Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

26 Novembre 2013 (3 Ahau, 3 Yaxk'in, 10 Caban)

 

Selamat Balik ! Torniamo con altre buone notizie! I vari gruppi che si stanno occupando delle configurazioni finali del nuovo sistema finanziario stanno monitorando gli ultimi giorni dell’odioso sistema degli oscuri. Una importante revisione delle valute globali è pronta a manifestarsi. La prima fase di questa complessa procedura è in corso. Ulteriori dettagli di questo nuovo sistema verranno presentati con l’insediamento del nuovo governo. Stiamo osservando con attenzione i numerosi gruppi che costituiscono i nostri alleati di Terra mentre lavorano diligentemente per indirizzare il vostro mondo verso una nuova e permanente prosperità. Nel frattempo hanno avuto inizio le azioni giuridiche per fermare le imposizioni degli oscuri. Numerosi governi in tutto il vostro mondo avvertono la pressione causata dalla loro incessante corruzione e per i favoritismi concessi ai soggetti facoltosi delle vostre rispettive società. Questo modo di governare non funziona più. Il protrarsi di questo ha creato un governo che non fornisce risposte, e che non può più essere tollerato. Quindi, cresce di giorno in giorno il movimento globale che chiede un vero cambiamento. La nuova forma di governo e i nuovi sistemi finanziari offriranno delle soluzioni creative a questi problemi.

              

   Una trasformazione nella consapevolezza renderà evidente l’inadeguatezza delle varie strutture sociali e politiche oggi operanti nelle vostre numerose società. Un cambiamento nella vostra capacità di relazionarvi e/o di comunicare vi consentirà inoltre di rilevare più facilmente gli errori, e di analizzare le vostre società in modo diverso. Le cose che una volta venivano date per scontate non sembreranno più coerenti. Inizierete a comprendere che è necessario un approccio diverso. La quotidianità di questi sistemi sociali comincerà a sembrarvi non adeguata. Cercherete di trovare una valida alternativa, ma nessuna di queste sembrerà praticabile. I vostri pensieri interiori esprimeranno il vostro disgusto per ciò che vi circonda. La vostra frustrazione crescerà. Questo processo è attualmente in corso nel mondo. Quello che i nostri alleati di Terra stanno facendo è quindi di vitale importanza per quello che seguirà: nuovi sistemi politici e sociali fondati sull’abbondanza, e un libero flusso di informazioni e di nuove tecnologie precedentemente soppresse dai servitori degli oscuri. Questa società aggiornata si aprirà inoltre ad una grande quantità di rivelazioni.

       

   La divulgazione da parte dei Maestri Ascesi e da parte della nuova forma di governo relativamente alla nostra presenza e di Agartha sono fondamentali per procedere verso la piena consapevolezza. Ogni passaggio richiederà il tempo ritenuto necessario per consentirvi di assorbire completamente l'incredibile quantità di informazioni e di nuova saggezza di cui avete bisogno. Le tradizionali strutture della vostra società inizieranno a "collassare", per poi essere rimpiazzate da qualcosa di completamente nuovo a voi. Questi cambiamenti vi destabilizzeranno, creando smarrimento. Avrete bisogno di tempo per riprendervi e per riallinearvi a queste nuove verità. Una volta fatto questo potrete prepararvi per quello che seguirà. Comprendiamo che la quantità di nozioni che vi verranno presentate genererà in molti di voi un grande disagio. I tradizionali precetti della vostra società verranno inizialmente screditati, per poi essere scartati. Le nuove verità saranno supportate da scoperte che vi permetteranno di capire meglio il modo in cui gli oscuri hanno confezionato la loro magica miscela di bugie, di inganni e di manipolazioni magistrali. Queste verità vi prepareranno per le vostre fasi finali verso la piena consapevolezza.

