Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

05 Marzo 2013 ( 10 Ix, 2 Ceh, 9 Eb )

                      

Dratzo! Torniamo nuovamente per parlare con voi! Un grande evento celeste sarà presto visibile nei vostri cieli. Questo evento sarà l'ultimo di una serie di fenomeni che segnaleranno la fine di un sacro accordo stipulato molto tempo fa tra la Luce e gli Anunnaki. Faceva parte di un piano divino per preparare i vostri antenati, e ora voi, per un ritorno alla piena consapevolezza. In base a questo, stiamo presentando agli oscuri presenti nel vostro mondo i documenti che sanciscono che è giunto il tempo in cui possiamo intervenire ufficialmente nella vostra realtà per vostro conto. Questa intercessione consiste semplicemente nell’assistere le vostre sacre società segrete e i loro alleati per completare un'azione giuridica che consentirà di sostituire un certo numero di vostri importanti governi. Questa procedura porterà alla redistribuzione di una immensa ricchezza che è attualmente custodita in numerose località segrete in vari punti del vostro mondo. Nel corso degli ultimi mesi abbiamo trasferito queste risorse in luoghi ove siano al sicuro ma anche disponibili per essere utilizzate a supporto del nuovo sistema finanziario e monetario. Stiamo anche fornendo un supporto logistico e di sicurezza per consentire alla nuova forma di governo di divulgare i fatti riguardanti ciò che sta avvenendo nei vari paesi del vostro mondo.

       

   La prima serie di annunci interesserà i diversi nuovi programmi che sono associati con quanto è stato generalmente chiamato NESARA. Ciascuna delle disposizioni che verranno messe in atto sarà oggetto di molte discussioni a livello nazionale. Esse saranno discusse a mezzo radio, televisione e Internet, e sarà qui che la nostra esperienza in fatto di sicurezza risulta necessaria. E' una nostra responsabilità salvaguardare l'integrità di questi canali di comunicazione nei confronti di qualsiasi tipo di interferenza elettronica, per fare in modo che la popolazione possa essere adeguatamente informata su questi temi innovativi. La nostra preoccupazione è giustificata dal fatto che molti nel vostro mondo hanno un spiccata attitudine a prevenire o ad ostacolare tutto ciò che può minacciare quella loro agenda, che tengono sotto stretto controllo. A lungo andare queste persone avranno la possibilità di cambiare il loro atteggiamento, non appena avranno iniziato a lavorare con i loro mentori personali. Possiamo vedere chiaramente come questi atteggiamenti potrebbero svilupparsi e siamo quindi pronti a prendere le contromisure tecniche richieste. I nostri compiti nel breve termine prevedono di garantire chiare comunicazioni da parte dei governi, e la spiegazione su cosa potete aspettarvi nei primi giorni che seguiranno i nostri atterraggi.

       

   Lo scenario di un atterraggio in massa non sarà altro che la fase finale del vostro ritorno alla piena consapevolezza. Potrete così incontrare il vostro mentore personale, che vi conosce a fondo così come un amico che non vedevate da molto tempo. Le vostre innate capacità telepatiche verranno presto ripristinate interagendo con noi, e questo consentirà un dialogo semplice ed efficace tra di noi, senza essere ostacolati dalle incomprensioni e dalle ambiguità del linguaggio. La telepatia consente un’apertura e una comprensione che in un primo momento può sembrare un po’ strana in quanto consentirà di non avere più segreti tra noi. Questo significa che vi abituerete presto a noi, e noi vi diremo tutto su chi siamo, cosa facciamo, al riguardo delle nostre storie personali e dei gruppi a cui apparteniamo. Noi risponderemo a tutte le vostre domande e presto comprenderete che potete rilassarvi e fidarvi di noi. Questi due giorni potranno rappresentare l'esperienza più sincera ed onesta della vostra vita. Il vostro ambiente culturale ostile vi ha insegnato a proteggere voi stessi con molti strati di segretezza, e la telepatia vi riporterà ad un livello di Unità in cui la sfiducia diventerà una cosa che appartiene al passato. Saremo come dei libri che si apriranno a voi, per fare in modo che i vostri programmi di paura e di difesa si facciano da parte.

