistema finanziario e stanno preparando i meccanismi per la nascita di una nuova realtà. Questi eventi si stanno manifestando alternandosi in varie parti del vostro globo, e sono solo un segnale di inizio!

 

   Questo nuovo insieme di fatti vi consentirà di ridefinire le vostre percezioni di base riferite al vostro mondo. Prendete in considerazione quanto apprenderete e siate pronti ad applicarlo alle  vostre molte società. Lo scopo primario è quello di portarvi molto al di sopra del livello di sopravvivenza, e di sbarazzarvi di chi vi governa e di una cabala mondana il cui unico scopo è quello di negare a voi i vostri diritti naturali fin dalla nascita. Le bugie vi sono state dette con uno scopo ben preciso. Queste bugie stanno ora per essere rimosse e sostituite con le verità che vi faranno mettere da parte la maggior parte di ciò che sapete. Fate tesoro di ciò che apprenderete e siate pronti ad espanderlo quando i Maestri Ascesi si rivolgeranno a voi. Questa nuova serie di conoscenze sarà solo l'inizio di ciò che avete realmente bisogno di sapere su di voi e sui vostri antenati di origine, i numerosi immigrati provenienti dalle stelle! Questi Esseri pienamente consapevoli vennero qui per aiutare Gaia e per prendersi cura di un vasto e meraviglioso insieme di ecosistemi interconnessi tra loro. Gaia venne poi unificata; essa possedeva un regno pienamente consapevole sia sopra che sotto la sua superficie. Questo mondo straordinario aveva partorito questa galassia, per venire poi a riposare eoni fa nella zona vivente del vostro sole.

       

   Il processo di proteggere e preservare una serie di ecosistemi includeva anche la stabilizzazione ed il consolidamento di Gaia. I primi risultati furono molto promettenti. I nuovi coloni riuscirono a contribuire all’opera di miglioramento di Gaia e dei suoi sistemi viventi, con grande soddisfazione per tutti. Questo processo venne temporaneamente disturbato dal sorgere della nuova colonia gemella di Atlantide. I governanti di questa colonia vennero fortemente influenzati dai sacerdoti e dalle sacerdotesse della discendenza di Anchara. Questo può essere paragonato alle leggende che raccontano della grande caduta dell'umanità nell’oscurità. Queste leggende hanno verosimilmente reso impossibile la comprensione dei meccanismi imposti loro dagli Anunnaki e dai successivi gruppi di loro servitori. Questa descrizione confusa sta ora per essere riproposta presentando la verità! Le lezioni di storia che arriveranno intendono aiutarvi a comprendere perché ora vi trovate nella consapevolezza limitata, ed il modo in cui state per essere riportati al vostro stato naturale di piena consapevolezza. Il passaggio finale di questo cammino verrà gestito dal Cielo insieme alle vostre famiglie dello spazio e della Terra Interiore.

       

   Namaste ! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! I nostri vari associati e i loro alleati stanno completando le azioni che intendono consegnare a voi la sovranità, la prosperità e la libertà. Allo stato attuale, ciascuno dei numerosi eventi che si stanno manifestando ha le potenzialità per cambiare notevolmente il mondo in cui vivete. Gli oscuri hanno gestito il potere da quando gli Atlantidei partirono per fare ritorno in Beta Centauri. Rimasero coloro che hanno manipolato con successo questa realtà di superficie per quasi 13 millenni. Questo loro regnare sta volgendo al termine grazie all’introduzione di nuove istituzioni. Mentre questo sta avvenendo, abbiamo notato come il Cielo adegua e riparametra i vostri corpi fisici, emotivi e mentali. Poiché ciascuno di questi raggiunge vibrazioni più elevate, siete in grado di ricevere nuove percezioni e di riconsiderare su cosa si basano le vostre varie certezze e credenze. Con queste piccole implementazioni siete ora pronti a recepire ciò che abbiamo bisogno di dirvi.

       

   Beati Carissimi, siete alle soglie di una nuova realtà. La maggior parte di ciò che sapete vi è stato dato in modo frammentato. Gli oscuri persistono nell’introdurvi concetti attraverso schemi contorti. In realtà questi argomenti rappresentano solo un miscuglio di mezze verità. Abbiamo intenzione di presentare a voi questo puzzle completamente risolto, eliminando qualsiasi mistero. Dopo aver assimilato questi messaggi sarà per voi possibile comprendere chi siete veramente, e quello che una volta eravate. Queste azioni sono solo l'inizio di ciò che stiamo per dirvi. Sarà necessario che siate a conoscenza della vostra destinazione in questo grande viaggio. Molto è stato scritto da molti, nel tentativo di scoprire ciò che gli oscuri hanno metodicamente celato. In assenza di misteri vi sarà possibile vedere quanto unici e meravigliosi voi siete veramente. Con questo nuovo scenario saremo in grado di presentarvi ciò che rappresenta il processo di Ascensione!

 

   State per accedere ad un regno pieno di meraviglie e di miracoli! Questo richiede che vi concentriate profondamente ed intensamente sul Divino, e sul vero significato del servizio divino. In questo modo, molti aspetti assumeranno significati profondi che non avete precedentemente sperimentato. Questa modalità richiede un particolare grado di formazione, per permettervi di vedere e chiaramente definire che cosa dovete fare per realizzare i vostri obiettivi interiori ed esteriori. Tutto questo è correlato in modo da poter rapidamente scoprire come sono connessi i regni spirituali e fisici. Queste intuizioni vi permetteranno di interagire creando un meraviglioso collettivo, e perseguire i vostri obiettivi comuni ed individuali. Entrerete così a far parte delle confraternite della Luce in Cielo e per la Terra. Tornerete ad assumere le funzioni sacre che vi hanno portato tempo fa in questo magnifico regno!

       

   Oggi vi abbiamo fornito ulteriori accenni su ciò che sta accadendo intorno a voi. Siate preparati per assistere a qualcosa di inaspettato e per il verificarsi di grandi miracoli. Stiamo modulando gli eventi che stanno per trasformare la vostra realtà di superficie, che potrebbero eventualmente permettere ai due regni di Gaia di unificarsi nuovamente! Il momento per i festeggiamenti si avvicina! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

                              

Sito originale: www.paoweb.com

 

       

              

"Sono ricominciati i messaggi di SaLuSa tramite Mike Quinsey"

-------------------------------------------------------------       

              

              

      

       

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...