Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

24 Settembre 2013 (5 Caban, 0 Tzotz, 10 Caban)

 

Selamat Jalwa ! (Siate nella gioia eterna!) Veniamo per condividere alcune riflessioni su ciò che sta accadendo nel vostro mondo. Il sistema economico della cabala basato sul debito è ormai “alle corde” ma continua a generare sorprendenti livelli di debito. In effetti, ha raggiunto un punto in cui il peso del debito sta cominciando ad avere seri effetti sull’infrastruttura del sistema, portandolo verso il collasso, ed è chiaro che per gli oscuri la situazione risulta ora fuori controllo. Sta per avvicinarsi il momento in cui un nuovo sistema deve prendere il sopravvento, riconoscendo in questo il segnale che sancisce la fine del loro tempo nelle posizioni di comando. L’apprezzamento delle valute globali per molti versi rappresenta questo stato di cose e, infatti, consideriamo la rivalutazione come “il calcio del mulo” che consentirà di rimuovere questi superbi dal potere. Sappiamo inoltre che un sistema economico, di tipo completamente diverso, è in attesa di un simile momento per presentarsi e per diventare operativo. I nostri alleati sono nelle giuste posizioni, e presto metteranno in discussione il vecchio e decrepito sistema malvagio, spalancando le porte ad una realtà piena della gloria e della Luce che trasformerà la consapevolezza globale.

 

   La mano sicura e costante del Cielo ha guidato la moltitudine di cambiamenti che stanno portando la vostra nuova realtà a manifestarsi. Coloro che hanno a lungo desiderato che la vostra società arida venisse sostituita con uno più orientata alla Luce sono felici per quanto sta per accadere. Anche noi attendiamo fiduciosi che i vostri attuali regimi insani giungano al termine. Come sapete, la cabala è stata determinata nel fare in modo che il lavoro ingrato e senza fine diventasse una condizione permanente della vita sulla Terra, ed hanno tentato in tutti i modi di ostacolare il vostro aumento di consapevolezza e tutto ciò che riguarda la Luce. Per tanto tempo avete inconsapevolmente partecipato agli scenari ingannevoli degli oscuri, credendo che non esistessero altre alternative o vie d’uscita. Ora tutto questo appartiene alla storia. Siamo stati convocati qui dai decreti del Cielo per mettere da parte questi sventurati nel giusto momento divino, e quel momento magico è arrivato! I segni della trasformazione sono già chiari per coloro che comprendono l’evidenza di ciò che viene scritto ed esposto da vari dei vostri esperti economici. Il tempo è adesso!

              

   Stiamo oggi enfatizzando tutto questo per uno scopo, perché è necessario che sappiate che ci siamo impegnati per far emergere la verità e per agire. La filosofia degli oscuri, che si basa sulla loro capacità di riuscire a cavarsela in qualche modo attraverso ogni difficoltà, questa volta non funzionerà. Le forze dedicate alla causa della Luce hanno fatto progressi sufficienti a fare in modo che il castello di carte fatto di illeciti e privazioni crolli una volta per tutte, e siamo pronti a fornire il nostro aiuto quando e dove sarà richiesto. Tutto è pronto per procedere, e noi siamo veramente orgogliosi per ciò che i nostri alleati sono riusciti a compiere. Il vostro mondo sta per essere interessato da una moltitudine di buone azioni e di eventi naturali che creeranno le condizioni che porteranno a far rifiorire il concetto di libertà in tutto il mondo. Gaia è felice che la vostra crescente consapevolezza stia rendendo sempre più difficile per gli oscuri il continuare a farvi accettare i loro giochi crudeli e illegali. I livelli di accelerazione della Luce hanno evocato le condizioni richieste per una azione legale, senza spargimenti di sangue, che consenta di rimuovere agevolmente questi guastafeste dal potere.

       

   Siamo in felice attesa per ciò che sta per accadere. La cabala oscura è sempre stata confidente nella loro capacità di ingannarvi, facendovi accettare le politiche deleterie che portano alla guerra e a inutili sofferenze. Ora state trasformando i loro sogni di un controllo totale in un incubo, in cui la vostra crescente ribellione segnala in modo evidente l'inevitabilità del loro giorno del giudizio universale auto-inflitto. I nostri alleati hanno portato la cabala sull’orlo di un precipizio, da cui si può solo cadere! Il nuovo governo intende porre fine ad una lunga serie di informazioni riservate, che vi hanno nascosto la verità su un gran numero di tecnologie nuove e liberatrici, sulla nostra esistenza benevola, e sul fatto che Gaia è cava, e che accoglie e supporta una società avanzata di 5-D che vive nel suo sacro interiore vivente. In definitiva, la piena consapevolezza è il nostro obiettivo comune. Il fine da perseguire prevede di riportare Gaia e in effetti l'intero sistema solare al loro antico, incontaminato ed elevato stato di consapevolezza. Una volta raggiunto, potrete completare quello che gli antichi Lemuriani stavano per compiere. Quindi sarà per voi possibile spostare la vostra attenzione sulla necessità di assicurare una pace galattica permanente.