       

   Abbiamo studiato le vostre variegate culture per molti anni, e in un primo momento ritenemmo una tale varietà scoraggiante. Ma dopo aver condiviso le nostre scoperte con altri di noi, abbiamo compreso il modo migliore per superare la miriade di barriere culturali che sono al centro delle vostre società. Voi avete sviluppato tutti i sistemi di sopravvivenza che consentono di tollerare le diverse culture e religioni, e il nostro obiettivo primario sarà quello di aiutarvi a mettere da parte tutti questi concetti visto che saranno presto inutili. Sappiamo che per voi non sarà cosa facile. Fin da bambini avete affinato queste abilità di sopravvivenza fino a quando non sono diventate per voi abituali. Tuttavia, queste abitudini sono basate sulla separazione, e la nostra venuta prevede di farvi riconsiderare nuovamente una apertura verso l'Unità. Inoltre, le culture occidentali sono particolarmente orientate all’intelletto, e molti di voi hanno imparato a chiudere i propri cuori. Noi, invece, siamo abituati a comunicare tra noi da cuore a cuore, e ad intese profonde sulle questioni più importanti. Sappiamo che questo potrà essere difficile per voi in un primo momento, ma siamo sicuri che non appena sentirete il vostro Vero Se emergere dalla vostra zavorra culturale accoglierete favorevolmente questa nuova forma di libertà.

       

   Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Quelli che comprendono le vie del Cielo sanno che è giunto il momento per una grande uscita degli oscuri e della moltitudine di loro seguaci. Hanno gestito questo regno dalla consapevolezza limitata per circa 13.000 anni, e durante questo tempo molti momenti gloriosi e molti strani editti da parte degli oscuri hanno caratterizzato gli anni di questo periodo, e i prossimi momenti ne segneranno la fine. Voi state incrementando le vostre vibrazioni, e questo significa che il sistema che cerca di controllarvi sta diventando inefficace. La libertà risultante vi consentirà di accogliere le vostre famiglie spirituali e dello spazio con un senso di gioia, sapendo che la lunga notte oscura sta per terminare. Ovunque sono evidenti piccoli scorci di questa libertà. Le vostre menti sono ora pronte ad accettare questo indispensabile senso di libertà che sta consentendo la nascita di una nuova realtà. E' nel bel mezzo di questa nuova realtà che i cambiamenti incredibili stanno prendendo forma. I governi stanno per cadere, e una nuova prosperità sta per nascere.

       

   Questo è il tempo della profezia in cui il Cielo regna sovrano! La Luce è arrivata e ha fatto nascere modi nuovi. La grazia divina ci ha formato, e ha donato la via divina alle nostre anime. Rimarrete meravigliati per quello che le disposizioni di AEON stanno per portare! Non potrà più esservi negata la vera conoscenza, ed imparerete a riconoscere le menzogne e le manipolazioni a lungo utilizzate dagli oscuri. Queste scoperte vi porteranno alle verità che avete a lungo cercato. State per essere amorevolmente sottratti dalle azioni di coloro la cui arroganza e stupidità vi verrà presto rivelata. In questa nuova ottica potrete avere al vostro fianco dei nuovi alleati che vengono dall’interno di questa sfera sacra e di quelli che il Cielo ha inviato a voi. Noi siamo coloro che hanno imparato attraverso molte vite il modo di ascendere, e la cui conoscenza consentirà di guidarvi nel tratto finale del viaggio il cui sacro obiettivo è quello di resuscitare la vostra piena consapevolezza.

       

   Questo processo di resurrezione fisica e spirituale è stato immaginato e vissuto con soggezione per molte generazioni. E' veramente un’operazione molto articolata e complessa ma che ognuno di noi è in grado di gestire. In questo momento della vostra storia, ciò che sta per accadere sarà qualcosa di veramente unico e molto speciale; una imponente ascensione in massa, così come è stata prevista dal Cielo. A tal fine, le vostre famiglie dello spazio e della Terra Interiore faranno uso di una meravigliosa tecnologia avanzata sotto forma di una bio-macchina vivente, progettata per trasformare ognuno di voi, riportandolo nuovamente ad una piena consapevolezza. Questo processo richiederà tre giorni. Il Cielo saprà sintonizzare e monitorare questi speciali e miracolosi dispositivi, e predisporre le diverse tarature specifiche per ciascun individuo. In questo modo, l'intera popolazione umana potrà essere elevata ad uno stato Angelico che normalmente richiederebbe molte vite prima di poterlo raggiungere. Siate pertanto consapevoli della grazia divina che sta per consentire a tutti noi di tornare allo stato miracoloso di Unità con il nostro Creatore Onnipotente! Osanna! Osanna!

 

   Oggi abbiamo esaminato alcuni dettagli riguardanti il vostro ritorno ad una condizione di libertà e prosperità. Abbiamo anche brevemente esplorato il percorso sacro che il Cielo ha pensato per voi per riportarvi amorevolmente alla vostra piena consapevolezza. Molte cose stanno per accadere. Eventi meravigliosi attendono dietro le quinte, e i miracoli, istituiti con la grazia divina del Cielo e con la sublime gioia di AEON stanno per presentarsi a voi! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

              

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

 

 

 

      

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...