 

   Il momento attuale è caratterizzato da transizioni. La vostra realtà attuale sta svanendo ed ha un disperato bisogno di cambiamento. Coloro che dal Cielo sovrintendono questa realtà lo sanno, e stanno portando le cose ad un punto ove la vostra consapevolezza si possa espandere, per consentirvi di incontrare i vostri vicini della Terra Interiore e noi. Questa serie di importanti modifiche al vostro concetto di realtà creerà in voi una accelerazione verso la piena consapevolezza. L'attuale assenza di rivelazioni non può continuare per molto. In realtà, il Cielo ha fissato un calendario per definire come ciò debba avvenire. Questo è il motivo per cui sappiamo che il vostro immediato futuro porterà ai cambiamenti di cui vi stiamo parlando, così come per il primo contatto. Questo vostro regno, così come lo conoscete, ha i giorni contati. Il momento del nostro ingresso ufficiale in questa realtà è molto vicino. I vostri Maestri Ascesi e i loro associati sono pronti ad introdurre nuovi sistemi finanziari e governativi. Vi lasciamo con questa buona notizia. Siate nella gioia immaginando quanto questa nuova realtà sia vicina alla sua manifestazione. Il vostro futuro sarà riempito da un senso di libertà, da avvenimenti meravigliosi e da un grande ricongiungimento con tutti noi!

              

   Benedizioni ! Veniamo per parlarvi di molte cose! Attualmente siete nel bel mezzo dei cambiamenti che sono i precursori di piena consapevolezza. Queste sottili alterazioni stanno realizzando quello che ha noi richiese molte vite per poterlo conseguire. Siete in sicurezza sulla strada che porta ad una nuova realtà e che richiede la vostra piena partecipazione. Per attuare questo, il Cielo ha forgiato una speciale collaborazione tra gli Agarthiani, la Federazione Galattica e noi. Questa collaborazione sta alterando la vostra realtà in un modo ben preciso. Le strutture attuali che apparentemente controllano la vostra realtà stanno vacillando. I loro poteri saranno presi in carico da chi agirà unicamente nel vostro interesse. Allo stato attuale la vostra realtà sembra in una fase di stallo, con promesse di miglioramenti prospettati e mai realizzati. Le notizie si rincorrono ripetutamente, alternate alle informazioni confuse con cui continuano a bombardarvi. Questa situazione ingannevole sta per essere smascherata. Un evento prodigioso è pronto a manifestarsi!

 

   Le persone e i loro rispettivi gruppi, che segretamente collaborano con noi ogni giorno, sono pronti per la sorpresa del Ringraziamento! Nel corso degli ultimi decenni abbiamo predisposto un mezzo per consentire il primo grande passo di una marcia che porta verso la libertà monetaria. Questa fase prevede non solo la disponibilità di fondi vitali, ma anche il modo per proteggerli dalle azioni sconsiderate degli oscuri. Quello che possiamo affermare ora è solo che queste cose si stanno per manifestare. I molti regimi illegali degli oscuri ritengono erroneamente che quello che sono in procinto di fare possa in qualche modo funzionare. Questo è in realtà decisamente impossibile. I nostri associati benedetti stanno per fare qualcosa di speciale per consentirvi di rimanere focalizzati sul vostro grande obiettivo. Non scoraggiatevi, continuate ad essere positivi. Cose buone stanno per accadere. Una nuova realtà, carissimi, sta per presentarsi!

              

   Le mani oscure e i loro servitori nei settori bancari e governativi comprendono il grado di disgusto che hanno generato in voi. Eppure, a loro sembra non importare. Ognuna delle loro recenti iniziative è destinata al fallimento, così come il futuro delle loro imprese oscure. Le nostre varie iniziative giuridiche e spirituali sono vicine al successo totale. Eppure, continuano a mentire, la loro strategia sembra efficace come sempre. La "sorpresa" in arrivo dimostrerà ciò che è reale. Noi chiediamo solamente che manteniate la vostra energia di speranza e di creazione di una nuova realtà piene di prosperità. Queste cose meravigliose stanno diventando reali. I nostri numerosi sostenitori stanno seguendo i protocolli che presto daranno inizio ad una serie di attività che ci consentiranno di trasferirvi le nostre conoscenze, e permetteranno la divulgazione delle informazioni relative a ciò che sta effettivamente sopra e sotto di voi. Le vostre famiglie spirituali e spaziali sono qui!

 

   Oggi abbiamo proseguito con i nostri brevi messaggi su ciò che sta accadendo. Si avvicina il momento dei festeggiamenti. Arriva il momento di liberare questo regno dai suoi oppressori maligni. Questi eventi gloriosi faranno calare il sipario su quello che la cabala oscura ha fatto per millenni. Gioite! Il tempo per la vostra vittoria è a portata di mano! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                     

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

       

Sito originale: www.paoweb.com

       

              

       

      

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...