       

   Benedizioni! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo per commentare quello che sta accadendo a Gaia e a voi. Siete in fase di passaggio da una consapevolezza limitata alla piena consapevolezza. State per essere preparati alle meraviglie spirituali che sono proprie della piena consapevolezza, integrando in modo completo le vostre essenze spirituali ed imparando a comprendere chi veramente siete. Questo processo benedetto può creare qualche sofferenza, aprendovi a sperimentare intimamente e in modo sottile parte di quello che sarete in un futuro molto prossimo. C'è così tanto da imparare e molto poco tempo per poterlo assorbire nel vostro Essere. Per aiutarvi a completare questo processo avrete bisogno di un aiuto speciale che vi consenta di orientarvi. La nostra missione si propone di aiutarvi presentandovi un gran numero di informazioni, per gradi e in un formato che risulti facilmente assimilabile. Noi Maestri Ascesi abbiamo tutti avuto a che fare con questo nel corso di molte vite, ma voi avete solo questa per consentirvi di raggiungere questo grado di illuminazione. Vi diamo il benvenuto a braccia aperte con la piena intenzione di portarvi oltre il traguardo!

       

   A noi Maestri Ascesi dell'umanità di superficie lo Spirito ha assegnato un compito meraviglioso e pieno di grazia. Ognuno di voi è una grande essenza spirituale che nasce in uno stato di ridotta capacità della mente che rende difficile per voi cogliere ciò che stiamo cercando di descrivere. La piena consapevolezza è quando l'interezza della fisicità e del Cielo si fondono in modo coerente dentro di voi. Quindi, ogni pensiero che avrete terrà conto di questa coerenza, che vi consente di essere consapevoli all’unisono con il Creatore di un piano divino stupefacente. Potrete quindi utilizzare con sicurezza le vostre abilità e i talenti nel dispiegare la fisicità, e di conoscere le motivazioni e le modalità di ogni evento nel vostro passato, presente o futuro. Questo accade perché questi illusori costrutti di tempo lineare della terza dimensione stanno per fondersi in un unico momento eterno di 5-D, dove possono facilmente essere letti. Per comprendere questa possibilità, e molte, molte altre, è opportuno che veniate a conoscenza della fisica della fisicità e dello Spirito.

                      

   Il raggiungimento di questa essenziale saggezza ha richiesto per noi molte vite, vite particolarmente indirizzate all’aspetto spirituale per poterla realizzare. Ora il Cielo desidera che voi integriate allo stesso modo questa saggezza, ma lo farete con l’ausilio di una significativa assistenza spirituale e fisica. Questa assistenza inizierà con l’essenziale istituzione di una nuova forma di governo, e di una grande prosperità che per ciascuno di voi sarà in qualche modo liberatoria. E' tempo di essere, di imparare e di accettare molte cose: i segreti nascosti dagli oscuri saranno divulgati, le grandi ricchezze saranno condivise, e i legami della vostra famiglia umana, a lungo negati avranno un facile accesso a voi; verrete accolti come in un ritorno a casa, che vi consentirà di completare gli adempimenti che il gran decreto del Cielo ha previsto per voi. Voi siete enormemente benedetti perché rappresentate un gruppo di esseri umani che presto trasformeranno il vostro intero sistema solare e in effetti, tutta questa galassia. Siete destinati a diffondere una grande Luce attraverso la galassia e ad integrarla con quella che oggi si sta espandendo in tutto questo grande universo!

                      

   Oggi abbiamo parlato di quello che sta accadendo nel vostro mondo. Incredibili eventi ed annunci sconvolgenti stanno per avere luogo. Questi trasformeranno il vostro mondo e vi permetteranno di diventare Esseri di Luce pienamente consapevoli. Davanti a voi si cela una nuova realtà e, soprattutto, un nuovo stato d'Essere! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                              

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

       

Sito originale: www.paoweb.com

       

       

       

      

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...